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Iscritto: 15/05/2012(UTC) Messaggi: 388  Scrive da: Scandicci Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 65 messaggi
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Io vi ricordo che esiste anche per la 4C il modulo aggiuntivo Rapid TPM con taratura personalizzata via software con interruttore wireless opzionale Al momento per mappare l'auto è necessario aprire la centralina e lavorare a banco e il modulo rappresenta una soluzione semplice e pulita. http://www.dimsport.it/it/rapid/car-benzina |
Lorenzo "Huhi" Corsani |
 Un utente ha ringraziato huhi per questo utile messaggio
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Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,557  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 275 volte in 239 messaggi
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Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
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Postato in origine da: kri  A destra direi che e' una brembo a 6 pompanti e dischi adeguati. Credo che freni davvero tanto |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
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Per chi (come il sottoscritto) fosse interessato all'incremento del camber anteriore, segnalo che i supporti del doppio triangolo anteriore commercializzati per adesso a 300£ da Alfa Workshop e 365$ da Alfa9supply modificano sostanzialmente il caster (ed infatti sono 4 codici distinti, contro i 2 di serie), ma non realizzano un camber pistaiolo  . Contattati entrambi, mi hanno detto che entro inizio Febbraio metteranno in commercio le rispettive versioni pista, con caster incrementato per ridurre la nervosità dello sterzo e camber ottimizzato per la pista. Non mi hanno però comunicato il valore del camber ottenuto  . Staremo a vedere.....
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/12/2015(UTC) Messaggi: 69  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 7 messaggi
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Postato in origine da: alfa156ts  Non sarebbe male se qualcuno avesse delle referenze testate sul campo.
Avere un dealer Alfa Romeo in grado di fare upgrade della 4C sarebbe un vantaggio per chi vuole fare step che non inficino la garanzia.
Romeo Ferraris?
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Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Ragazzi segnalo, per chi fosse interessato ad utilizzare un filtro aria in cotone anziché in carta, che il filtro 4C è esattamente dimensionato come quello di altri mezzi del gruppo FCA ( ma non come quello della Giulietta Qv a differenza di quanto si possa credere ) .....quindi spesso è meglio ricercare il filtro adatto agli altri modelli piuttosto che fare la ricerca su base 4C... ( si evitano fastidiose speculazioni ).. Ecco il link della BMC per avere un'idea di codice e modelli ( cliccate su compatibilità ): http://www.bmcairfilters...ri-auto/fb543-08/729/art
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Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
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Ma un volante in sostituzione di quello originale non bellissimo?
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 Un utente ha ringraziato taglio per questo utile messaggio
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Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: taglio  Ma un volante in sostituzione di quello originale non bellissimo? Per questo ci sarebbero tantissime possibilità .......ma prevedono tutte l'eliminazione dell' Airbag....
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Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
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Bisognerebbe pensarci.
Uno bello e coi paddle grandi
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
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Postato in origine da: taglio  Bisognerebbe pensarci.
Uno bello e coi paddle grandi I paddle grandi vanno bene quando sono sulla colonna dello sterzo, dietro alle razze vanno bene piccoli.. Magari non di plasticaccia sarebbero piu carini
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Postato in origine da: taglio  Bisognerebbe pensarci.
Uno bello e coi paddle grandi Comprati una lotus! |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
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Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,082  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
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--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 19/02/2016(UTC) Messaggi: 258 Scrive da: Napoli
E' stato ringraziato: 88 volte in 43 messaggi
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Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
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Purtroppo mi convince poco l'attacco anteriore... Lo ho fatto vedere a un paio di persone e anche loro hanno avuto qualche perplessità.. Purtroppo nin sembra ci sia moltissimo di fattibile rispettando angoli e misure..
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
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Questi video andrebbero censurati! Le quattro punti sui sedili stock, specie di macchine recenti dove sono piuttosto larghi, non andrebbero usate perché è molto probabile che scendano dalle spalle. Molto meglio la tradizionale cintura a tre punti. Se il passeggero è sballottato... che si regga da qualche parte. Per la barra cinture, è vero che non andrebbe ancorata al sedile, ma finché non ci sarà un modo sicuro per forare il pianale (bisognerebbe sentire chi sa com'è stato fatto il carbonio della vasca e quali sono i suoi limiti) non è così assurdo ancorarsi agli attacchi sui sedili, sulle macchine stradali recenti. Subiscono dei test molto severi durante le prove di omologazione, non c'è da temere che si stacchi qualcosa, fa prima a schiattare l'occupante per la decelerazione, che non ricordo più di quanti G debba essere, penso almeno 10. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
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Il punto è che non è ancorato al sedile... Quello andrebbe bene.. La controventatura è avvitata a una L che si APPOGGIA in quel incavo della scocca, forse viene tenuta dalla base della rotaia (andandole sotto) ma in realtà non dovrebbe essere nemmeno quello ma solo appoggiata... Mmmmmmmm a me convince molto poco...
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
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E' vero! In effetti qui non è triangolato niente, la barra cinture è montata a sbalzo e i due tiranti che vanno in avanti sono un tentativo di stabilizzarla. Maldestro, però, perché non c'è niente che chiuda il triangolo, anzi, qui c'è solo l'ipotenusa, mancano entrambi i cateti, sia il verticale, sia l'orizzontale. L'orizzontale potrebbe essere il fondo della vettura, ma non ci sono fori per ancorarvisi, quindi è come se non esistesse. Se i due punti di attacco dietro alla testa degli occupanti sono molto robusti non ci sono problemi, comunque. I due tiranti penso li abbiano messi perché la barra a sbalzo si muoveva su e giù, ma il fatto è che per fare un lavoro fatto bene la barra avrebbe dovuto essere attaccata ai lati dei passeggeri oppure dietro a loro, ma sempre all'altezza dei fori per le cinture sui sedili, non più in alto.
Ma 'sto carbonio, uno che lo sa lavorare bene, non lo può forare/rinforzare invece di costringere a tutti questi accrocchi? Non credo che le vasche delle auto da corsa nascano già con tutti i fori predisposti, secondo me vanno di trapano a posteriori. |
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Simon Kidston |
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