Rank: Ace driver
Iscritto: 20/10/2011(UTC) Messaggi: 2,186 Scrive da: Lecco
Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 911 volte in 409 messaggi
|
E' l'incidente che è successo a Cremona?
Che dramma.
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
si, purtroppo parliamo proprio di quello. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,516  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5559 volte E' stato ringraziato: 5086 volte in 1855 messaggi
|
Notizie che non vorresti mai leggere. Race in peace. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4651 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Scusate la mia ignoranza, a prescindere delle cause, com'è possibile che in una pista recente, con un rettilineo così lungo non ci sia una via di fuga dimensionata e proporzionale alle velocità raggiungibili, tale da arrestare un veicolo prima di impattare contro le barriere?
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,516  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5559 volte E' stato ringraziato: 5086 volte in 1855 messaggi
|
Credo non sia la discussione giusta per questo tipo di domande. Cerchiamo di non degenerare. Grazie. |
|
 10 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 609  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1761 volte E' stato ringraziato: 547 volte in 239 messaggi
|
Che gran dispiacere, un abbraccio ai suoi cari. |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 19/03/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Buttrio Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 47 volte in 14 messaggi
|
Bellissima persona sempre gentile, simpatico e kg di passione. RIP
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 06/03/2018(UTC) Messaggi: 121  Scrive da: Ticino - CH Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 63 volte in 47 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 235  Scrive da: italy Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 28 messaggi
|
Fabrizio era un mio GRANDISSIMO AMICO con cui abbiamo condiviso decine e decine di track day e mangiate…ora solo un dolore e una tristezza immensa… Per fare chiarezza comunque nessun malore, ma peggio forse…i freni non hanno funzionato…
|
 2 utenti hanno ringraziato alegt2 per questo utile messaggio.
|
Cecio il 12/12/2021(UTC), Gyu71 il 14/12/2021(UTC)
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
Questa si che è una cosa che non avrei mai voluto leggere…unica consolazione, stava facendo quello che gli piaceva…un abbraccio alla famiglia
|
|
|
|
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 908  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1136 volte E' stato ringraziato: 919 volte in 344 messaggi
|
Postato in origine da: alegt2  Fabrizio era un mio GRANDISSIMO AMICO con cui abbiamo condiviso decine e decine di track day e mangiate…ora solo un dolore e una tristezza immensa… Per fare chiarezza comunque nessun malore, ma peggio forse…i freni non hanno funzionato…
Terribile quello che scrivi. Ho tanto “sperato” si fosse trattato di un malore. Così fa davvero male. Un abbraccio a lui ed alla sua famiglia.
|
 3 utenti hanno ringraziato ilbanatta per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 06/01/2016(UTC) Messaggi: 32  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: alegt2  Fabrizio era un mio GRANDISSIMO AMICO con cui abbiamo condiviso decine e decine di track day e mangiate…ora solo un dolore e una tristezza immensa… Per fare chiarezza comunque nessun malore, ma peggio forse…i freni non hanno funzionato…
io ero li sono stato il primo arrivato eee sono 2 gg che mi domando come mai ?? io poi in quel momento...di agitazione estrema ... anche se avessi potuto farlo il tempo c era ..... dopo che l hanno estratto ... (sentire ) il pedale ... ma non sono io, l organo preposto per fare queste verifiche ... ma con il senno del poi andava fatto per avere delle risposte che possano servire , a fare in modo che si possano limitare questi eventi (controlli maniacali ) alla auto verifiche prima di scendere in pista ... la prima cosa che mi viene in mente ...
|
|
|
|
Iscritto: 04/06/2011(UTC) Messaggi: 868 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 1165 volte in 292 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2012(UTC) Messaggi: 20 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Ero presente, è stata una cosa decisamente orribile, quelle cose che purtroppo pensi solo possano succedere nei film, e invece ti ci ritrovi li.... La notte mi son svegliato più volte rivedendo alcune immagini e vien normale dirsi questi son sport pericolosi....
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2012(UTC) Messaggi: 20 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Purtroppo era abbastanza chiaro dalla dinamica.... Son cose che non devono succedere!
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 181 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Sono molto triste per questa cosa. Posso sommessamente chiederti come si sia arrivati alla conclusione relativa ai freni ? È stata effettuata una perizia? Le condizioni della vettura lo consentivano? Cambia nulla per la persona che non c è più, però può essere utile affinché queste cose non si verifichino nuovamente.
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,294 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1719 volte in 1060 messaggi
|
Postato in origine da: lane  Sono molto triste per questa cosa. Posso sommessamente chiederti come si sia arrivati alla conclusione relativa ai freni ? È stata effettuata una perizia? Le condizioni della vettura lo consentivano?
Cambia nulla per la persona che non c è più, però può essere utile affinché queste cose non si verifichino nuovamente. Non riesco proprio a comprendere in che modo…che i freni si rompano ( per di piu su una macchina di quel calibro) è, a mio modo di vedere, solo il destino e la fatalità Lasciamo questo 3d al ricordo di Fabrizio e della sua passione
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
spiace infinitamente. non ci sono altre parole |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.