Rank: World Champion
Iscritto: 14/07/2012(UTC) Messaggi: 7,285 Scrive da: Nardò
Ha ringraziato: 1212 volte E' stato ringraziato: 1892 volte in 1255 messaggi
|
Minchia  Roba da dieci anni di lavoro Complimenti...e che divertimento.....
|
 2 utenti hanno ringraziato GiuseppeS per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Minchia che roba... ha veramente cagato fuori da tutti i bulacchi!! Che spettacolo! |
ma che cazz |
 2 utenti hanno ringraziato Feccia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2014(UTC) Messaggi: 1,515  Scrive da: Cantù Ha ringraziato: 2057 volte E' stato ringraziato: 661 volte in 365 messaggi
|
Mi aspettavo una celica con scarico e assetto e invece mi trovo un progetto da mascella per terra!! Altro che paranoie per gli swap K20, questo progetto richiede competenze approfondite in così tanti campi diversi che è difficile trovarle in una sola persona! |
|
 Un utente ha ringraziato leonida per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/08/2011(UTC) Messaggi: 542 Scrive da: Portogruaro
Ha ringraziato: 140 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 34 messaggi
|
Che lavoro!!! Ma gommata slick quindi farà pista? |
|
 Un utente ha ringraziato wrappa per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Spettacolo!!!
Sei a rimini... un pellegrinaggio se lo organizzate me lo faccio, in mezz'oretta io ci arrivo !
|
 Un utente ha ringraziato Nicolò per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,287  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6564 volte E' stato ringraziato: 1821 volte in 843 messaggi
|
Non ho parole!!! Seguo con attenzione! Buon lavoro! |
|
 Un utente ha ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 27/04/2013(UTC) Messaggi: 1,037  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 150 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 198 messaggi
|
Un progetto spettacolare e soprattutto unico.
Tanto di cappello... non vedo l'ora di vederla finita...
|
|
 Un utente ha ringraziato Iceman7 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 885  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 119 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 172 messaggi
|
Wow, da mascella per terra!!! |
Giorgio (TO, 46, 75, 95) Suzuki Vitara 1.6 HT auto 1989 Triumph Tiger 800 XCa 2019 |
 Un utente ha ringraziato Homer per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/05/2016(UTC) Messaggi: 271  Scrive da: rimini Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 528 volte in 110 messaggi
|
Postato in origine da: Alemazdina  io sabato ho controllato il livello dell'olio, ma per sbaglio ho guardato quello del servosterzo..... ahahahah, sei un grande!!! Postato in origine da: calimerus  Bello. Sto a guardare trepidante Non stupratela con le Lambo Doors ! No no per carità, le lambo doors lasciamole ai tuningari Postato in origine da: mughi  Grandissimo Arale! Ma si riesce a venire in pellegrinaggio da te? certo, perchè no. il biglietto di ingresso costa solo 10 euro ahahahahah Postato in origine da: GiuseppeS  Minchia  Roba da dieci anni di lavoro Complimenti...e che divertimento..... L'altra che ho fatto ci ho messo davvero quasi 10 anni, per questa spero di mettercene molti meno Postato in origine da: wrappa  Che lavoro!!! Ma gommata slick quindi farà pista? Per il momento ho montato le slick, se poi il buon Leo riesce a fare il miracolo..... Postato in origine da: Nicolò  Spettacolo!!!
Sei a rimini... un pellegrinaggio se lo organizzate me lo faccio, in mezz'oretta io ci arrivo ! sono in provincia di rimini, a venti minuti da cattolica e da pesaro. Se vuoi venire a trovarmi non c'è problema
|
 Un utente ha ringraziato arale per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,557  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 275 volte in 239 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2013(UTC) Messaggi: 921  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 503 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 161 messaggi
|
Tanta stima! Bravo bravo bravo! |
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada www.worksgarage.it Italian Roads - Instant Classic Car Rental : Turismo, Eventi, Lifestyle, Motorsport www.italianroads.it |
 Un utente ha ringraziato Fly Lemon per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/05/2016(UTC) Messaggi: 271  Scrive da: rimini Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 528 volte in 110 messaggi
|
Postato in origine da: kri  si, spero tanto che si possa fare altrimenti sarà solo uso pista
|
|
|
|
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
Impressionante! Complimenti davvero. Giusto una curiosità sei partito da una Celica per un motivo particolare?
|
|
 Un utente ha ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 15/03/2013(UTC) Messaggi: 838  Ha ringraziato: 139 volte E' stato ringraziato: 142 volte in 102 messaggi
|
Complimenti gran bel progetto, decisamente fuori dagli schemi!
Ti consiglio di non rivelare peso e potenza altrimenti tutte le elucubrazioni relative ai tempi sul giro nelle varie piste italiane verranno spazzate via in un solo post da dati certi e inconfutabili.
|
 2 utenti hanno ringraziato TP#199 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,208 Scrive da: Altrove
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 193 volte in 127 messaggi
|
Non sò che lavoro tu faccia...ma se non lavori nel settore auto è probabile tua abbia sbagliato lavoro!!!
|
 Un utente ha ringraziato XXX per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Tuscany964  Impressionante! Complimenti davvero. Giusto una curiosità sei partito da una Celica per un motivo particolare?
All'inizio volevo usare una macchina vecchia vecchia, poi ho scelto la celica per vari motivi Mi è sempre piaciuta dal primo momento che ne ho vista una. E' stata la mia prima auto che ancora possiedo e che uso quotidianamente e l'idea di farne una a motore posteriore centrale ce l'ho in testa da tantissimi anni. Sembra fatta apposta per questa trasformazione, passo identico alla 360 modena (quasi al millimetro), spazio per il motore tra l'abitacolo e l'asse posteriore perfetto, spazio tra motore e paraurti posteriore perfetto, l'unica cosa (ma non è un difetto, anzi) è che la 360 modena è più larga di circa 200mm sul totale E' aerodinamica, dal vetro del portellone si vede benissimo il motore Più di così ah dimenticavo, me l'hanno regalata te che macchina avresti usato?
|
 Un utente ha ringraziato arale per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: XXX  Non sò che lavoro tu faccia...ma se non lavori nel settore auto è probabile tua abbia sbagliato lavoro!!! Esatto! dici bene, ho sbagliato lavoro
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2013(UTC) Messaggi: 986  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 110 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 81 messaggi
|
Uno spettacolo Arale.
Riesci a mantenere anche la plancia o la ricrei fac-simile ?
Sarebbe sempre bello avere una bella creatura tubolare carrozzata MX-5 ... |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.