Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,505  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7266 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: k71  Ah, beh, guarda, fosse per me.... Intanto però ieri la GdF ha convocato mio figlio.... vabbè sei gli fai frequentare Luis per forza di cose la GDF lo convoca |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,653 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Per andare al challenge serve. La voglia di andarci e divertirsi Non tirarsela Capire come si guida e migliorare semstessi Guardare i tempi bevendo una birra, dopo ultimo turno Prendere lezioni di guida Cercare sul forum la prossima data Ripartire da riga due :-) Sulla maccchina serve Pastiglie freni pagid blu Olio freni dot 4 buono Tubi feni aeronautici Tubo frizione aereonautico Termostato remoto se hai rover Benzina Olio Estintore Casco Cervello acceso su: uno che guida mi darebbe dieci secondi quindi devo upgradare il guidatore (i piloti hanno il numero vero sulle fiancate)
Chiunque abbia anteposto la macchina al guidatore (parlo di elise) ha speso una madonna e non ha migliorato un gran che, tra questi, Me stesso |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
Io ho i numeri sulle fiancate, non é servito, faccio schifo comunque..... |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
|
|
|
|
Io quando li ho tolti.... Ho levato anche le fiancate!! Ha ha ha ha ha poi will ha ricreato una fata gialla. Oggi in garage a momenti la limono |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Uno può scrivere Oppure mettere il link del suo garage...
In questo modo sarebbe più immediato capire che tipo di auto ha e le modifiche di ogni utente.....
Mi pare una bella idea. Poi ovvio non c'è l'obbligo di indicare la propria. |
|
 Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
|
|
|
|
Si potrebbe aprire una sezione apposita in Challenge e poi ognuno il suo Topic... |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Si potrebbe aprire una sezione apposita in Challenge e poi ognuno il suo Topic... Mettiamo che aggiingiamo una sotto sezione per le macchine del challenge... Imho perde senso se NON ci trovo TUTTE le macchine e TUTTE le modifiche. Io lo definirei UTOPIA Chi vuole ha già presentato la sua macchina, challenge o meno, basta solo aver voglia di cercare... (vedere mia firma)  |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,557  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 275 volte in 239 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Per andare al challenge serve. La voglia di andarci e divertirsi Non tirarsela Capire come si guida e migliorare semstessi Guardare i tempi bevendo una birra, dopo ultimo turno Prendere lezioni di guida Cercare sul forum la prossima data Ripartire da riga due :-) Sulla maccchina serve Pastiglie freni pagid blu Olio freni dot 4 buono Tubi feni aeronautici Tubo frizione aereonautico Termostato remoto se hai rover Benzina Olio Estintore Casco Cervello acceso su: uno che guida mi darebbe dieci secondi quindi devo upgradare il guidatore (i piloti hanno il numero vero sulle fiancate)
Chiunque abbia anteposto la macchina al guidatore (parlo di elise) ha speso una madonna e non ha migliorato un gran che, tra questi, Me stesso Condivido c'è gia una sezione dove presentare la propria auto che chi vuole la presenta chi non vuole non la presenta Se uno vuole sapere le modifiche degli altri va al challenge e chiede info...
|
 Un utente ha ringraziato kri per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 905  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
|
ma i tubi freno normali cosa comportano in pista?
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,531  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 927 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 921 messaggi
|
Postato in origine da: stefanogreco5  ma i tubi freno normali cosa comportano in pista? Che si verifichi meno l'effetto spugna del pedale, quando hai l'impianto frenante stressato. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,459  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 734 volte E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
|
Sui tubi freno in calza (anche detti aeronautici) attenzione a prendere dei tubacci in treccia fatti chissà dove con raccordi messi su alla meno peggio. Altra attenzione, anche i tubi in maglia si usurano e vanno cambiati di tanto in tanto (se la calza mostra qualche segno di cedimento andavano cestinati ieri), come quelli in gomma. Solo che quelli in gomma diventano brutti, quelli in maglia quando li butti via sono ancora belli.
|
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
|
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 06/08/2014(UTC) Messaggi: 1,124  Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 731 volte E' stato ringraziato: 355 volte in 222 messaggi
|
Postato in origine da: wirestriker  Daii, viviamo in un paese dove 3 banditi a bordo di una Rs4 GIALLA targata SVIZZERA commettono reati da 3 giorni sulle strade di tutto il veneto, dove abbondano tutor, telecamere e avanzatissimi sistemi di riconoscimento targhe e veicoli revisionati/assicurati e dobbiamo preoccuparci che la PS abbia tempo di leggere il forum e fermare immediatamente il CRIMINALE che ha pubblicato la foto della sua Elise con le 195 all'anteriore?
Wire, capisco il tuo discorso, ma è meglio prendere i pesci piccoli, così da voi come da noi in Svizzera. Brutto da dire ma la legge NON è uguale per tutti
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,471  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 477 volte in 376 messaggi
|
il mio intento era quello di ricondurre in un thread più visibile e più pratico quello che già c'è sul forum,ma molto frammentato e anche in modo casuale.... inoltre rispetto alle fdo allora si dovrebbe censurare già tutto quello che c'è nei vari post.....e comunque non si obbligherebbe nessuno a presentare in modo "ufficiale" la propria auto da challenge tanto meno dichiarare tutto quello che si è upgradato in passato nel presente e nel futuro... chi lo vorra fare lo farà, bisogna solo creare una "sottocategoria" nel forum dedicato al challenge vero e proprio. Scusate se mi sono permesso di rivalutare il tutto........mo me ne sto zitto e buono. 
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
Postato in origine da: lotuspassion  il mio intento era quello di ricondurre in un thread più visibile e più pratico quello che già c'è sul forum,ma molto frammentato e anche in modo casuale.... inoltre rispetto alle fdo allora si dovrebbe censurare già tutto quello che c'è nei vari post.....e comunque non si obbligherebbe nessuno a presentare in modo "ufficiale" la propria auto da challenge tanto meno dichiarare tutto quello che si è upgradato in passato nel presente e nel futuro... chi lo vorra fare lo farà, bisogna solo creare una "sottocategoria" nel forum dedicato al challenge vero e proprio. Scusate se mi sono permesso di rivalutare il tutto........mo me ne sto zitto e buono.  La tua è una bella idea ! Peccato che il motto del challenge " tanto non c'è competizione " è il vero nemico del successo di questa proposta e molti sono restii a descrivere tutti gli upgrade che hanno fatto ! Piu delle seghe mentali da forum sul fatto che le forze dell'ordine tramite questa piattaforma risalgano agli intestatari dell'auto e ti vengano a trovare a casa contestandoti misure gomme cavalli mancanti a libretto freni a mano inesistenti scarichi non omologati.. Ops , l'auto è intestata a mia moglie,io non centro nulla! Sarei piu preoccupato dell'agenzia delle entrate, tutti questi upgrade costano piu del valore dell'auto ! E pagatele ste tasse! occhiooooo |
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
|
Nella spesa complessiva per la mia elise gli upgrade pesano oltre il 75% del totale La macchina è costatta circa 11000 euro.... 😜 |
CIT Voodoochile |
|
|
|
|
Postato in origine da: PolyLotus  ....Peccato che il motto del challenge " tanto non c'è competizione " è il vero nemico del successo di questa proposta e molti sono restii a descrivere tutti gli upgrade che hanno fatto ! Soprattutto i veneti....:-) |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 905  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 129 volte E' stato ringraziato: 125 volte in 95 messaggi
|
qualche anno fai dei lanceristi sono stati pedinati sul forum italiano e auto prelevate direttamente dai garage
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.