Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/06/2012(UTC) Messaggi: 1,826  Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 534 volte in 404 messaggi
|
Postato in origine da: Jeega  quando mi è arrivata, col tester ho misurato 13V
Se misurava 13volt avrá gli elementi da 2.16volt. Dalla foto mi sembra di vedere 6 elementi. Era giusto per dire che non é una LIFEPO4 e non va bene comprare un mantenitore specifico per LIFEPO4 per usarlo come mantenitore per le AGM/Litio. Infatti ti volevo chiedere la tensione nominale visto che sull'etichetta é ripprtato un generico 12v. In generale (solo per caricare) indipendentemente dal tipo di batteria (per auto) va benissimo un caricatore per batterie al piombo tradizionale di quelli vecchissimi. Anzi per le LIFEPO4 per auto ( con BMS ) va benissimo anche per il mantenimento. Per tutti gli altri tipi di batterie (per auto) per la funzione mantenimento basta che mettete in serie alla batteria una bella lampadina. |
|
 Un utente ha ringraziato LTS per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Postato in origine da: Bikko  http://www.ctek.it/lithiumxs.php dovendolo comprare... Ovviamente il 3.8 ce l'ho già in garage,lo uso per moto, scooterone ecc. Ora lo userei pure per la puffa e di conseguenza per la nuova batteria. Comunque io la prendo |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 858 messaggi
|
io ho preso la batteria settimana scorsa, tramite jeega che ha fatto da intermediario.
pagato mercoledi scorso e venerdi avevo la batteria a casa mia.
domenica montata e per ora tutto bene.
usata solo domenica, fatto diversi avviamenti e per ora tutto bene
|
 Un utente ha ringraziato zaimon per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 21/03/2011(UTC) Messaggi: 1,231 Scrive da: Albenga(SV)
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 205 volte in 127 messaggi
|
L'offerta ha una data di scadenza?
Mi spiego,ho già una Odyssey Pc680 (che pesa poco più di questa in oggetto) , ma è ferma da quasi un anno. Tra un paio di settimane sapró se la Odyssey è ancora recuperabile o meno.
Se è da buttare, come purtroppo è molto probabile, prendo al volo questa.
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,604 Scrive da: Orsenigolo
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 98 messaggi
|
Potrebbe essere un buon acquisto... Vediamo come procede il GB! |
" Non correre più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare... " |
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,788 Scrive da: Gallarate
Ha ringraziato: 84 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 46 messaggi
|
Anche io mi allisto per il GB
|
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Direi che con la compatibilità a ai caricabatteria tradizionali, la cosa alletta anche me! Mi unisco! Magari stasera scrivo qui il codice del mio c-tek, giusto per scrupolo! |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: siffre  L'offerta ha una data di scadenza?
Mi spiego,ho già una Odyssey Pc680 (che pesa poco più di questa in oggetto) , ma è ferma da quasi un anno. Tra un paio di settimane sapró se la Odyssey è ancora recuperabile o meno.
Se è da buttare, come purtroppo è molto probabile, prendo al volo questa. no no, offerta sempre valida
|
|
|
|
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
11 giorni senza accenderla....è partita :-) Ha girato un po stanca ma si è accesa !
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/07/2014(UTC) Messaggi: 133 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 14 messaggi
|
ne voglio 1 anche io sono ancora in tempo
|
|
|
|
|
Postato in origine da: robygas  ne voglio 1 anche io sono ancora in tempo certo che sei in tempo...nel primo post i contatti e il prezzo :-)
|
|
|
|
Iscritto: 11/11/2013(UTC) Messaggi: 8  Scrive da: Sarzana
|
Mi accodo per l'acquisto di gruppo; facci sapere al più presto eventuale cifra scontata :) grazie
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Cmt  Mi accodo per l'acquisto di gruppo; facci sapere al più presto eventuale cifra scontata :) grazie Ciao Cmt, come scritto sul primo post : "La modalità d'acquisto prevede che se si raggiungono i 5 pezzi (tipo group buy) c'è un ulteriore sconto del 10%"
Dovete rivolgervi a (cito dal primo post) : ============ PER ACQUISTO ============ 0532 715939 Veronesi Riccardo www.facebook.com/veronesi.riccardo
In vendita anche su altri forum, fatturazione diretta all'acquirenteCiaoooooooo
|
|
|
|
Iscritto: 11/11/2013(UTC) Messaggi: 8  Scrive da: Sarzana
|
OPS  scusa, non ci avevo fatto caso- ti contatterò direttamente fra una decina di giorni, appena prendo lo stipendio- grazie
|
|
|
|
Iscritto: 28/02/2012(UTC) Messaggi: 2,069
Ha ringraziato: 558 volte E' stato ringraziato: 507 volte in 305 messaggi
|
una info , io sto anche 1-2 mesi senza accenderla , però ho lo staccabatteria. Questa batteria riuscirebbe a mantenere la carica per l'avviamento?
sciau
Tacca
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 858 messaggi
|
Postato in origine da: Tacca  una info , io sto anche 1-2 mesi senza accenderla , però ho lo staccabatteria. Questa batteria riuscirebbe a mantenere la carica per l'avviamento?
sciau
Tacca se hai lo stacca batteria secondo me si. io l'ho lasciata due settimane senza accenderla. sabato vado per accendere la clio, e nn parte. Messa sotto carica, dopo 15 minuti provo ad accendere ed è partita.
|
|
|
|
Rank:: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Postato in origine da: s1m0  se hai lo stacca batteria secondo me si.
io l'ho lasciata due settimane senza accenderla.
sabato vado per accendere la clio, e nn parte.
Messa sotto carica, dopo 15 minuti provo ad accendere ed è partita.
Partita bene o con un po' di fatica? |
butta sù tochi!!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: four  Partita bene o con un po' di fatica? dopo la carica è partita bene. poi l'ho usata tutto il pomeriggio, fatto diversi avviamenti e sempre partita bene. Cmq ora monto uno stacca batteria cosi son sicuro. La batteria è da 20ah, avrò qualche assorbimento.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Vai a
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.