Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** Risultati sesta data Challenge 2018 Imola ***
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 486 volte E' stato ringraziato: 1493 volte in 859 messaggi
|
Veramente una gran bella giornata, Franco è anche riuscito a far piovere appena finito i turni, i poteri di Franco sono pazzeschi.
Giornata bellissima, l'aria che si respira agli eventi LLCC è magica. E' una festa in pista tra un gruppo di amici.
Son scappato via presto per evitare il traffico, se non ho salutato qualcuno, mi scuso.
Stasera se riesco carico le foto che ho fatto ieri :)
|
 2 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 02/01/2015(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Cento (Fe) Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 24 messaggi
|
Postato in origine da: Elisa  Evvaiiii!!! Mi son bevuta il Tondo!!!! Sarò o non sarò un gentiluomo...?!?! Va lá... che tra me & te delle coppette di legno ce nè in abbondanza... Che dire... guardarti il posteriore per praticamente un turno intero alla fine non é stato male. 😉 ...consapevole che alla variante alta & alla rivazza ti arrivano sotto quando volevo... 😜😜 ma c’é quel “benedetto” ponte corto che mi constringeva a sollevare il piede sul rettifilo per dare tregua al motore, ed allora... Preparati, al prossimo appuntamento le “bandiere blu” con me dietro non te le toglie nessuno! 😉
|
 Un utente ha ringraziato Tondo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,873  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1341 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
|
Imola è pazzesca, nei turni delle vetture veloci non abbiamo avuto pace... una rossa (almeno) per ogni turno anche nella opl iniziale. Eh vabeh pace capita anche questo.
La pista molto veloce ma anche tanto guidata ha messo davvero in evidenza le differenze meccaniche tra le diverse tipologie di vetture.
Per me è stato avvincente poter giocare con le varie Catheram e con le Lotus più veloci per tutto il tempo.
Ecco sintetizzando lo spirito del Challenge, questa tappa è stata come le vorrei sempre:
UN CINEMA IN SOGGETTIVA E IN DIRETTA
Si torna a casa con un bagaglio di ricordi (e con la coppetta numero uno) e con la sensazione di aver visto un film da oscar.
Questo nei TD tradizionali non avviene perchè come dico sempre e come ripeto ora, qui ci si conosce a vicenda e questo permette di smaliziare traiettorie e complementarietà di guida che altrove non troveremo.
Forse il prossimo anno dovremmo darci al drift (che è come una danza) eppoi chissà.
See you in Mugello
|
 2 utenti hanno ringraziato katanga per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
Siamo talmente affiatati che in autostrada facevamo protezionismo di traiettorie
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/04/2018(UTC) Messaggi: 83 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 265 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 55 messaggi
|
da neofita quasi assoluto che dire? circuito fantastico, organizzazione top e gente super simpatica e disponibile a darti una mano o un consiglio!!! Bello bello bello, mille giornate così...unico rammarico non averlo scoperto qualche anno prima
|
 Un utente ha ringraziato michi_miata21 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 02/01/2015(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Cento (Fe) Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 24 messaggi
|
Postato in origine da: Elisa  Vorrei anche essere messa nella classifica stock DAVANTI al Tondo..
;-D Gianduiotto, ...faccio domanda io d’essere inserito in “entry” per limiti di cilindrata & anzianità... 🤪🤪
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 02/01/2015(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Cento (Fe) Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 24 messaggi
|
...fatti i doverosi commenti alla nostra driver tutta al femminile  , un piccolo commento serio. Consapevole di fare il turista nei miei 2 turni..., mi sono comunque voluto toglie la soddisfazione d'assaporare il circuito di Imola. A parte qualche turno da passeggero... ed un paio di giri in parata anni fa era per me tutto nuovo. Bello! Mi sono divertito davvero  , non ho girato tanto ma comunque ne è valsa la pena anche per prendere confidenza con traiettorie, staccate e quant'altro per la prossima volta. Ambiente come sempre assolutamente piacevole, mi ha fatto molto piacere rivedere qualche bel faccione e scambiarci consigli & opinioni durante la giornata. Complimenti a tutto lo staff LLCC che inizio a conoscere un pelo meglio e che vedo organizza sempre cercando di dare il massimo supporto. Un saluto a Tutti!!! Tondo.
|
 Un utente ha ringraziato Tondo per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Ma si dai a conti fatti non è andata male. Avrei dovuto...Potuto...Voluto fare di più? Beh quello sempre,ma Imola non è così immediata da "capire"(o almeno per me) ed alla fine se non riesco ad entrare nel mood giusto mi pare sempre di rimanere col bicchiere mezzo vuoto...e badate che non sto minimamente parlando del vincere o meno ma di più semplici e basilari sensazioni di guida...e di sapere,inoltre, di essere riuscito a dare il proprio 100%. Comunque oh Imola è bella e non si discute...io preferisco sempre il Mugello ma alla fine son solo gusti personali. Mi è spiaciuto parecchio per il traffico in pista e per alcune situazioni un po....naif diciamo...ma vabbeh alla fine tutto è andato bene. E giù (tutto?  ) con i soliti ringraziamenti: -Franco,Ortega,Satz e Alessia per la presenza e per il non risparmiarsi nel gestire tutta la baracca!...Chapeau! In più un grazie extra ad Ortega per il pane...stasera bruschetteeeeee!!!!!! - Mac Auto...il valore aggiunto! - Tanto per cambiare Alan...a cui ho fatto ricoprire un'inedito ruolo di carrozziere/battilastra per sistemare una rollata di parafango non propriamente voluta... Un bravo (ma questo gliel'ho già detto di persona) ad Umbus per la sonora bastonata che mi ha rifilato, prestazione maiuscola!!...Bravo,bravo! Chapeau! Faccio ammenda per la mia uscita a funghi alla Villeneuve con conseguente spargimento in pista di ghiaione....ho cercato di stare il più lontano possibile dalle traiettorie nel giro di rientro ai box....piccola consolazione che almeno l'errore l'ho fatto all'ultimo giro utile del turno. Vabbeh...ci si vede (per chi ci sarà) al Mugello per un'ultima (e malinconica) tappa! See Ya!!!! Edit. PErchè il messaggio finale mi esce tutto scritto a cazzum senza spazi vari?  Modificato dall'utente lunedì 3 settembre 2018 12.48.29(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 2 utenti hanno ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/11/2015(UTC) Messaggi: 108  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 51 volte E' stato ringraziato: 156 volte in 48 messaggi
|
Come sempre, quando giro al challenge la giornata passa troppo in fretta, le "fatiche" e gli sforzi valgono la presenza a giornate del genere. Ritrovato vecchie conoscenze, conosciuto nuovi partecipanti, imola per me è stata impegnativa, sono riuscito a dare quasi il massimo nonostante un problema tecnico che mi ha fatto finire in ghiaia (mi dispiace per la rossa, so quanto è frustrante perdere tempo). Organizzazione LLCC collaudata; Vorrei ringraziare i commissari di percorso per avermi trainato fino in paddock, Elena e tutti i ragazzi di mac auto per l'assistenza post uscita, Ticchi ed il suo collaboratore per avermi risolto un problema ed avermi dato la possibilità di continuare il secondo turno, e i consigli di Alan per i futuri upgrades. Il challenge è anche questo, un servizio d'assistenza così te lo scordi in un trackday normale. Grazie a Franco, Ortega, Satz ed a tutti gli organizzatori, ci si vede al mugello!
|
 Un utente ha ringraziato Il Ferra per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
nota di servizio: aggiornata classifica con i 5 best di giornata |
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  nota di servizio: aggiornata classifica con i 5 best di giornata ti sei salvato.... se no domattina ti toccava partire prendere lo scooter |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  nota di servizio: aggiornata classifica con i 5 best di giornata Caxxo 2.12.693 di Umbus come best?!?!?!?!!!
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/07/2011(UTC) Messaggi: 108 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 105 volte E' stato ringraziato: 37 volte in 29 messaggi
|
Vorrei segnalare che la mia media è sbagliata. Secondo i miei calcoli è 2'22"5 e non 2'20"5. La posizione non cambia ma i distacchi sono in linea con quanto visto in pista
Franco per favore controlla anche tu!
Grazie!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: umbus  Vorrei segnalare che la mia media è sbagliata. Secondo i miei calcoli è 2'22"5 e non 2'20"5. La posizione non cambia ma i distacchi sono in linea con quanto visto in pista
Franco per favore controlla anche tu!
Grazie! Indipendentemente bravo comunque! ....anzi sul filo di lana è ancora più saporita la cosa....o no?
|
 Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/07/2011(UTC) Messaggi: 108 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 105 volte E' stato ringraziato: 37 volte in 29 messaggi
|
Postato in origine da: PikoPiko  Indipendentemente bravo comunque! ....anzi sul filo di lana è ancora più saporita la cosa....o no? sono d'accordo! Aspettiamo il verdetto ufficiale, a me il giro medio viene addirittura 2'22"54...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/08/2012(UTC) Messaggi: 342  Scrive da: la loggia Ha ringraziato: 548 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 73 messaggi
|
Bella giornata nonostante la sfiga il nostro best 1'55'7 non risulta nei tempi.ufficiali ma poco importa .Consolazione magra sapere che se non avessimo avuto un banale problema alla catena avremmo fatto un bel risultato.Ma di ma e di se non si costruiscono risultati.
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
normale gianf, anche a me l'aim dava 55.4
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/08/2012(UTC) Messaggi: 342  Scrive da: la loggia Ha ringraziato: 548 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 73 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  normale gianf, anche a me l'aim dava 55.4 Preso con infrarossi boooh
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** Risultati sesta data Challenge 2018 Imola ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.