Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: diaccio  La mia "pubblicità" dell'evento sul forum è stata finora vana ... io cmq ci vado al prezzo a cui è offerto il tutto è senza dubbio un grosso affare oltreché un modo "alternativo" di trascorrere un venerdì ed un sabato (ovviamente però devi chiedere le ferie).
Non ti crucciare: attraverso la propria rete FCA ha avvisato (quasi) tutti i possessori di 4C. Il 4C Team Italia, cui appartengo, parteciperà con almeno 8 Alfa 4C. Sarà un'ottima occasione per conoscerci, oltre che per divertirci Per la pista non devi preoccuparti, giacchè ci sarà un briefing dove gli istruttori spiegheranno come comportarsi. A presto.
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ospite
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,969
E' stato ringraziato: 11 volte in 10 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  Non ti crucciare: attraverso la propria rete FCA ha avvisato (quasi) tutti i possessori di 4C. Il 4C Team Italia, cui appartengo, parteciperà con almeno 8 Alfa 4C. Sarà un'ottima occasione per conoscerci, oltre che per divertirci Per la pista non devi preoccuparti, giacchè ci sarà un briefing dove gli istruttori spiegheranno come comportarsi. A presto. Ottima notizia. Dunque anche qualcuno di questo forum ci sarà. A me hanno parlato di massimo 60 automobili - tu ne sai qualcosa?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Confermo che altri del forum saranno presenti con me, ovviamente già iscritti: il limite dei 60 iscritti non è superabile per motivi organizzativi.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Secondo la segreteria restano ancora una decina di posti ad oggi.....
|
|
|
|
|
Postato in origine da: 4C125  Secondo la segreteria restano ancora una decina di posti ad oggi..... Naimah 4C ... uno è il tuo se gli fai sto bonifico ...
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 13/06/2017(UTC) Messaggi: 2 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Buongiorno a tutti, mi sono appena presentato nel forum essendo nuovo e anche neo possessore di Alfa 4C. Perteciperò volentieri al raduno del 23 e 24 giugno.
|
 Un utente ha ringraziato GioMargie per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: GioMargie  Buongiorno a tutti, mi sono appena presentato nel forum essendo nuovo e anche neo possessore di Alfa 4C. Perteciperò volentieri al raduno del 23 e 24 giugno.
Ti ho risposto sul forum di presentazione ci vediamo lì. Io pure non frequento le piste sono più un cazzaro da forum - le esperienze pistaiole sono limitate a kart ed auto con a fianco il "tipo" che ti da del rincoglionito quando gli sali sul cordolo ... Per me questo raduno sarà una bella occasione di incontrarci e magari facciamo il classico gruppo whatsapp che squilla a tutte le ore del giorno (e della notte) - obbligandoti al terzo giorno a silenziarlo se non vuoi perdere il lavoro e separarti dalla moglie!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Postato in origine da: diaccio  Ti ho risposto sul forum di presentazione ci vediamo lì. Io pure non frequento le piste sono più un cazzaro da forum - le esperienze pistaiole sono limitate a kart ed auto con a fianco il "tipo" che ti da del rincoglionito quando gli sali sul cordolo ... Per me questo raduno sarà una bella occasione di incontrarci e magari facciamo il classico gruppo whatsapp che squilla a tutte le ore del giorno (e della notte) - obbligandoti al terzo giorno a silenziarlo se non vuoi perdere il lavoro e separarti dalla moglie!
Esiste già il gruppo....citofona ad Alfa156ts oppure a Smumble....
|
 Un utente ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Raduno fatto. Esperienza bellissima. Organizzazione a dir poco eccellente e ... cosa che non guasta ... prezzo irrisorio. Girato solo i primi 15 minuti del mio turno ... era la mia prima volta in autodromo, mi sono divertito, spero di ripetere tra un anno. Non sono un impallinato di piste e trackday ... la 4C costa tanto e rischiare di rovinarla o di stressarla eccessivamente (temperatura al di sopra dei 35°) non è roba per me. Come detto tante volte a me stesso per avere accelerazioni brucianti e tante sensazioni basta un vecchio kart 125 2t usato a 2000 euro ... la 4C se si sfascia sono volatili per diabetici. Incontrati Rippoman e GioMargie di questo forum.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,328  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 291 volte in 207 messaggi
|
Bene, bella storia! Chissà se c'era anche il mio Notaio....
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Postato in origine da: diaccio  la 4C costa tanto e rischiare di rovinarla o di stressarla eccessivamente (temperatura al di sopra dei 35°) non è roba per me.
Fidati, fai prima stressarti te di lei... sbattere si, quello e' in rischio.. ma a usarla tranquillo che non si rovina (anzi, piu' facile il contrario).
|
 Un utente ha ringraziato smumble per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.