Rank: World Champion
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
Postato in origine da: acchan  Eccomi, dopo 10 anni circa a parlare di challenge
Doverosa premessa: devo chiedere scusa a tutti i partecipanti al primo turno del gruppo M perché ho tenuto un comportamento non all’altezza. Mi son trovato in mezzo a gente che scannava, con macchina nuova (mostro…) ritirata da 100 km, e mi sono sentito shakerato, non ho capito un cazzo della pista della macchina del challenge… alla fine Dario mi ha fatto un mega cazziatone che mi ha lasciato svuotato. Ho passato le due ore successive a pensare cosa fare, andarmene, lasciare perdere la mia voglia di pista, mi chiedevo cosa ci facessi in mezzo a gente che mastica pane e gomme tutti i giorni, mentre io manco so guardare l’astina dell’olio. Sono corso a chiedere scusa ad andre91 per il rischio che gli ho fatto correre. In tutto questo nessuno mi ha mandato a fare in culo, nessuno mi ha detto di andarmene, nessuno mi è saltato addosso per avergli rovinato la sessione,(probabilmente sono stato perculato questo si, visto il mostro che ho tra le mani e non so usare… ), anzi, dario si è poi comportato come se nulla fosse successo, mi ha anzi rincuorato dicendomi di rientrare e divertirmi e cecio non mi ha mollato un secondo! Alla fine sono rientrato nel secondo e nel terzo turno ed ho iniziato a divertirmi, che era la cosa che avevo bisogno, avevo bisogno davvero visto il periodo di stress causa lavoro, famiglia e tutti gli altri cazzi che ci sono! Lascio stare i tempi perché sono stato terribile e ora come ora non mi interessano, perché non ho alcuna velleità di classifica, voglio solo usare un’auto che adoro e divertirmi.
Penso che mi fosse successa la stessa cosa in un open pit qualunque me ne sarei andato via ed avrei seriamente pensato di piantare li auto, pista e tutto quanto
Tutto sto pippone iniziale per dire che il clima challenge è davvero bellissimo, anzi secondo me è migliorato davvero rispetto all’ultima volta nel quale ho partecipato! Anche il livello dei partecipanti è schizzato alle stelle rispetto a quando avevo preso parte anni fa, questa cosa mi ha davvero colpito quindi faccio i complimenti a tutti per la passione ma soprattutto perché c’è SANO agonismo!
Per commentare invece la pista, da pilotino quale sono, devo dire che mi piace, stacco sempre 50m prima di quando sarebbe giusto, ma mi sono così divertito che alla fine sono entrato nel famigerato turno della morte per continuare a prendere confidenza!
Quando ti ho visto spaesato in mezzo alla pista mi sono messo nei tuoi panni, ed ho pensato a quanto sia difficile entrare oggi nel challenge da inesperti in mezzo a persone che invece hanno tantissima esperienza e vanno alla morte tutti i giri dal primo all'ultimo, quando ho cominciato io guidavo malissimo ed ho fatto anche dei bei danni... ma il livello degli avversari era un po più basso. detto questo, avevi una bella x gialla dietro e quindi si deve dare per scontato che bisogna fare attenzione e magari perdere il giro unica cosa che chiedo all'organizzazione è di definire il significato delle indicazioni che danno i tutor/piloti con le mani, nel primo turno avete indicato a destra ma significava che andavate voi a destra....... nel secondo turno significava di passare a destra.... un delirio  secondo me la mano deve indicare da che parte devo passare io che arrivo da dietro, per il resto ci dovrebbero essere le frecce della macchina non spaventarti e continua a venire, vedrai che in poco tempo ti sblocchi e inizi a conoscere le piste e la macchina e sarà tutto molto più semplice p.s. ma la ktm ha lo specchietto centrale? non l'ho visto, possibile? |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
 3 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
|
|