logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine<1234>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline piuma  
#19 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 19.46.37(UTC)
piuma

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/06/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Viterbo

Ha ringraziato: 322 volte
E' stato ringraziato: 396 volte in 279 messaggi
mi spiace......chainsaw
Offline matmat  
#20 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 19.57.27(UTC)
matmat

Rank: Pro driver

Iscritto: 08/09/2011(UTC)
Scrive da: Vercelli

Ha ringraziato: 1014 volte
E' stato ringraziato: 617 volte in 194 messaggi
Prima di essere indirizzato, pure io da Losna, a rivolgermi al buon Leo ero stato da loro per ben due volte.
La prima, entrato per una Elise sono rimasto abbagliato da una favolosa TVR Sagaris rossa LHD love ma non ci siamo trovati sul price che dalle parole alla carta aumentò del 50 %. banplz
La seconda per una west, ma con motore da moto aveva solo una DAX con un busa turbo da 340 cv e non mi sembrava il caso...
A questo punto, meno male!
Offline merlu  
#21 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 20.11.15(UTC)
merlu

Rank:: Pro driver

Iscritto: 04/06/2011(UTC)
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 163 volte
E' stato ringraziato: 1165 volte in 292 messaggi
ust!
UserPostedImage
Offline mineblu  
#22 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 20.24.59(UTC)
mineblu

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/01/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Pravisdomini

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 20 volte in 15 messaggi
Mi spiace di tutto ciò, ma come fanno a dire che la scheda tecnica e fasulla !?
Offline Tobitaka61  
#23 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 20.27.24(UTC)
Tobitaka61

Iscritto: 12/03/2013(UTC)
Japan
Scrive da: Bassano del Grappa

Ha ringraziato: 83 volte
E' stato ringraziato: 71 volte in 44 messaggi
Ma DC!
sempre peggio..l'ho detto..a sta gente manca solo la politica...
UserPostedImage
Offline Chico  
#24 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 22.09.37(UTC)
Chico

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 09/12/2014(UTC)
Italy
Da dove scrivi?: Genova

Ha ringraziato: 10 volte
E' stato ringraziato: 14 volte in 8 messaggi
Che banda di disgraziati.censored
Sei un gran signore... io li avrei sputtanati ai quattro ventichainsaw
UserPostedImage
RACING-Because football, baseball, basketball & golf only require ONE ball.
Offline danieleATS  
#25 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 22.51.40(UTC)
danieleATS

Rank: Fermone

Iscritto: 14/09/2013(UTC)

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buonasera a tutti sono la persona tirata in causa da questo post alquanto diffamatorio, purtroppo mi sono trovato immischiato in una cosa in cui non c entro assolutamente, anzi, come molti sono parte lesa, in quanto ho sempre lavorato con la massima serietà ed onesta, purtroppo ho avuto la sfortuna di appoggiarmi alle persone sbagliate, per non dire di peggio, che mi hanno fornito un servizio, a pagamento, con tanto di giustificativi e che solo pochi mesi fa ho scoperto essere dei truffatori, purtroppo troppo tardi. Come la persona che ha scritto questo post, alla quale chiedo cortesemente di usare delle maniere più consone perché la sua e diffamazione, anch io ho trovato firme fasulle su documenti che avrebbero dovuto recare mie autorizzazioni, invece per la questione delle schede non è mai stato in nostro dovere di richiedere le e quindi tanto meno di falsificar le , ma noi ripeto compravamo un servizio presso un agenzia di Bergamo.
Chiedo anche di non confondere ATS con questa storia perché è estranea ai fatti.
Chiedo anche di scindere la mia persona o la mia azienda dalla persona che è scappata a Tenerife perché anch io sono vittima ed è facilmente riscontrabile dalle denunce fatte in tempi non sospetti contro di lui.
Comunque noi non siamo scappati, saremo a disposizione anche per eventuali risarcimenti, quando ci diranno meglio cosa succederà, naturalmente rimettendo ci di tasca propria in quanto chi ha combinato il disastro naturalmente è nulla tenente enon risponderà con nulla probabilmente.
A presto
Offline Alemazdina  
#26 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 23.03.09(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
forse è meglio se cambi amicizie, mi sembri sfortunato
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 11 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
Mika The Flying Finn il 09/01/2015(UTC), MANGYVER il 09/01/2015(UTC), Luckplat il 09/01/2015(UTC), mughi il 10/01/2015(UTC), tarryr6 il 10/01/2015(UTC), ludo il 10/01/2015(UTC), Matt il 10/01/2015(UTC), Gyu71 il 10/01/2015(UTC), leonida il 10/01/2015(UTC), Ludo117 il 11/01/2015(UTC), omermon il 11/01/2015(UTC)
Offline Mika The Flying Finn  
#27 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 23.37.40(UTC)
Mika The Flying Finn

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Scrive da: Formulandia

Ha ringraziato: 1196 volte
E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
Daniele, non ti conosco personalmente ma lo sapevano anche i sassi che il tizio che ora è alle Canarie non fosse proprio affidabilissimo...

Cazzo, è come affidare la cassa a Gambadilegno!
CARPE DIEM - "Life is too short to be ordinary"
https://www.formulajunio...iloti/28-marco-brambilla

thanks Un utente ha ringraziato Mika The Flying Finn per questo utile messaggio
Matt il 10/01/2015(UTC)
Online MANGYVER  
#28 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 23.40.20(UTC)
MANGYVER

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3705 volte
E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
forse è meglio se cambi amicizie, mi sembri sfortunato

Stavo pensando proprio la stessa cosa
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline Abaddon  
#29 Inviato : venerdì 9 gennaio 2015 23.40.54(UTC)
Abaddon

Iscritto: 26/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 172 volte
E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
forse sarò un po' stron*o ma per una maggiore chiarezza nell'interesse di tutti non sarebbe meglio spiegare più nel dettaglio cosa è successo? Se si ha la coscienza pulita non vedo che problema ci sia (unica accortezza a non divulgare ulteriormente informazioni RISERVATE)..
navigando in internet e trovando quindi informazioni che già sono PUBBLICHE trovo questo:

http://www.motoryracing....ado-gianluca-gregis-ats/

http://www.ats-automobili.com il sito web ufficiale ma che forse è illegalmente online con informazioni false

http://www.llcc.it/YetAn...ET/resource.ashx?a=16207
il pdf della denuncia che hai messo tu nell'altro topic dove però non vedo nessun Daniele tra i soci..

Offline danieleATS  
#30 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 0.20.05(UTC)
danieleATS

Iscritto: 14/09/2013(UTC)

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: Abaddon Vai al messaggio citato
forse sarò un po' stron*o ma per una maggiore chiarezza nell'interesse di tutti non sarebbe meglio spiegare più nel dettaglio cosa è successo? Se si ha la coscienza pulita non vedo che problema ci sia (unica accortezza a non divulgare ulteriormente informazioni RISERVATE)..
navigando in internet e trovando quindi informazioni che già sono PUBBLICHE trovo questo:

http://www.motoryracing....ado-gianluca-gregis-ats/

http://www.ats-automobili.com il sito web ufficiale ma che forse è illegalmente online con informazioni false

http://www.llcc.it/YetAn...ET/resource.ashx?a=16207
il pdf della denuncia che hai messo tu nell'altro topic dove però non vedo nessun Daniele tra i soci..

Si ma le dichiarazioni di quella persona sono totalmente false, se vuoi puoi venire a vedere con i tuoi occhi da noi se le cose stanno come dico io o come dice quella persona. Il nostro sito e' la copia di quello vecchio in quanto tutto quello inerente al vecchio e stato pagato da noi con regolari fatture e la persona che ha rilasciato l intervista si è impossessato di tutti i mezzi informatici con mezzo illeciti e ci sono denunce non certo pubbliche! Nelle denunce pubblicate da me non compaio perché come dicevo ATS non è coinvolta in questa vicenda se non per le grane con il solito personaggio.
Per il passato avete ragione, mi sono fidato delle persone sbagliate, ma io ho incominciato ad acquistare le auto da uk garage che non sapevo nulla di nessuno, poi col tempo l agenzia di Bergamo ha fatto le mie pratiche, ma non potevo sapere che succedeva! Infatti la nostra parte, cioè i pagamenti e i versamenti IVA sono perfetti, il resto non lo facevamo noi!
Offline Tobitaka61  
#31 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 0.26.01(UTC)
Tobitaka61

Iscritto: 12/03/2013(UTC)
Japan
Scrive da: Bassano del Grappa

Ha ringraziato: 83 volte
E' stato ringraziato: 71 volte in 44 messaggi
Allego un post di questo forum del luglio 2013...
Adesso....senza affermare necessariamente che sia un fatto vero e in ogni caso ignoro l'evolvere della situazione...ma...
anche solo il fatto che certe persone siano anche solo accostate a episodi del genere...io non solo non gli compro la macchina ma figuriamo se ci investo la mia attività e i miei soldi... e voglio dire, lo sapevano TUTTI, anche io che non sono nessuno, non conosco nessuno in questo mondo...
la buona fede non basta...

"Primo post di un fantomatico Pippo Vitale:

Cari appassionati di auto sportive e gare slalom. Voglio raccontarvi la mia spiacevole disavventura. Circa 3 anni fa acquistai una Radical Sr3 dalla Ukracing di Milano, l'auto era usata ma secondo quello che mi giurava l'amabile venditore Alessandro era perfetta e tutta rialzata. La comprai senza neanche provarla e da sprovveduto pure in contanti (parti di pagamento per oltre 60.000 euro) e senza garanzia scritta ma sulla parola. Ero tranquillizzato dalla gentilezza e dalla affabilita' della persona che si prodigava a rassicurarmi che la sua struttura era sempre a disposizione qualsiasi problema avessi avuto e che era Campione di qua e Campione di la. Come detto pagai senza troppe storie come sono abituato a fare. Ma dopo pochi giorni l'auto ha incominciato a dare problemi, centralina, vibrazioni, poi rottura differenziale che era a secco di olio! Ovviamente ricontatto subito il buon Sig. Alessandro che inizia a negarsi a negarsi a negarsi. Stufo cambio da solo con l'aiuto di un altra struttura il pezzo e faccio sistemare al meglio l'auto. Porto pazienza come e' mia consuetudine. Dopo poche ore di utilizzo, sempre con centralina che non funziona sempre bene, in utilizzo stradale si pianta il motore. Morto. Richiamo l'amabile venditore che prima si fa trovare ma adduce scuse assurde e balbettanti e poi mi dice di arrangiarmi che sono affari miei e cosi via. Da li ovviamente un continuo diniego totale di comunicazione. Dopo 2 anni di avvocati, in Italia non si arriva purtroppo mai ad una soluzione corretta per chi ha subito il torto mi trovo dopo decine di migliaia di euro spesi, come minimo a dover rendere pan per focaccia e a mettere in guardia possibili acquirenti. Ringrazio solo la Radical UK per i pezzi sempre ottenuti velocemente e un bravo meccanico che mi ha supportato con pazienza. Per il resto girate molto lontano dalla Ukracing che dalle varie visure legali fatte in questi 2 anni non solo non risulta neppure di proprieta' del Sig. Alessandro come millantato, ma ne e' solo l'Amministratore, ma e' di 2 persone residenti ad Alessandria legate ad un certo Rodolfo Cavaliero
( http://www.settegiorniat...aggio-2012&Itemid=63)
che da altri controlli e' risultato essere gia' socio del Sig. Alessandro in altre attivita'. Mi premeva togliermi solo questa soddisfazione pubblica perche' ormai i soldi che ho speso (tanti) sono irrecuperabili. Un abbraccio a tutti.

NB: La Radical UK mi ha spiegato poi che la UKracing a differenza di quello sempre millantato dal Sig. Alessandro non e' l'unico autorizzato a vendere le Radical in Italia ma c'e' anche l' Autosorrento, a saperlo prima magari capitavo meglio.

Risposta pochi giorni dopo di Alessandro Breveglieri di UK Garage:

AMICI VI PREGO DI LEGGERE TUTTI E' IMPORTANTE:
Caro Pippo Vitale, alias Gianluca Gregis,
è bastato una denuncia alla Polizia Postale , qualche centinaio di euro ed il pomeriggio di un bravo investigatore per scoprire chi si celava dietro questa pantomima. Chiaramente, prima di risponderti ho aspettato di avere le carte in mano, e francamente questa volta sei stato assai più fantasioso di quando avevi sparso la voce che fossi finito in carcere per chissà quale delitto.
Però rimani un povero fesso, ed io te lo dico mettendoci la mia faccia ed il mio nome, non inventando profili e storie fake…..
Rimani un povero fesso perché ti sei fatto sgamare in quattro e quattro otto, allo stesso modo in cui ti sei fatto sgamare quando sottraevi risorse alla UKgarage srl, motivo per cui ti abbiamo sbattuto fuori ..riprendendoci a colpi di ingiunzioni del tribunale il marchio, il sito, gli indirizzi di posta e tutto quello che ci avevi indebitamente sottratto e che rivendicavi come tuo ai quattro venti.
“La UKgarage è una ed è mia!!”….infatti, si è visto.
Rimani un povero fesso perché , dopo che l’Italia intera ti considerava per la “macchietta” che sei per le tue grottesche affermazioni sui forums, per dimostrare al mondo che eri “capace di fare”, ti sei impossessato di un progetto “open source” abusando della buona fede del suo proprietario (parlo di Andre Brown, progettista della Reynard), l’hai copiato ed hai iniziato a spacciare la vettura con il tuo marchio e come un frutto del tuo ingegno…il risultato? Che se prima sorrideva di te l’Italia, adesso tutta l’Europa dei track days ha motivo per prendersi gioco di te. La bufala della “Lotus Extrema”, altra “trovata” frutto della tua inesauribile fantasia, che ti valse una diffida da parte della Lotus Cars PLC, evidentemente non ti ha insegnato nulla. Insomma; sei ormai sulla bocca di tutti, e proprio allo scopo di essere additato. (NDR: per chi volesse informarsi meglio prego leggere qui: http://www.trackfever.eu...06/andrecars-contro-ats/ Gli smanettoni del PC troveranno poi anche altro su questa vicenda, ma lascio a tutti il piacere individuale di informarsi liberamente….)
Rimani un povero fesso perché anche solo pensare che colpendo me, il dealer Radical del Nord Italia (con argomentazioni che poi dovrai anche provare davanti ad una corte), tu potessi rovinare il mercato Radical del Nord Italia per sperare di accaparrarti qualche possibile cliente per la tua vettura (che appena costruita, ha già una bella fama…vedi sopra), è uno scenario un po’ infantile.
Rimani un povero fesso perché se hai già fatto tutto quanto sopra, io eviterei di portare a casa altre denunce e condanne, eviterei di portare a casa altre figuracce rovinando ulteriormente il mio nome, quello della mia famiglia e quello dell’unico ormai che crede ancora in me, Daniele Maritan, tuo “socio” dell’affare Reynard-ATS.
Eviterei di inventarmi un “Pippo Vitale”, perché delle 14 Radical nuove e usate che sono arrivate in Italia nel 2012, e delle sei che sono state vendute nel 2013 per i vari canali riconducibili a UKracing e UKgarage, nessuno ha mai lamentato quello che descrivi, e se uno chiunque di questi clienti (che se acquistano da me o da chiunque della rete ufficiale NEL MONDO sono automaticamente noti alla casa madre) si fosse rivolto alla casa madre inglese descrivendo quello che hai descritto, non sarei più uomo Radical da quel dì.
Inoltre, nessuno che abbia guadagnato con fatica 60.000€ accetterebbe di pagare un bene cosi critico come una “quasi-macchina-da-corsa” senza un contratto e delle garanzie….altrimenti correrebbe il rischio di essere considerato dal mondo intero un povero fesso.
Ed aggiungo che chiunque avesse dubbi, potrebbe sempre chiamare e scrivere alla casa madre, che si affida da 12 anni alla mia rappresentanza, e chiedere lumi sule nostre credenziali e capacità.
Rimani un povero fesso perché accusare i redattori dei magazines in carta stampata, dei forums, delle bacheche e di qualsiasi spazio che offre possibilità di libera espressione, di essere TUTTI miei complici, è da fesso, appunto.
Ed io voglio invece che quanto hai scritto, e quanto ti rispondo, rimanga in vista per sempre, in modo che tutti possano sapere che sei un fesso, un bugiardo e che non esiti a piegare la tua dignità fino a questo punto per tentare di colpire chi nemmeno sa più che esisti, e che con il suo percorso ti ricorda ogni giorno la tua vera natura.
Con questo, volevo solo riportare la mia versione della situazione, e lo dico per gli “involontari” spettatori di questo tenero, naif, tentativo di diffamazione; è chiaro che questa cosa avrà poi uno strascico legale e che quindi eviterò di commentare oltre……..ma chi fosse interessato ad approfondire la questione, è sempre il benvenuto e sa dove trovarmi."
UserPostedImage
Offline Billotus  
#32 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 7.37.14(UTC)
Billotus

Iscritto: 16/09/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Quartu Sant’Elena

Ha ringraziato: 1272 volte
E' stato ringraziato: 497 volte in 330 messaggi
PITTICCU SU CASINU!!!😱😱😱😱😱😱😱
thanks 2 utenti hanno ringraziato Billotus per questo utile messaggio.
cruncher il 10/01/2015(UTC), Il Cioda il 14/01/2015(UTC)
Offline tarryr6  
#33 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 9.21.12(UTC)
tarryr6

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1314 volte
E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
Brutta e antipatica faccenda! angle

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline Mika The Flying Finn  
#34 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 9.23.31(UTC)
Mika The Flying Finn

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Scrive da: Formulandia

Ha ringraziato: 1196 volte
E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
Il post su Pippo Vitale lo scrissi io a luglio 2013 dopo aver avuto il permesso di pubblicarlo da Alessandro Breveglieri che era rimasto coinvolto direttamente nella faccenda del presunto cliente scontento Radical.

Indovinate chi era "Pippo Vitale"?
CARPE DIEM - "Life is too short to be ordinary"
https://www.formulajunio...iloti/28-marco-brambilla

Offline Jetranger  
#35 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 10.05.35(UTC)
Jetranger

Iscritto: 09/01/2015(UTC)
Italy
Scrive da: Lecco

E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
Io non volevo aggiungere troppi dettagli perché come sapete in Italia sono agevolati i furbetti quindi non volevo prendermi una denuncia per diffamazione. Vedo comunque che il personaggio è la storia sono ben noti. Quindi, oltre a cercare di raggruppare chi è stato gabbato per fare una azione comune e cercare di recuperare i nostri soldi o, almeno, tenerci le auto, l'idea e di mettere bene in chiaro che il nostro mondo alle volte è popolato da furbetti. Noi dobbiamo dire chiaro chi sono questi furbetti e non essere dei testimoni silenziosi. Altrimenti vincono loro e continuano ad incularci. Perché oggi è toccato a me ma domani può toccare a te. Questo ha venduto 130 auto immatricolate alla cazzo, non 2! Anche se il socio è scappato a Tenerife poco importa. La accusa e di associazione a delinquere.... Per frode! Mica paglia! Secondo me qualche notte in carcere non gliela toglie nessuno, e gli auguro di dormire preoccupato!

Vorrà dire che dovrò acquistare altre auto! Ma certo non mi lascerò fermare da un pirla del genere!

Ciao a tutti e buoni giri in macchina!
thanks Un utente ha ringraziato Jetranger per questo utile messaggio
Alemazdina il 10/01/2015(UTC)
Offline Jetranger  
#36 Inviato : sabato 10 gennaio 2015 10.24.26(UTC)
Jetranger

Iscritto: 09/01/2015(UTC)
Italy
Scrive da: Lecco

E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
Daniele carissimo,
Leggo ora la tua risposta, ma allora sei vivo!
Vorresti spiegarmi quali sono le maniere più consone visto che non mi rispondi al telefono e non mi spieghi cosa sta pensando di fare?

Dovrei piegarmi a 90 gradi ed aspettare che tu finisca di fare quello che vuoi? Io ho acquistato due auto per oltre 20.000 euro che a te possono sembrare pochi, ma a me danno fastidio. Anche perché la primavera si avvicina e mi piace girare con i miei figli. L'auto che ho comperato direttamente da te era un catorcio, Arnaldo ha dovuto rifare il motore, altro che dire stupidate. Ma li non ti dico nulla, sei un incompetente e quindi ho pagato di tasca mia e taciuto. Ma adesso è troppo. L'altra auto l'ho comorata da un privato che l'aveva comperata da te.
A me non importa se tu hai dei problemi tuoi interni. Io sono entrato nel tuo bel negozio e ho comperato delle auto. Queste mi sono state sequestrate dalla polizia, a casa mia, tre giorni prima di Natale. Sui fogli che mi hanno lasciato che riportano i reati penali sulla base dei quali hanno proceduto al sequestro in quanto corpo del reato, c'è il tuo nome. Vuoi denunciare anche la Polizia per diffamazione? Se hai scelto collaboratori sbagliati, la colpa non è mia. Anzi, mi hai dato del cretino perché l'auto non partiva alla motorizzazione di Bergamo. Adesso dovrei dartelo io perché ti avventuri in una attività commerciale e non conosci i tuoi partner. Bravo St....... E a me che me frega? Ti riprendi le tue macchinine, mi ridai i soldi i e forse il giudice capirà che non sei quello che c'è scritto sui fogli della Polizia (quindi non diffamazione). Altrimenti questi post si moltiplicheranno per 130 che sono le macchine vendute. Detto dalla Polizia, magari anche loro calunniano!

Vedo che intanti te ne vai in vacanza bello tranquillo e metti le foto su Facebook. Io invece ho passato il Natale incazzato!

Saluti
Alfredo
thanks 3 utenti hanno ringraziato Jetranger per questo utile messaggio.
smile.90 il 10/01/2015(UTC), Alemazdina il 10/01/2015(UTC), mughi il 10/01/2015(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
8 Pagine<1234>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.