logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine<1234>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#19 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 10.21.33(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
Postato in origine da: MattoMatteo89 Vai al messaggio citato
Mia primissima esperienza con voi, che dire! Mi sono mega divertito
Non mi aspettavo che la MX5 RC fosse così tanto robusta, come non mi aspettavo un sottosterzo così elevato azz azz

Non mi aspettavo nemmeno di finire terzo in categoria Gentleman con una vettura quasi completamente stock a parte degli ammortizzatori Tein Superstreet e pasticche pagid! Che dire, sarò nuovamente dei vostri per Cremona sperando in qualche piccolo upgrade per la mia miatina

Grazie per la magnifica esperienza ed alla prossima

attenzione agli upgrade che poi passi in Master!

complimenti a te per come sai stare in pista bravo
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
MattoMatteo89 il 03/06/2021(UTC)
Offline Iceman7  
#20 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 10.29.52(UTC)
Iceman7

Rank: Ace driver

Iscritto: 27/04/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Varese

Ha ringraziato: 150 volte
E' stato ringraziato: 273 volte in 198 messaggi
Grazie ancora per l'organizzazione perfetta. blue

Soprattutto grazie avendomi fatto fare l'ultimo turno con il gruppo T visto che la batteria mi si era scaricato e non ho fatto in tempo a ricaricarlo per il mio ultimo turno...angle

Bravo Giacomino....come sfrulla la tua K20...spero di ritrovarti presto in pista bravo
#THELOTUSHONDAEXIGE

thanks Un utente ha ringraziato Iceman7 per questo utile messaggio
DarioG il 03/06/2021(UTC)
Offline Andre91  
#21 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 11.37.35(UTC)
Andre91

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 13/03/2020(UTC)
Italy
Scrive da: Lesmo

Ha ringraziato: 291 volte
E' stato ringraziato: 131 volte in 53 messaggi
Ogni giornata del Challenge è un’avventura da vivere sia che finisca con un podio sia che si concluda con un ritiro, purtroppo i track day sono anche questo.
Non so ancora di preciso che problema ho avuto alla Polo, quello che so è che è andata in pappa l’elettronica dei freni e controlli di stabilità vari... persino la centralina che gestisce i fanali è andata in protezione 2 volte!!! 🤯
Ho provato a fare qualche giro con tutte le spie del cruscotto accese ma i freni bloccavano subito senza essere minimamente modulabili e appena ho avvertito che l’elettronica ha fatto accelerare l’auto in fase di frenata ho pensato che fosse meglio ritirarsi per la sicurezza di tutti.
Mi spiace essere andato via prima della premiazione ma avendo l’auto in panne sono ritornato in Brianza molto lentamente scortato dai miei accompagnatori.

Grazie a tutti per la giornata di Motorsport 😍

Mi rifarò 😉
thanks 7 utenti hanno ringraziato Andre91 per questo utile messaggio.
Demios il 03/06/2021(UTC), katanga il 03/06/2021(UTC), Speedy7 il 03/06/2021(UTC), DarioG il 03/06/2021(UTC), zikkio il 03/06/2021(UTC), meteora il 03/06/2021(UTC), Losna il 03/06/2021(UTC)
Offline Conti  
#22 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 11.48.30(UTC)
Conti

Iscritto: 18/02/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Forlì

Ha ringraziato: 184 volte
E' stato ringraziato: 106 volte in 54 messaggi
Angoli sputtanati per le scordolate esagerate: check
Caricato Demios Offline per un giro (prossima volta io!): check
Le gomme non hanno strisciato (e non era ovvio manco per il casso eek ): check
UserPostedImage

Preso un secondo e passa da Speedy7 Offline : check azz
thanks 4 utenti hanno ringraziato Conti per questo utile messaggio.
Demios il 03/06/2021(UTC), Speedy7 il 03/06/2021(UTC), DarioG il 03/06/2021(UTC), Losna il 03/06/2021(UTC)
Offline Demios  
#23 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 11.49.43(UTC)
Demios

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Bellissima giornata, come se ci fossero dubbi!
Mi sarebbe piaciuto fare l'OPL, ma non mi bastavano le gomme... ho "scancellato" le R888R già nei 3 turni!
Da un lato menomale, perchè ho finito la giornata con una piccola rottura durante gli sperimentali/OPL, avessi girato anche prima non avrei finito i 3 cronometrati!
Varano dal vivo è una bestia rara, nonostante l'abbia vista in tutte le salse era la prima volta in cui stavo dietro al volante. Neanche lontanamente una pista entry level, per capirla bene ci vorrà! E non c'ho capito un c**z... rofl
Però tornerò, più inca**ato che mai! Solo alla fine avevo iniziato a capire più o meno dove riuscivo ad avere coraggio e dove ne avrei avuto usare di più...

Per la prima volta sono alla terza partecipazione consecutiva (probabilmente la striscia positiva si interromperà perchè è molto difficile che riesca ad essere con voi per Ledenon... hurted) e la cosa di cui più vi devo ringraziare è l'atmosfera stupenda... E' divertimento puro dentro e fuori la pista: le perculate, le battutacce e le chiaccherate di follia e malattia motoristica sono la parte migliore e sono quel legante che rende completamente diverso il challenge da un'altra giornata qualsiasi.

Approposito di questo, un altro grande grazie va a Conti, che mi ha risollevato il morale sul photofinish con qualche giro da passeggero sulla sua Toyobaru, dopo le tante chiaccherate con Speedy7 e i miei soliti rompimenti dibballe a tutti!
Non vedo l'ora di rivedervi tutti il prima possibile, non che siate belli eh... simpatici... rofl rofl

P.S.: nel regolamento c'era scritto che per ogni classe è ammessa un'unica combinazione di nome+macchina... una coppia Matteo+NC in Gentleman c'è già... quindi secondo me bisognerebbe fare qualche ricollocazione... buttsway buttsway non è che uno arriva fresco fresco e fa subito i podi... se poi mo sta regola l'avete cancellata perchè VICONVIENEAVVOI vabbè... non mi sorprende affatto che ci siano altri loschi rigiramenti di regolamento roflroflrofl
thanks 5 utenti hanno ringraziato Demios per questo utile messaggio.
Conti il 03/06/2021(UTC), Speedy7 il 03/06/2021(UTC), Andre91 il 03/06/2021(UTC), DarioG il 03/06/2021(UTC), Losna il 03/06/2021(UTC)
Offline acchan  
#24 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 12.08.59(UTC)
acchan

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Villadossola

Ha ringraziato: 240 volte
E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
Eccomi, dopo 10 anni circa a parlare di challenge

Doverosa premessa: devo chiedere scusa a tutti i partecipanti al primo turno del gruppo M perché ho tenuto un comportamento non all’altezza. Mi son trovato in mezzo a gente che scannava, con macchina nuova (mostro…) ritirata da 100 km, e mi sono sentito shakerato, non ho capito un cazzo della pista della macchina del challenge… alla fine Dario mi ha fatto un mega cazziatone che mi ha lasciato svuotato. Ho passato le due ore successive a pensare cosa fare, andarmene, lasciare perdere la mia voglia di pista, mi chiedevo cosa ci facessi in mezzo a gente che mastica pane e gomme tutti i giorni, mentre io manco so guardare l’astina dell’olio. Sono corso a chiedere scusa ad andre91 per il rischio che gli ho fatto correre. In tutto questo nessuno mi ha mandato a fare in culo, nessuno mi ha detto di andarmene, nessuno mi è saltato addosso per avergli rovinato la sessione,(probabilmente sono stato perculato questo si, visto il mostro che ho tra le mani e non so usare… ), anzi, dario si è poi comportato come se nulla fosse successo, mi ha anzi rincuorato dicendomi di rientrare e divertirmi e cecio non mi ha mollato un secondo! Alla fine sono rientrato nel secondo e nel terzo turno ed ho iniziato a divertirmi, che era la cosa che avevo bisogno, avevo bisogno davvero visto il periodo di stress causa lavoro, famiglia e tutti gli altri cazzi che ci sono!
Lascio stare i tempi perché sono stato terribile e ora come ora non mi interessano, perché non ho alcuna velleità di classifica, voglio solo usare un’auto che adoro e divertirmi.

Penso che mi fosse successa la stessa cosa in un open pit qualunque me ne sarei andato via ed avrei seriamente pensato di piantare li auto, pista e tutto quanto

Tutto sto pippone iniziale per dire che il clima challenge è davvero bellissimo, anzi secondo me è migliorato davvero rispetto all’ultima volta nel quale ho partecipato! Anche il livello dei partecipanti è schizzato alle stelle rispetto a quando avevo preso parte anni fa, questa cosa mi ha davvero colpito quindi faccio i complimenti a tutti per la passione ma soprattutto perché c’è SANO agonismo!

Per commentare invece la pista, da pilotino quale sono, devo dire che mi piace, stacco sempre 50m prima di quando sarebbe giusto, ma mi sono così divertito che alla fine sono entrato nel famigerato turno della morte per continuare a prendere confidenza!
thanks 14 utenti hanno ringraziato acchan per questo utile messaggio.
danym il 03/06/2021(UTC), Speedy7 il 03/06/2021(UTC), DarioG il 03/06/2021(UTC), Antani il 03/06/2021(UTC), Alemazdina il 03/06/2021(UTC), meteora il 03/06/2021(UTC), Seriano il 03/06/2021(UTC), MANGYVER il 03/06/2021(UTC), Feccia il 03/06/2021(UTC), k71 il 03/06/2021(UTC), Losna il 03/06/2021(UTC), GT il 03/06/2021(UTC), Cecio il 04/06/2021(UTC), LupoTHP il 06/06/2021(UTC)
Offline cruncher  
#25 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 12.12.55(UTC)
cruncher

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/09/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 513 volte
E' stato ringraziato: 397 volte in 224 messaggi
Postato in origine da: Conti Vai al messaggio citato
UserPostedImage

Ellamadonna! Ma si muove ancora con le 255? Scommetto che se metti 235/40 vai più forte.
thanks Un utente ha ringraziato cruncher per questo utile messaggio
Speedy7 il 03/06/2021(UTC)
Offline Speedy7  
#26 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 12.15.55(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: MB

Ha ringraziato: 997 volte
E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
UserPostedImage

Vedi quando ci si presenta al Challenge con le gomme dei dragster Cignata Prossima volta facciamo monogomma 235 40 17 con le AR1 ThumpUp

Comunque sono contento che finalmente ci sia una Toyobaru in Master e il tempo che hai fatto non è niente male, io a Varano non avevo certo la miglior gomma, ma credo ormai 300 giri di esperienza che valgono di più joint Alla fine 1 o 2 secondi sembrano tantissimi ma sono quel gap con cui ci si motiva e soprattutto si può iniziare a stare in scia, vedrai che se dovessimo tornare a Varano farai finalmente il 19 (con delle 235 40 però goodboy )
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
Offline DarioG  
#27 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 12.33.59(UTC)
DarioG

Italy

Postato in origine da: acchan Vai al messaggio citato

Doverosa premessa: devo chiedere scusa a tutti i partecipanti al primo turno del gruppo M perché ho tenuto un comportamento non all’altezza. Mi son trovato in mezzo a gente che scannava, con macchina nuova (mostro…) ritirata da 100 km, e mi sono sentito shakerato, non ho capito un cazzo della pista della macchina del challenge… alla fine Dario mi ha fatto un mega cazziatone che mi ha lasciato svuotato. Ho passato le due ore successive a pensare cosa fare, andarmene, lasciare perdere la mia voglia di pista, mi chiedevo cosa ci facessi in mezzo a gente che mastica pane e gomme tutti i giorni, mentre io manco so guardare l’astina dell’olio. Sono corso a chiedere scusa ad andre91 per il rischio che gli ho fatto correre. In tutto questo nessuno mi ha mandato a fare in culo, nessuno mi ha detto di andarmene, nessuno mi è saltato addosso per avergli rovinato la sessione,(probabilmente sono stato perculato questo si, visto il mostro che ho tra le mani e non so usare… ), anzi, dario si è poi comportato come se nulla fosse successo, mi ha anzi rincuorato dicendomi di rientrare e divertirmi e cecio non mi ha mollato un secondo! Alla fine sono rientrato nel secondo e nel terzo turno ed ho iniziato a divertirmi, che era la cosa che avevo bisogno, avevo bisogno davvero visto il periodo di stress causa lavoro, famiglia e tutti gli altri cazzi che ci sono!
Lascio stare i tempi perché sono stato terribile e ora come ora non mi interessano, perché non ho alcuna velleità di classifica, voglio solo usare un’auto che adoro e divertirmi.

Penso che mi fosse successa la stessa cosa in un open pit qualunque me ne sarei andato via ed avrei seriamente pensato di piantare li auto, pista e tutto quanto

Tutto sto pippone iniziale per dire che il clima challenge è davvero bellissimo, anzi secondo me è migliorato davvero rispetto all’ultima volta nel quale ho partecipato! Anche il livello dei partecipanti è schizzato alle stelle rispetto a quando avevo preso parte anni fa, questa cosa mi ha davvero colpito quindi faccio i complimenti a tutti per la passione ma soprattutto perché c’è SANO agonismo!

Per commentare invece la pista, da pilotino quale sono, devo dire che mi piace, stacco sempre 50m prima di quando sarebbe giusto, ma mi sono così divertito che alla fine sono entrato nel famigerato turno della morte per continuare a prendere confidenza!

E' gratificante leggere ciò che hai scritto.

Continua a venire e girare, vedrai che prenderai confidenza con quel mezzo.
Se ci sono riuscito io, non vedo perchè non debba riuscirci tu.

Come spesso viene consigliato sul Forum, dai Piloti che frequentano il Challenge sistematicamente e non, la cosa principale da fare è girare, girare e continuare a girare drink2

Modificato dall'utente giovedì 3 giugno 2021 12.40.32(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
acchan il 03/06/2021(UTC), GT il 03/06/2021(UTC)
Offline MANGYVER  
#28 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 12.53.14(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3705 volte
E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Buon 2 Giugno a tutti

in attesa di tornare a casa e dare il tempo a Satz e VooDoo di sistemare le classifiche e le foto, apro il thread sul quale potrete, se vorrete, lasciare i vostri commenti sulla giornata appena passata!

Resoconto della giornata!

Ci eravamo lasciati al Tazio con una promessa... "Tutto insegna e per il tempo perso ci rifaremo a Varano Martedì 1° giugno (prefestivo) regalando più tempo in pista per tutti!"

Beh che dire, obbiettivo centrato?

Vedere la quantità di km accumulati durante la giornata o il numero di giri effettuato da chi non ha avuto noie meccaniche è per noi una bella soddisfazione.

A conferma di ciò, l'ultima mezz'ora abbiamo deciso di far entrare i pochi superstiti/insaziabili Piloti per una semi Opl cumulativa per i gruppi M/V/T.

Vedere in paddock tutti i Piloti che si aiutano, ridono e scherzano durante la giornata ci riempie il cuore di gioia e ci fa sempre più capire che il Challenge LLCC non è solo una società che spaccia divertimento in pista ma bensì una droga che crea dipendenza.

Passiamo ora alle note dolenti:

Come ben sapete, per mantenere alta la qualità del Challenge, abbiamo deciso di aumentare i controlli in generale con Wirwstriker che sta cercando di migliorare la vostra sicurezza passiva e attiva in circuito e con altri occhi (persone segretissime) che controllano il comportamento dei vari Piloti in pista e purtroppo, abbiamo verificato e filmato un pò troppi tagli all'interno dei cordoli causa mancanza dei panettoni in tutti i Gruppi L/M/V/T ma non tutti i Piloti....non costringetemi a farli mettere per le prossime date ma soprattutto dal prossimo evento sarò inflessibile sotto questo aspetto e cancellerò i tempi.

La Pista è l'asfalto nero. Due ruote sul cordolo ok, tutte e quattro all'interno del cordolo no.

Gli specchietti ragazzi, guardate gli specchietti retrovisori continuamente è importante per la vostra sicurezza ed è importante avere rispetto per tutti i Piloti presenti in pista anche perchè basta un attimo per rovinarsi la giornata.

Ho dovuto radarguire svariati Piloti in merito dopo il primo turno e quindi subito dopo aver effettuato il briefing...eppure vi chiedo sempre se avete domande o se è tutto chiaro...fortunatamente è andato tutto per il meglio ma non posso basarmi sulla fortuna.
Devo però dire, che subito dopo aver ripreso i Piloti, gli stessi hanno immediatamente invertito positivamente il comportamento in pista.

Concludo ricordando a tutti che il Challenge LLCC siete voi Piloti che fate di tutto per esserci sempre e comunque a tutti gli eventi. Tutto questo, senza Voi, non potrebbe esistere.

Un ringraziamento va ad i nostri indispensabili Partner Tecnici: Mac Auto, Grip-Furniture, Tenuta Santo Pietro e Promoracing per i supporto e per la loro presenza.

Grazie ancora a tutti

dimenticavo, scusate per l'attesa alle premiazioni ma abbiamo avuto delle problematiche che non dovrebbero più verificarsi.

Lo staff

Real ironic mode on

Per caziare bisogna essere perfetti..quindi esci le classifiche e pou chiediamo scusa.

Hahahahaha

Ironic mode off

Grazie di cuore x tutto a tutti
I commenti dopo sciolto 1 nodo rilevante
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
Offline Alemazdina  
#29 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 13.22.42(UTC)
Alemazdina

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
Postato in origine da: acchan Vai al messaggio citato

Quando ti ho visto spaesato in mezzo alla pista mi sono messo nei tuoi panni, ed ho pensato a quanto sia difficile entrare oggi nel challenge da inesperti in mezzo a persone che invece hanno tantissima esperienza e vanno alla morte tutti i giri dal primo all'ultimo, quando ho cominciato io guidavo malissimo ed ho fatto anche dei bei danni... ma il livello degli avversari era un po più basso.
detto questo, avevi una bella x gialla dietro e quindi si deve dare per scontato che bisogna fare attenzione e magari perdere il giro
unica cosa che chiedo all'organizzazione è di definire il significato delle indicazioni che danno i tutor/piloti con le mani, nel primo turno avete indicato a destra ma significava che andavate voi a destra....... nel secondo turno significava di passare a destra.... un delirio rofl secondo me la mano deve indicare da che parte devo passare io che arrivo da dietro, per il resto ci dovrebbero essere le frecce della macchina
non spaventarti e continua a venire, vedrai che in poco tempo ti sblocchi e inizi a conoscere le piste e la macchina e sarà tutto molto più semplice
p.s. ma la ktm ha lo specchietto centrale? non l'ho visto, possibile?

mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 3 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
MANGYVER il 03/06/2021(UTC), meteora il 03/06/2021(UTC), LupoTHP il 06/06/2021(UTC)
Offline acchan  
#30 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 13.29.20(UTC)
acchan

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Villadossola

Ha ringraziato: 240 volte
E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
Quando ti ho visto spaesato in mezzo alla pista mi sono messo nei tuoi panni, ed ho pensato a quanto sia difficile entrare oggi nel challenge da inesperti in mezzo a persone che invece hanno tantissima esperienza e vanno alla morte tutti i giri dal primo all'ultimo, quando ho cominciato io guidavo malissimo ed ho fatto anche dei bei danni... ma il livello degli avversari era un po più basso.
detto questo, avevi una bella x gialla dietro e quindi si deve dare per scontato che bisogna fare attenzione e magari perdere il giro
unica cosa che chiedo all'organizzazione è di definire il significato delle indicazioni che danno i tutor/piloti con le mani, nel primo turno avete indicato a destra ma significava che andavate voi a destra....... nel secondo turno significava di passare a destra.... un delirio rofl secondo me la mano deve indicare da che parte devo passare io che arrivo da dietro, per il resto ci dovrebbero essere le frecce della macchina
non spaventarti e continua a venire, vedrai che in poco tempo ti sblocchi e inizi a conoscere le piste e la macchina e sarà tutto molto più semplice

grazie hai perfettamente ragione, il livello ora del challenge è altissimo rispetto a 10 anni fa! davvero difficile entrare così con gente che “vola” sui cordoli!
continueró xó a venire!!!

x le mani hai ragione, dovrebbero indicare il lato da cui deve passare quello dietro più veloce

capitolo specchietti: nel primo turno erano settati troppo da autostrada quindi quando avevo qlc dietro nn lo vedevo... anche qui colpa mia ovviamente! a mia discolpa xó gli specchietti sono piccolissimi, il dietro dell’auto è enorme e nn ho lo specchietto centrale!!! quindi anche qui ci vuole esperienza... poi il cecio ci ha speso 10 minuti x settare gli specchietti e bloccarli al meglio!!!
Offline Seriano  
#31 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 13.44.22(UTC)
Seriano

Iscritto: 16/02/2012(UTC)
Scrive da: Toscana

Ha ringraziato: 779 volte
E' stato ringraziato: 330 volte in 243 messaggi

Potrei sentirmi in colpa.
Però hai migliorato il tempo cheese
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Seriano per questo utile messaggio
Conti il 03/06/2021(UTC)
Offline DarioG  
#32 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 13.52.22(UTC)
DarioG

Italy

Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato

Ciao Ale

concordo in pieno ciò che hai scritto.

Ho fatto una riunione importante con i miei tutor chiedendo maggior attenzione.

Nel caso specifico, durante i briefing dico sempre che, chi ha le frecce (auto tradizionali) la freccia che indica a destra significa che il sorpasso avverrà a sinistra.

Chi invece ha sfilatini ed utilizza le braccia quando indica destra significa che il sorpasso avverrà sulla destra, quindi in maniera inversa alle auto tradizionali.

Purtoppo il Tutor in questione ha un pò cannato il suo tutoraggio.

La X-Bow non ha specchietto centrale, ma dal secondo turno ha utilizzato la retrocamera, migliorando di molto il comportamento in pista.

Consiglio ad Acchan, avendo i pulsanti delle frecce sul volante, di utilizzare le frecce esattamente come le auto tradizionali per i prossimi eventi.
Offline Alemazdina  
#33 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 14.20.50(UTC)
Alemazdina

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
senza specchietto centrale è un incubo, che assurdità, mettilo tipo periscopio
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline zikkio  
#34 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 14.22.07(UTC)
zikkio

Iscritto: 24/07/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Torino/Biella

Ha ringraziato: 2671 volte
E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
Postato in origine da: Simtos Vai al messaggio citato
Come sempre la famiglia del Challenge ha dimostrato chiaramente che non esistono altre manifestazioni nel Motorsport con questa atmosfera. Grazie a tutti per questo.

Quoto questa frase di Simone perchè qui c'è l'essenza pura del challenge grouphug grouphug grouphug
Grazie prima di tutto allo staff e poi ai colleghi piloti perchè ogni volta è sempre così love

Venendo alla parte ludica ed in particolare alla Gent, sono ovviamente molto felice per il risultato (ed anche per la definizione di "secco"... come? era riferita al tempo e non a me?!? Eh vabbè cheese) Mi spiace per i problemi elettronici alla Polo di Andrea, che hanno tolto dai giochi un degnissimo avversario. Demios ha scontato la non conoscenza della pista, almeno all'inizio; sono curioso di vedere i tempi, probabilmente sono davanti per la media ma non per il best lap... comunque velocissimo, si vede che la NC fifona tanta paura non ne ha cheese
Complimenti a MattoMatteo per l'esordio con podio!

Due parole finali su come abbiamo girato: zero bandiere rosse (stavolta non c'erano le strappone, mi è mancata motivazione buttsway), millemila giri, mini-OPL finale e moltissimi giri completamente solo (ad un certo punto ho controllato l'ora perchè mi era venuto il dubbio di non aver visto bandiera cheese cheese cheese). BELLO BELLO BELLO.
Nella OPL finale, visto che non c'era assillo di tempi o di mantenere la posizione, mi sono lasciato andare ad un po' di guida sporca, peccato non avere su la gopro, forse avrei fatto cambiare idea a qualche detrattore delle TA rubber
@Acchan, ho fatto un giro dietro di te nel primo turno in attesa che lasciassi strada e mi sono goduto il culone della KTM love (qualcuno direbbe che da lì non si vede il vetro anteriore e quindi è la prospettiva migliore cheese); nei turni successivi ci siamo forse incrociati una volta ed hai dato strada subito, segno che hai capito. Prenderai confidenza con la papamobile e vedrai che saremo noi a doverti dare strada cool

Alla prossima, vi lovvo tutti imgay
UserPostedImage
thanks 8 utenti hanno ringraziato zikkio per questo utile messaggio.
Speedy7 il 03/06/2021(UTC), MattoMatteo89 il 03/06/2021(UTC), DarioG il 03/06/2021(UTC), MANGYVER il 03/06/2021(UTC), Andre91 il 03/06/2021(UTC), Demios il 03/06/2021(UTC), meteora il 03/06/2021(UTC), Losna il 03/06/2021(UTC)
Offline Giacomino  
#35 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 14.29.47(UTC)
Giacomino

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1397 volte
E' stato ringraziato: 2969 volte in 1451 messaggi
Provo anche io a dare un contributo.

Erano mesi (da ledenon 2020) che non venivo al challenge, per varie cause, quanto mi siete mancati!
Atmosfera, nonostante la contingente situazione sanitaria, sempre bella spensierata, con ettolitri di birre e di risate a far da motore. Dall'aperitivo in dallara, fino ai discorsi finali di Dario in attesa delle classifiche sorseggiando birre fresche. Bello bello.

Mi è spiaciuto per gli inconvenienti avuti da smistos, rhen, redduz, danym, ed altri che non ricordo, ma quando si rimane col sorriso, vuol dire che il gioco funziona.

Per ciò che mi riguarda personalmente, a parte la contentezza per aver finalmente potuto dire SONO ARRIVATO UNO angle , posso dire di essermi sparato ottantuno giri, di cui ottantuno col sorriso in faccia.

Ci vediamo a Lédenon!
UserPostedImage
thanks 5 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
MANGYVER il 03/06/2021(UTC), danym il 03/06/2021(UTC), DarioG il 03/06/2021(UTC), meteora il 03/06/2021(UTC), Losna il 03/06/2021(UTC)
Offline Demios  
#36 Inviato : giovedì 3 giugno 2021 15.29.33(UTC)
Demios

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
Postato in origine da: zikkio Vai al messaggio citato
Demios ha scontato la non conoscenza della pista, almeno all'inizio; sono curioso di vedere i tempi, probabilmente sono davanti per la media ma non per il best lap... comunque velocissimo, si vede che la NC fifona tanta paura non ne ha cheese

Secondo me no! rofl ero pronto a cospargermi il capo di cenere già al Tazio, un cavo acceleratore ha rimandato l'appuntamento a Varano hurted
Il mezzo farà tanto, le gomme, la giornata, i santini o i riti voodoo in base al credo... Ma contro l'esperienza c'è ben poco da fare, complimenti ancora!drink2
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
4 Pagine<1234>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.