Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2019
»
*** LLCC RADIO - CLASSIFICHE E RISULTATI UFFICIALI CREMONA 2019***
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/01/2018(UTC) Messaggi: 604  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 360 volte E' stato ringraziato: 595 volte in 234 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Riguardando ancora i tempi ho capito che le tre soste questa volta sono state peggiorative.... si perdevano 2 giri e qualcosa invece di guadagnarci
fanchiulo Perché si perdevano giri? In realtà a differenza dello scorso anno non si guadagnava ma nemmeno si perdeva..
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
|
Postato in origine da: Simtos  Perché si perdevano giri? In realtà a differenza dello scorso anno non si guadagnava ma nemmeno si perdeva.. Hai ragione Simone! Ho svarionato |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,953  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
Però più soste fai più accumuli errori o possibilità di sbagliare le tempistiche. |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 979  Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 679 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 268 messaggi
|
(fermo restando che più soste fai e più tempo inevitabilmente sprechi, a meno di non farle tutte perfette al decimo di secondo) chi faceva una sola sosta aveva poi 4 minuti per fare almeno 2 giri in modo da recuperare il Gap di chi ne faceva 3 quindi le 3 soste erano penalizzanti a livello di prestazione (sempre che uno non girasse sopra i 2 min/giro ovviamente) ma molto più entusiasmanti per quanto riguarda il divertimento di squadra :)
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Però più soste fai più accumuli errori o possibilità di sbagliare le tempistiche. Più che altro ti ammazzi hai 3 minuti per fare il necessario sulla baracca. Il resto lo spendi nel giro di uscita (che fai raffreddando un pochetto) e di lancio. Non si tira il fiato Ho switchato sulle 3 soste fuorviato dal doppio giro.... decisamente più faticoso che farne una sola.... sabato sera mi han tirato giù dalla macchina. Mai provata una spossatezza simile. |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,516  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5557 volte E' stato ringraziato: 5086 volte in 1855 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Riguardando ancora i tempi ho capito che le tre soste questa volta sono state peggiorative.... si perdevano 2 giri e qualcosa invece di guadagnarci
fanchiulo rhencullen it's James... |
|
 3 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2019
»
*** LLCC RADIO - CLASSIFICHE E RISULTATI UFFICIALI CREMONA 2019***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.