Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
***Ringraziamenti e Classifiche 6° Tappa Mugello Circuit***
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/03/2019(UTC) Messaggi: 438  Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 110 volte in 62 messaggi
|
Giornata davvero sempre perfetta come organizzazione, tutto puntuale! Peccato per il gran freddo e pioggia! Prossima volta andrà meglio! Non avendo mai visto la pista avevo bisogno di fare tanti giri asciutti ma amen, almeno un pò ci ho girato :) Modificato dall'utente martedì 7 dicembre 2021 14.55.28(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 3 utenti hanno ringraziato Fede22 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 908  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1136 volte E' stato ringraziato: 919 volte in 344 messaggi
|
Bello, bello e ancora bello.
Giornata pazzesca, molto impegnativa mentalmente, ma che soddisfazioni. Sta pista è un sogno e quando la macchina fa quel che vorresti facesse regala davvero dei momenti di libidine pura!
Ora vogliamo l'endurance bagnata perché qua il livello di sfida si alza sempre di più!
Ringrazio tutti quanti per la compagnia sempre top e l'organizzazione tutta per la giornata. Si è girato tantissimo, l'OPL è stata utilissima; ecco secondo me questa è una cosa che bisognerebbe cercare di introdurre il più possibile prima dei turni cronometrati, soprattutto su piste molto impegnative come il Mugello. La tranquillità di potersi "acclimatare" con il circuito, di poter settare la macchina e provare qualche soluzione diversa prima dei turni vale davvero tutti quei 100-200 euro richiesti in più (che, ricordo, nell'economia di un weekend come questo non sono uno sproposito).
Mi è spiaciuto non esserci sui kart, davvero, ma la durissima giornata lavorativa di venerdì con successivo viaggio ed il challenge di sabato mi avevano davvero provato.
Prossimo anno non mancherò!
Un abbraccio a tutti, belli e brutti!!
|
 9 utenti hanno ringraziato ilbanatta per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 455  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Postato in origine da: ilbanatta 
Mi è spiaciuto non esserci sui kart, davvero, ma la durissima giornata lavorativa di venerdì con successivo viaggio ed il challenge di sabato mi avevano davvero provato.
Prossimo anno non mancherò!
In effetti il supporto medico sarebbe stato utile domenica 😂
|
 6 utenti hanno ringraziato EnrI per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 11/08/2021(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: Udine E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Per me prima volta al Mugello e prima volta anche in questo gruppo! Bellissima pista, anche con il bagnato Peccato non essere potuto rimanere fino alle premiazioni, ma avevo la family che mi aspettava in albergo… Un grazie a vonB, che mi ha fatto passare le pause fra i turni con discussioni sul cambio auto e per fortuna mi ha fatto passare il desiderio di una Gt4😂😂😂
|
 2 utenti hanno ringraziato Sisa per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,722  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Postato in origine da: EnrI  In effetti il supporto medico sarebbe stato utile domenica 😂 C'era il supporto medico di Cecio per casi estremi!
|
 3 utenti hanno ringraziato edobena per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,722  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Bhe, che dire...si sapeva dall'inizio che sarebbe stato un Mugello bagnato ma questo non ha fermato la voglia di divertirsi! Week end iniziato purtroppo in solitaria perché il lavoro non mi ha permesso di partire con gli altri, ma all'arrivo è stato bello vedere le solite brutte facce (ovviamente con già una birra in mano) Poi il risveglio:  E già lì si capiva che sarebbe stata una giornata fuori dal comune! Fino a quando arriviamo in pista e via... Rumori sospetti al posteriore! Ma grazie a Wirestriker e Alan il problema è stato trovato e provvisoriamente risolto per girare su una pista ormai asciutta! Quindi carichi a molla, casco in testa, motore acceso in pit lane e..... Inizia il diluvio. Dopo tre turni sul bagnato a cercare la traiettoria saponosa e a far da tappo alle ponies tutti ai box in attesa del TDM... Annullato... Ma ecco l'opportunità OpenPit! Faccio per prendere il casco e salire in macchina quando un ricordo dell'anno passato mi sale alla mente e decido, scaramanticamente, di lasciare l'auto in paddock. Cosa fare quindi? Qualche giro da passeggero sulla Pony più stock e più vincente! Grazie Arancia! È stato veramente divertente, a tratti da chiappe strette, ma comunque moooooolto istruttivo per capire che non ho capito un cazzo se non che io giro il volante ma non guido 😂 E poi la domenica.... Che domenica! I kart a noleggio sono sempre la massima espressione del #noncecompetizione. La trasferta valeva la pena solo per quello! Purtroppo però tutto a una fine, quindi alle 15 tutti in macchina a rientrare, seguendo una ramarra spargisassi su tutta la A1. Grazie a tutti! Ci vediamo nel 2022
|
 3 utenti hanno ringraziato edobena per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 609  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1761 volte E' stato ringraziato: 547 volte in 239 messaggi
|
Che weekend pazzesco! Bello il fatto che fosse ravvicinato rispetto a Cremona, mi ricordavo ancora tutte le vostre facce Ovviamente la partenza venerdì slitta di qualche ora, sia perchè devo andare a recuperare la macchina in officina sia perchè la sera prima ho leggerissimamente esagerato nel festeggiare il mio compleanno  Così cerco di recuperare gli altri che nel mentre sono a pranzo fuori Parma per fare poi l'ultimo pezzo da Sasso Marconi al Mugello tutti insieme. Qui provo in tutti i modi a non arrivarci nemmeno al circuito, complice l'asfalto scivoloso e i miei fari che sono una lontana copia del dispositivo di illuminazione che dovrebbero essere.  Concordolo con il banatta riguarda l'OPL, oltre ad aumentare il tempo passato in pista è molto utile per fare esperienza e settare la macchina, per me che al Mugello sono già stato ma mai con la Mazdaslow è stato veramente utile. Riusciamo a fare un turno sull'asciutto dove mi sono divertito tantissimo, che gioia che sono queste macchinette di merda da guidare al limite Poi arriva la pioggia che non mi permette di migliorare i miei tempi, avevo ancora un pò di margine che credo sarei riuscito a tirar giù giro dopo giro, sarà per l'anno prossimo, ma CHE FIGATA IL MUGELLO SOTTO LA PIOGGIA! Dario, per il prossimo anno possiamo bagnare artificialmente tutte le piste? E' stato un piacere condividere questa stagione con tutti voi, non vedo l'ora arrivi il 2022, nel mentre vado a comprare qualche motore di ricambio e due lampadine a led, che tra endurance e notturne saranno molto utili per l'anno prossimo! |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
 5 utenti hanno ringraziato wpc692 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: wpc692  Concordolo con il banatta top. Concordolo anch'io! |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Arrivo un po' lungo... anche qui! Memorabile trasfertone mugelliano a chiudere una stagione in cui me ne son capitate di ogni, ma che alla fine si è rivelata essere tra le più entusiasmanti. Evito cronache minuto-per-minuto di tre giorni davvero splendidi, altri hanno già raccontato egregiamente tutto il raccontabile e per il resto bisogna esserci. Voglio però scrivere qui due cose importanti, una è un GRAZIE davvero di cuore ai tre Amici che hanno passato un anno intero a farsi un culo così per portare avanti questo gioco, e vedere Dario (ripetutamente) in lacrime per l'emozione tra sabato e domenica fa capire davvero quanto ci tengano a fare un bel lavoro. I risultati di questo bel lavoro si sono visti anche e soprattutto questa volta, dove finalmente si è festeggiato come si deve la "fine stagione", una cosa che mancava e che merita davvero. Bravissimi. L'altra cosa importante è un grande SCUSA a tutti quelli che son stati penalizzati dalle due bandiere rosse che ho causato. Fortunatamente in entrambi i casi si era verso fine turno, però di fatto ho commesso un "fallo da espulsione" e la verità è che non ho scusanti, si è sempre trattato di foga che ti spinge ad oltrepassare i limiti in un contesto come quello di sabato, difficile ma divertentissimo. Espierò passando l'inverno togliendo un sassolino al giorno dalla Ramarra, anche se ho il timore che a questo ritmo sarà un lavoro che dovranno finire i miei nipoti. Mancavo dalla ghiaia da un po', son tornato alla grande. Mobbasta però, promesso. Grazie a tutti i presenti, tanti piccoli ma indispensabili ingredienti di una ricetta che allunga e allarga la mia vita da qualche anno, e di cui non posso più fare a meno. One love. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 12 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
EnrI il 08/12/2021(UTC), arancia il 08/12/2021(UTC), zikkio il 08/12/2021(UTC), voodoochile il 08/12/2021(UTC), ilbanatta il 08/12/2021(UTC), Marselo il 08/12/2021(UTC), DarioG il 08/12/2021(UTC), Miata Tuning il 09/12/2021(UTC), danym il 09/12/2021(UTC), FuZZon il 09/12/2021(UTC), tarryr6 il 09/12/2021(UTC), EllePi il 09/12/2021(UTC)
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/06/2020(UTC) Messaggi: 55  Scrive da: Regensdorf Ha ringraziato: 68 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 40 messaggi
|
Ragazzi finalmente mi sono finito di asciugare. Che dire... prima volta al Mugello ed è stata un esperienza eccezionale voglio ringraziare gli organizzatori e partecipanti per la possibilità di uscire dalla monotonia giornaliera e vivere momenti folli e pieni di passione... non vedo l'ora che inizi la nuova stagione per rivedervi in pista ...😊😊😊😊
|
 3 utenti hanno ringraziato Maik Fury per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Arrivo un po' lungo... anche qui! Memorabile trasfertone mugelliano a chiudere una stagione in cui me ne son capitate di ogni, ma che alla fine si è rivelata essere tra le più entusiasmanti. Evito cronache minuto-per-minuto di tre giorni davvero splendidi, altri hanno già raccontato egregiamente tutto il raccontabile e per il resto bisogna esserci. Voglio però scrivere qui due cose importanti, una è un GRAZIE davvero di cuore ai tre Amici che hanno passato un anno intero a farsi un culo così per portare avanti questo gioco, e vedere Dario (ripetutamente) in lacrime per l'emozione tra sabato e domenica fa capire davvero quanto ci tengano a fare un bel lavoro. I risultati di questo bel lavoro si sono visti anche e soprattutto questa volta, dove finalmente si è festeggiato come si deve la "fine stagione", una cosa che mancava e che merita davvero. Bravissimi. L'altra cosa importante è un grande SCUSA a tutti quelli che son stati penalizzati dalle due bandiere rosse che ho causato. Fortunatamente in entrambi i casi si era verso fine turno, però di fatto ho commesso un "fallo da espulsione" e la verità è che non ho scusanti, si è sempre trattato di foga che ti spinge ad oltrepassare i limiti in un contesto come quello di sabato, difficile ma divertentissimo. Espierò passando l'inverno togliendo un sassolino al giorno dalla Ramarra, anche se ho il timore che a questo ritmo sarà un lavoro che dovranno finire i miei nipoti. Mancavo dalla ghiaia da un po', son tornato alla grande. Mobbasta però, promesso. Grazie a tutti i presenti, tanti piccoli ma indispensabili ingredienti di una ricetta che allunga e allarga la mia vita da qualche anno, e di cui non posso più fare a meno. One love. chi non è finito in ghiaia al mugello scagli il primo sassolino.... |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
La 6ª tappa è stata la degna conclusione di un'annata molto appagante per me e per la mia Rossa fully Sport, la sintesi perfetta del piacere di guidare in pista in mezzo ad amici  , a gente scafata e compagni di gioco, ma con un livello di consapevolezza di quel che fanno molto elevato, fattore apprezzabilissimo quando si guida in prossimità del proprio limite  . E non posso neanche dire che il maltempo mi abbia danneggiato: è vero, ho avuto l'ennesima riprova che le TrofeoR col freddo fanno cagare  e col bagnato ancora peggio  , ma chissene  , mica partecipo al Challenge per la coppetta in CUP  L'immeritato 3° gradino del podio  è stata la simpatica riprova del "tutto può accadere", in un'annata iniziata con più dubbi che certezze (non certo per la FERREA e TETRAGONA Organizzazione, ma per quel caxxo di COVID19  ) E dulcis in fundo il bellissimo ambiente della cena finale (alla quale sono arrivato grazie all'aiuto di edobena  , che mi ha evitato di rimanere "incastrato" col carrello in una stradina ripida e stretta, dove la retromarcia  non sarebbe stata una opzione praticabile) mi ha fatto crescere un grande appetito.... di stagione 2022.... ....a presto quindi!!!!
|
 4 utenti hanno ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Views messages in topic : 1,970  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 694 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 560 messaggi
|
Che bellissima trasferta! Non avrei potuto chiedere di più! Iniziata venerdì a pranzo in Culatelleria e finita domenica sera, in tempo per un GP di F1 "leggermente" frizzante. Per non parlare di quello che c'è stato in mezzo: Mugello asciutto, Mugello bagnato, la vittoria della tappa, la vittoria dell'entry, la vittoria dell'assoluta (ciao Rhen!  ), il miglior tempo nelle qualifiche sui kart, i complimenti ricevuti dai gestori, il secondo posto in gara partendo da ultimo... Ho ancora il petto gonfio! E poi il tempo passato tutti insieme tra risate, aneddoti e storie più o meno credibili. Senza di voi, amici miei, queste trasferte non avrebbero senso! Grazie quindi a DarioG, voodoochile, Satz404 e ai loro collaboratori per averci fatto giocare ancora un altro anno! Vivogliamobbbene!
|
 4 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
Postato in origine da: k71  chi non è finito in ghiaia al mugello scagli il primo sassolino.... Ecco…non lo dire a katanga….anzi si va, che ci ho alzato qualche millino
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/02/2020(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Grosseto Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 30 messaggi
|
Ovviamente come al solito arrivo sempre tardi....nei ringraziamenti. Giornata veramente improponibile per il meteo ma che non ci ha assolutamente impedito di passare delle ore in compagnia. La prima tappa 22 sembra veramente troppo lontana..... Che peccato aspettare così tanto per rivederci all'opera con gomme, assetti, cric e bocce di vino !!!!!
Il ringraziamento più grande va a tutto lo staff che non oso pensare cosa debba fare/sopportare per far si che tutto giri alla perfezione!
Bravi bravi bravi bravi bravi e.......ancora bravi!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!
|
 2 utenti hanno ringraziato Pippo1976 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1314 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
|
Mancavo al Challenge da due anni dopo aver partecipato sin dal 2010 con la mia prima Lotus e tante altre cariole a tutte le stagioni. Che dire è la conferma di una soluzione perfetta per gli amanti delle guida e soprattutto della buona compagnia senza fenomeni da F1. Varietà di auto, di piloti ma sempre con lo spirito del puro divertimento. Anche se la gr4 non è proprio l’ideale per la pista, tranne nel diluvio del Mugello 😀, non vedo l’ora inizi il Challenge 2022. complimenti per l’ottima e professionale organizzazione anche se mi hanno cambiato il nickname .😎 A presto. |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
 3 utenti hanno ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 754  Scrive da: Loro Ciuffenna Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
|
Postato in origine da: edobena  C'era il supporto medico di Cecio per casi estremi!
Mangyver a un certo punto l'ho visto quasi pronto.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Views messages in topic : 1,970  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 694 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 560 messaggi
|
Postato in origine da: Cecio  Mangyver a un certo punto l'ho visto quasi pronto. Ahahahahah 😂😂😂 Tutta scena!!!
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
***Ringraziamenti e Classifiche 6° Tappa Mugello Circuit***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.