Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
***Ringraziamenti e Classifiche post Tazio Nuvolari******
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/11/2015(UTC) Messaggi: 58  Scrive da: pisa Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
|
Grazie a tutti per aver reso possibile lo svolgimento dell'evento nonostante le circostanze non facili. peccato non aver partecipato al turno sperimentale per colpa della pressione olio che faceva brutti scherzi all'ultimo turno. Grazie Gian! sicuramente avresti detto la tua se non avresti avuto questo problema. spero di sistemare anche io e poi bagarre a varano!  Modificato dal moderatore lunedì 9 marzo 2020 21.45.52(UTC)
| Motivo: Non specificato |
"vieni qui si beve!" "poca spesa, tanta resa!" |
 3 utenti hanno ringraziato MattySTi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Grazie a tutti, gia detto ma confermo, superare il mugello gate è da eroi, driblare il c...us è divino. Della macchina ho parlato di la, qua vi racconto perché per me è stata la piu bella pistata della mia vita. 2019 ho vinto un po per fortuna un po per contesto, ma nel 2020 arrivavano nuovi partecipanti e se non riuscivo a confermare il risultato anche il 2019 per me avrebbe perso sapore. Per questo sono entrato in pista determinato ad affrontare la giornata professionalmente e per tentare di fare cose che ho letto che fanno quelli bravi come portare la frenata alla corda, sollevare il gas nel momento della rotazione, provare piu traiettorie e guardando il tempo capire quale sia migliore. Stare concentrato tutto il turno e non fare "troppe" cazzate. Complice una giornata no di piko omermon e fletch al 1 turno ho vissuto 1 sogno, poi il secondo non sono stato fedele alle cose dette sopra, al ultimo ho ritrovato concentrazione e tolto altri 8 decimi. Risultato 4 dei 7 tempi sono del 3 turno 2 del 2 e 1 del 1. Piko mi ha dato molto meno che le altre volte e io ho iniziato, forse, a pilotare mentre ho sempre detto di essere un guidatore svelto. Grazie a tutti voi e agli stimoli che mi avete donato Edit, vedere il video di rhen e vedere molte traiettorie simili (di solito era come se io facessi una pista diversa) per me è meglio di una tr....ata 😂😂😂 Modificato dall'utente martedì 10 marzo 2020 0.40.29(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 12 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
meteora il 09/03/2020(UTC), DarioG il 09/03/2020(UTC), PikoPiko il 09/03/2020(UTC), Fletch il 09/03/2020(UTC), Losna il 09/03/2020(UTC), Alemazdina il 09/03/2020(UTC), Antani il 09/03/2020(UTC), mughi il 09/03/2020(UTC), michi_miata21 il 10/03/2020(UTC), omermon il 10/03/2020(UTC), matmat il 10/03/2020(UTC), Miata Tuning il 10/03/2020(UTC)
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/12/2018(UTC) Messaggi: 187  Scrive da: Gavirate Ha ringraziato: 735 volte E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
|
Che dire, nonostante le numerose difficoltà, prima la cancellazione della tappa al Mugello e poi questo maledetto virus. Ma niente può scalfire l’organizzazione del Challenge. Numerosi partecipanti e massima correttezza in pista. Sempre bello rivedere i compagni di categoria; Zikkio (un po’ sfortunato questo giro) ed il sempre competitivo Il Ferra e contestualmente conoscere gente nuova nel paddock (tipo Alemazdina che ha un mezzo da sbavo) Bene così ragazzi. Non vedo l’ora della prossima tappa
|
 3 utenti hanno ringraziato EllePi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,574 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4969 volte E' stato ringraziato: 3547 volte in 1026 messaggi
|
Aggiungo i miei due cents per ringraziare DarioG, Satz, Voodoo e Cecio per il miracolo di averci regalato questa tappa, nonostante circostanze che definire "tempestose" è un eufemismo. E' stata una giornata senza dubbio anomala, sotto tanti aspetti, ma ugualmente splendida, che mi ha solo confermato la qualità delle persone che compongono il Challenge, "nuovi arrivi" inclusi. Dal canto mio, ho riportato a casa la mia bambina, e questo lascia intuire lo spirito con cui ho affrontato la giornata. Mi sarebbe andato bene tutto, ma tutto è andato me-ra-vi-glio-sa-men-te  . Teniamo duro, ragazzi, ci aspettano tempi senz'altro durissimi, sotto molto aspetti. Ci rimboccheremo le maniche e ci rivedremo alla prossima tappa, quando sarà giusto che sia. I love you all ( ma ad almeno 2 metri  ). |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 8 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3484 volte E' stato ringraziato: 4833 volte in 1568 messaggi
|
Postato in origine da: andreagiov  Hahaha, mi hanno detto che devo parlare proprio con te, per aggiornarmi sul mondo Lotus...prima di comprare la baracca... E chi ti ha detto questa follia!? 😂 A disposizione per qualsiasi mezzo per gents master e open 😜 |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/06/2011(UTC) Messaggi: 143 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 142 volte in 30 messaggi
|
Credo sia stata una giornata bellissima !
Sono molto felice di avere trovato con Dario una soluzione valida alla tappa del Mugello in tempo zero. L'unione fa la forza e specialmente, l'unione fra Challenge e Track4fun penso sia un bel punto di partenza per il futuro.
Offrire Open Pit-Lane T4F e sessioni cronometrate del Challenge nella stessa giornata non può che ampliare il numero dei piloti e soddisfare i gusti e le necessità di tutti, continuando ad avere la massima correttezza in pista e la dovuta serenità nel paddock.
Alla fine è questo quello che rende il Challenge e i Trackday Track4fun cosi diversi e particolari: lo splendido ambiente e l'aria che si respira fuori e dentro la pista. Niente invasati o comportamenti da campioni del mondo di F1 ma tanto rispetto per tutti, per le vecchie glorie e i nuovi arrivati.
Grazie ragazzi, in questi anni avete creato qualche cosa di unico e il fatto che abbiate pensato a T4F non può che farmi piacere.
Prendiamoci un po' di pausa forzata e torneremo ancora più forti e determinati fra qualche settimana a Varano. |
Track4fun.com |
 19 utenti hanno ringraziato luke.duke per questo utile messaggio.
|
MANGYVER il 10/03/2020(UTC), DB1973 il 10/03/2020(UTC), meteora il 10/03/2020(UTC), DarioG il 10/03/2020(UTC), Alemazdina il 10/03/2020(UTC), omermon il 10/03/2020(UTC), wpc692 il 10/03/2020(UTC), voodoochile il 10/03/2020(UTC), Simtos il 10/03/2020(UTC), EllePi il 10/03/2020(UTC), Losna il 10/03/2020(UTC), Fede#77 il 10/03/2020(UTC), rhencullen il 10/03/2020(UTC), Miata Tuning il 10/03/2020(UTC), Nicksedici il 10/03/2020(UTC), Iceman7 il 10/03/2020(UTC), GALLO NERO il 10/03/2020(UTC), Miathenics il 11/03/2020(UTC), Cecio il 18/03/2020(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: luke.duke  Credo sia stata una giornata bellissima !
Sono molto felice di avere trovato con Dario una soluzione valida alla tappa del Mugello in tempo zero. L'unione fa la forza e specialmente, l'unione fra Challenge e Track4fun penso sia un bel punto di partenza per il futuro.
Offrire Open Pit-Lane T4F e sessioni cronometrate del Challenge nella stessa giornata non può che ampliare il numero dei piloti e soddisfare i gusti e le necessità di tutti, continuando ad avere la massima correttezza in pista e la dovuta serenità nel paddock.
Alla fine è questo quello che rende il Challenge e i Trackday Track4fun cosi diversi e particolari: lo splendido ambiente e l'aria che si respira fuori e dentro la pista. Niente invasati o comportamenti da campioni del mondo di F1 ma tanto rispetto per tutti, per le vecchie glorie e i nuovi arrivati.
Grazie ragazzi, in questi anni avete creato qualche cosa di unico e il fatto che abbiate pensato a T4F non può che farmi piacere.
Prendiamoci un po' di pausa forzata e torneremo ancora più forti e determinati fra qualche settimana a Varano. È stato un piacere conoscerti di persona |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 716 Scrive da: PISTOIA
Ha ringraziato: 196 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 100 messaggi
|
Postato in origine da: V0lt4  grazie a tutti per aver organizzato e partecipato a questo splendido evento. Era la mia prima volta in pista e siete stati tutti molto gentili nel darmi indicazioni molto utili e farmi godere al 110% la giornata. In particolare ringrazio il tutor che mi ha accompagnato il primo turno, non ricordo il nome, un simpaticissimo signore toscano che ha una exige. Ora ci sono altre priorità alle quali pensare, ma grazie alla giornata di Sabato io personalmente affronterò i prossimi giorni con molta più forza ed energia. Ero io in auto con V0lt4 😁. Poco cambia, la cosa importante è che ti sia divertito e devo dire che nonostante sia stata la prima volta hai dimostrato un buon feeling con la pista e molta correttezza.👏👏 Un plauso personale a tutto lo staff, bellissima giornata perfettamente riuscita nonostante le note difficoltà .👍 |
" La vita è troppo breve per avere dei nemici " Ayrton Senna " La vita è troppo breve per bere vini cattivi " Luigi Veronelli " La vita è troppo breve per farsi anche i caSSi degli altri" Gallo Nero
|
 2 utenti hanno ringraziato GALLO NERO per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,724 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 599 volte E' stato ringraziato: 1672 volte in 798 messaggi
|
Postato in origine da: Alemazdina  Marchinoooooo! Sei adorabile!!  (Maledetto!  ) |
|
 Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/11/2017(UTC) Messaggi: 398 Scrive da: Guiglia
Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 345 volte in 164 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  A disposizione per qualsiasi mezzo per gents master e open 😜 Hahaha, sei il meglio! Però ne cercherei una per la CUP... Tanto, prima di imparare a guidarla....
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,215  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 758 volte E' stato ringraziato: 297 volte in 233 messaggi
|
Metto qua perché avevo ovviamente scritto nel posto sbagliato. Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata al Tazio. DarioG, Luca (T4F), Satz, Voodoochile, Cecio e tutto lo staff, nessuno escluso. L’organizzazione, con tutti gli imprevisti, ha fatto veramente un lavoro eccezionale, GRAZIE! Ringraziamento speciale anche a Santilli che ha fatto il possibile per darmi la macchina il venerdì sera pur di darmi modo di partecipare alla giornata. La mia performance è stata pietosa come da copione, complice pista sconosciuta, auto nuova e quindi sconosciuta, mappa ancora da sistemare ma il divertimento non è comunque mancato ed è stato un vero piacere rivedere alcuni vecchi compagni di pistate (e di goliardate) e conoscere personalmente alcuni “nuovi” utenti. Mi auguro che questa roba passi alla svelta per trascorrere ancora una giornata fra i cordoli il prima possibile Modificato dall'utente martedì 10 marzo 2020 16.11.18(UTC)
| Motivo: Non specificato |
- Nick16 - |
 3 utenti hanno ringraziato Nicksedici per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/02/2020(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Grosseto Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 30 messaggi
|
Non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno. Vi ringrazio tutti per la splendida accoglienza che avete riservato a me e ad Emma “La Cicciona”. Speriamo di poter presto replicare!!!!!!! Grazieeeeeeeee
|
 4 utenti hanno ringraziato Pippo1976 per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
***Ringraziamenti e Classifiche post Tazio Nuvolari******
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.