Rank: Pro driver
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  Giusto  !!!! Ma a Magione ci sarai? Non vorrei rimanere senza il mio riferimento principale......anzi, a tal proposito prima delle ferie estive del mio gommista devo procurarmi un set di TrofeoR, perchè già a Rijeka quando hai messo su il treno nuovo ti ho visto col cannocchiale  Spero mi bastino a non farmi "sverniciare", visto che anche a Magione per me sarà un debutto  Ciao! A Magione spero proprio di esserci Ho già fatto una tappa 2 anni fa, quindi partirò un po avvantaggiato. Ma devo essere sincero...non è che ci avessi capito molto di quella pista
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Ehi ehi... Ho le trofeo anche io stavolta :)
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Visto che è tanto che non si parla di regolamento...  l'anno prossimo vi riuniamo, se vi volete così bene |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Visto che è tanto che non si parla di regolamento...  l'anno prossimo vi riuniamo, se vi volete così bene Mi sembra la cosa più logica, non ha senso una categoria stock solo Lotus visto il numero medio di partecipanti 
|
 Un utente ha ringraziato Teone81 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: Teone81  Mi sembra la cosa più logica, non ha senso una categoria stock solo Lotus visto il numero medio di partecipanti  Assolutamente d'accordo. E visto che si parla di auto stock si potrebbe facilmente anche introdurre un inquadramento con 3 classi di massa/potenza Ovviamente io voglio stare in classe con Teone 
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: alfa156ts  Assolutamente d'accordo. E visto che si parla di auto stock si potrebbe facilmente anche introdurre un inquadramento con 3 classi di massa/potenza Ovviamente io voglio stare in classe con Teone  sarebbe bello ma dubito ci sia abbastanza gente per fare 3/4 classi
|
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: smumble  sarebbe bello ma dubito ci sia abbastanza gente per fare 3/4 classi Considerando che è l'anno di esordio della categoria stock, che stavolta eravamo in 12 su circa 50 partecipanti e con un occhio agli iscritti stock totali, probabilmente 3 classi potrebbero scappar fuori
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
|
E io che pensavo di riunire tutti in una grande Royal Rumble...  Aggiornamento postato in prima pagina! Manca solo il Mugello, a questo punto... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  E io che pensavo di riunire tutti in una grande Royal Rumble...  Aggiornamento postato in prima pagina! Manca solo il Mugello, a questo punto... No vabbe tutti in una poi brz, mx5 e altre che possibilità hanno.. Allora etpiu equilibrata così che almeno qualche possibilità una brz la ha di piazzarsi..
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,955  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
Non avrei voluto, ma tocca far piovere al Mugello. Pure tanto. |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: voodoochile  Non avrei voluto, ma tocca far piovere al Mugello. Pure tanto. Chi sono io per dirti di no 
|
 Un utente ha ringraziato smumble per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  E io che pensavo di riunire tutti in una grande Royal Rumble...  Aggiornamento postato in prima pagina! Manca solo il Mugello, a questo punto... Non dar retta all'Ing. Teme di perdere il suo dominio il prossimo anno...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: DB1973  Non dar retta all'Ing. Teme di perdere il suo dominio il prossimo anno... Anzi. E' per dare a 3 categorie la possibilità di competere equamente. Con le auto stock abbiamo la possibilità di conoscere massa e potenza, per cui gli accorpamenti sono ufficiali  e non opinabili, nè fonte di discussione. Ovviamente nel rispetto di almeno 8-10 iscritti per ogni classe.
|
|
|
|
|
Bene, cominciate a pensare a come suddividerle, quindi... Che ho in mente una modifica regolamentare per il Challenge che è rivoluzionaria, prima di metterla online faccio un contratto con Google per la pubblicità, renderà miGlioni! |
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Bene, cominciate a pensare a come suddividerle, quindi... Che ho in mente una modifica regolamentare per il Challenge che è rivoluzionaria, prima di metterla online faccio un contratto con Google per la pubblicità, renderà miGlioni! Ancora milioni? Un suggerimento. Non si possono concentrare le date tra marzo e maggiore . Dopo fa troppo caldo. Anzi aprile, a marzo potrebbe piovere. Grazie. Ma lista a+ b + kumho hard è confermata? Ho comprato un container di Dunlop, non vorrei chiederti danni milionari...
|
|
|
|
|
Chemmefrega, ti pago e ti do pure la mancia!
Lista confermata (per le tue macchine!) |
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Se si intende fare ben 3 categorie basate su P/P per le Stock proporrei questo: Auto fino a 140 kW/T da 141 a 180 kW/T oltre i 180 kW/T Nel caso una categoria non raggiunga almeno 4 partecipanti, le auto verranno spostate nella categoria superiore o inferiore .... I tempi verranno presi normalmente ma, in caso di cambio categoria di un mezzo verrà applicato un gap positivo o negativo in base alla pista secondo questa logica: Esempio.....a FC ogni 10 kW/T corrispondono a circa 0,6 sec....supponiamo che ci sia un solo mezzo da 193 kW/T, in questo caso verrà considerato per eccesso a 200 kW/T ed aggiunto un Gap di 0,6 sec per ogni 10 kW/T che lo separano dal "centro" della categoria inferiore.....cioè 200-160 = 40 kW/T.....aggiungere 2,4 sec al suo tempo ai fini della classifica... Oppure c'è un solo mezzo da 89 kW/T.....in questo caso verrà spostato nella categoria superiore ma considerando il suo P/P per difetto.....cioè 160- 80 = 80 kW/T.....togliere 4,8 sec al suo tempo ai fini della classifica.... In caso di passaggio alla categoria più bassa possibile si considera la differenza di P/P fino ad arrivare a 100 kW/T È molto più semplice da fare che da spiegare....fate simulazioni e vedrete che la "competizione" si farebbe molto interessante.... 
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.