Rank: Ace driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,197  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Non si è mai visto mettere il carro davanti ai buoi. E.F.
(un ricordo del Drake che ieri avrebbe festeggiato gli anni) ...se puoi sognarlo, puoi farlo! quanti visionari e sognatori hanno fatto la differenza. A volte, il Drake però le sparava grosse, anche se era un grande uomo.
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,471  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 477 volte in 376 messaggi
|
Postato in origine da: danym  E' incredibile come per tutte le 911 sia sempre la stessa storia: appena esce un modello il 90% delle persone dice che fa schifo...che era meglio il modello prima, bla bla bla (questo non è successo solo con la 997 vs 996, anche se lo dicevano verso 993 ahahah). Dopo 1 anno o 2, quando si iniziano a vedere, guardacaso l'ultimo modello diventa una figata.
Oggettivamente la 992 la trovo bellissima, anche nella sua versione S,...figurarsi in questa GT3. Senza considera che a livello di prestazioni (e non di puro piacere di guida eh) anche la versione S ha fatto un bel balzo rispetto alla 991...vediamo la GT3. Proprio vero.... Successe la stessa cosa quando uscì la exige V6.....
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 281  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 36 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 31 messaggi
|
tutto molto bello... ma 200k sono 200k
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2014(UTC) Messaggi: 551  Scrive da: prov AL'PV Ha ringraziato: 216 volte E' stato ringraziato: 111 volte in 88 messaggi
|
bella altro che.....davanti e laterale mi piace un sacco con ste prese d'aria....dietro un po meno ma pure io se avessi la possibilita'.....meno male che sono povero e non ho questi problemi:)
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,728 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 600 volte E' stato ringraziato: 1674 volte in 798 messaggi
|
Oh mio Dio |
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Postato in origine da: bse50  Sull'affidabilità purtroppo non sono d'accordo. Come per altri marchi tedeschi il mito della affidabilità purtroppo è dovuto più al marketing che ai fatti. Ricordiamoci il malefico alberino IMS su 986/987 e 996/997 non turbo... O i problemi di pescaggio olio che hanno mietuto non poche vittime, specie nelle auto spremute a dovere! Il vero pregio delle Gt3 e Gt3 Rs ed anche della Gt2 è il rapporto prezzo/preatazioni. Vanno forte praticamente quanto le colleghe ferracci o merdlaren, ad esempio, ma ad un prezzo inferiore
Beh beh.. aspetta.. Le Porsche sono le UNICHE auto sportive che puoi usare tutti i giorni come fossero una Golf. Con la differenza che la Golf si rompe. |
|
|
|
|
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,661
Ha ringraziato: 219 volte E' stato ringraziato: 415 volte in 252 messaggi
|
Non è bellissima... Quelle parti in plasticaccia nera che spuntano ovunque fanno tanto "è la versione da povery, l'erresse le avrà tutte in tinta" Naturalmente va fortissimo, super efficace etc.
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,471  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 477 volte in 376 messaggi
|
Per quello che mi riguarda, da utente medio basso scarso, è un capolavoro.. A questo punto la curiosità per l'RS è tanta, visto che dovrá essere moto più veloce di questa che gia va di più e non poco della "vecchia" rs
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/07/2019(UTC) Messaggi: 211  Scrive da: Como Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 79 volte in 50 messaggi
|
A me fa c###re la luce dietro e le aperture sul cofano, e quelle dimensioni sempre più da balena non mi fanno impazzire. Resta il fatto che è un mezzo favoloso e forse l'unico che alla fine prenderei sapendo di andare sul sicuro, se avessi 200k da spendere.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
|
|
Cave ab homine unius libri |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,957  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3868 volte in 1017 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  Non è bellissima...
Quelle parti in plasticaccia nera che spuntano ovunque
Se mi date tempo vi chiudo anche i buchi Modificato dall'utente venerdì 19 febbraio 2021 19.24.58(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,957  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3868 volte in 1017 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,615 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1226 volte E' stato ringraziato: 1458 volte in 693 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  .. riesci a farla diventare così o è troppo lunga? Meglio se chiamo Singer direttamente..  |
|
 5 utenti hanno ringraziato mc per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: mc  riesci a farla diventare così o è troppo lunga? Meglio se chiamo Singer direttamente..  E poi se un amico dalla parte opposta del ring mi chiama e io ci metto più di 7 minuti a raggiungerlo che figura da pezzente ci faccio? |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Postato in origine da: bse50  EH, ma lo vedi che Porche viene valutata con Toyota, Bmw ed il resto del mondo, come fossero auto normali e ma le SUPERCAR non ci sono. Le Porsche SI Le Porsche sono supercar per tutti i giorni, e sono le uniche. Ferrari, Lambo e CO (e Lotus perchè no..). le voglio proprio vedere macinare i Km che fanno le Porsche. Guarda quanti Km ci sparano sopra in pochi anni su tutte quelle in vendita. E' perchè la gente le usa. [MODALITA' FANBOY OFF]  Modificato dall'utente venerdì 19 febbraio 2021 22.00.28(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,615 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1226 volte E' stato ringraziato: 1458 volte in 693 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  E' perchè la gente le usa. E' il loro tallone d'Achille. Più "la gente" le usa, più diventano auto insignificanti, ad ogni iterazione/nuovo modello. |
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,326  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1458 volte E' stato ringraziato: 1434 volte in 866 messaggi
|
|
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Io ho avuto due 996 GT3 che all'epoca mi sembravano vere supercar e a guardarle oggi mi fanno quasi tenerezza ...oltre che essere bruttine con quei fari anteriori. Questa 992 GT3 non mi piace sin da subito... mentre la 991 GT3 RS, magari verde o gialla, mi fa impazzire. Poi magari cambierò idea ma ultimamente per quanto riguarda le auto non capita. Non mi è piaciuta la 488 e non mi piace tutt'ora, non mi piaceva l'Aventador appena uscita e non mi piace ora... Speriamo sempre che la Lotus Europa del 2007 continui a farmi cagare a spruzzo o mi toccherà prenderne una |
|
 Un utente ha ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.