Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,880 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8708 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4825 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Ma tiratela meno che corri regolarmente sopra a un mattone con le ruote!ha ha ha ha ha ha Si capisce che scherzo? Confermo, scherzo. Mattone mattone mattone Hi hi hi Non tirartela tu, quando mi hai sentito dire che le <fury sono bellissime, l'ho fatto solo per farti un complimento... A parte le battute: a me piace più la Fury di questa, come linee. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/05/2011(UTC) Messaggi: 2,000
Ha ringraziato: 738 volte E' stato ringraziato: 454 volte in 271 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  A parte le battute: a me piace più la Fury di questa, come linee.
ruffiano |
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! " |
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,880 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8708 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4825 messaggi
|
Postato in origine da: Bikko  ruffiano non posso mica inimicarmelo, a ferragosto deve montarmi una full-cage. Solo DOPO gli dirò cosa penso delle Fury blu e delle S1 gialle... |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/05/2011(UTC) Messaggi: 2,000
Ha ringraziato: 738 volte E' stato ringraziato: 454 volte in 271 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  non posso mica inimicarmelo, a ferragosto deve montarmi una full-cage. Solo DOPO gli dirò cosa penso delle Fury blu e delle S1 gialle...
hey giovane, rispetta i classici |
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! " |
 Un utente ha ringraziato Bikko per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17155 volte in 7183 messaggi
|
Devil Sagaris a me era simpatico, sul vecchio forum ci regalò un pomeriggio esilarante  Domanda da ignorantissimo di fotografia: ma questi sono rendering creati al PC, vero? Chiedo perché non riesco a scorgere nemmeno le pinze freni, solo i dischi! E un piccolo appunto sul motore Honda 1998 cc aspirato: fargli erogare 290 CV porterebbe il prezzo alle stelle e la "guidabilità" non ne gioverebbe, dovrebbe passare a camma fissa, mi sa di stima piuttosto ottimistica, roba da Osella da salita ufficiale! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,594  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 865 volte E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,750 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 428 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
|
Postato in origine da: MadMaxx  ...uguale uguale  !!! Sempre i soliti  !!!! |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,594  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 865 volte E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
|
Anche per la ATS GT 2500 non si può parlare di auto completamente nuova: telaio e giro porta sono della Rossion derivata dalla Noble. Il parabrezza ad esempio è lo stesso. Qui però hanno fatto almeno lo sforzo di cambiare frontale e posteriore. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,594  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 865 volte E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
|
...non sono supposizioni, ma ammissioni del socio di GG su un altro forum :-) |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
Eccheccacchio che fetecchia! Lo cancello questo 3d? |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  non posso mica inimicarmelo, a ferragosto deve montarmi una full-cage. Solo DOPO gli dirò cosa penso delle Fury blu e delle S1 gialle...
Stai tranquillo!! Il fullcess te lo monto comunque!! Potrebbe solo lievemente cambiare il COME :-) Circa S1 ha ragione Fillmoore :-)) |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,609 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1226 volte E' stato ringraziato: 1456 volte in 693 messaggi
|
Postato in origine da: MadMaxx  Postato in origine da: MadMaxx  Anche per la ATS GT 2500 non si può parlare di auto completamente nuova: telaio e giro porta sono della Rossion derivata dalla Noble. Il parabrezza ad esempio è lo stesso. Qui però hanno fatto almeno lo sforzo di cambiare frontale e posteriore. tutto torna a quadrare, iniziavo a preoccuparmi.. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 949 Scrive da: losvitolino
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
|
Se arriva scalper...arriverà pure gregis a minacciare di morte tutti
|
 Un utente ha ringraziato losvitolino per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,658  Ha ringraziato: 399 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 183 messaggi
|
Postato in origine da: Matteo VX220  è spettacolare :-) "anche se sono di parte, dato che la carrozzeria la stampiamo noi"......
è un'auto vintage moderna, molto semplice ma curata nei dettagli inoltre può montare uno svariato numero di motorizzazioni compresi motori (Spoon)..
non lasciando in secondo piano le componentistiche.....
al di fuori di tutto, quando l'ho vista la prima volta me ne sono innamorato...
Quella carrozzeria è identica (o almeno lo è nella mia mente) a quella che vidi nelle foto demo della nuova "Siata". Sai nulla a riguardo?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
piuttosto che vedere certe cose originali tipo auto UK preferisco mille volte queste, anche se copiate di qua e di la. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
Postato in origine da: IO  piuttosto che vedere certe cose tipo auto UK preferisco mille volte queste, anche se copiate di qua e di la. Come ti capisco!!!!hahahahaha |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Come ti capisco!!!!hahahahaha
beh dai non puoi non dire che la roadrunner che hanno prodotto sia bella? e' uno scatolotto squadrato orribile!!! Per quanto riguarda Lacinquecento aspetta aspetta che rimarrai stupito anche se non lo ammetterai mai. ;) |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 318 Scrive da: Borgomanero
E' stato ringraziato: 18 volte in 12 messaggi
|
se avete domande sono qua.
non ce bisogno che scrivete cose a uffa solo basate su penso che, credo che, io so, io avrei fatto, sono italiano quandi devo sputar veleno sugli italiani in genere giusto perchè non so sono solo fatti miei.
sono diciamo così il responsabile tecnico progetti e sviluppo per ats e non solo, le ho costruite io tutte e due ( sport e leggera)con le mie manine, so tutti i bulloni dove sono stati messi, e fidatevi non è un illusione ottica esiste, l'abbiamo presentata a goodwood lo scorso mese e si toccava con mano. Potete toccarla con mano anche voi se volete, vi mando l'indirizzo...... ah lo sapete gia, vi aspetto ;)
se vi interessa sapere chiedete con gentilezza e vi sarà risposto altrettanto gentilmente da me, qui quando riesco.
come prima cosa posso dirvi che il motore honda 2.2 da 290 cv (s2000 per capirci) è prodotto da spoon japan, su internet trovate tutti i dati della società, viene fornito nuovo con varie potenze a seconda delle richieste. quello che usiamo noi è il 290cv ma fanno anche versioni piu spinte per essere sincero. tutti nuovi perchè noi nelle auto mettiamo tutto nuovo, non siamo inglesi, siamo italiani. forniscono anche il cambio spoon e il differenziale posteriore autobloccante. garantiscono loro i cavalli, sono spoon (quelli veri) sono giapponesi e io credo che ci possiamo fidare. se non credete vi do il numero di serie del motore, telefonate, parlano inglese e vi daranno conferma. Credo che possiate ordinarlo direttamente anche voi. Certo resti tra di noi............................. costa caro............... parecchio caro, per capirci metore nudo quindi senza corpi farfallati, alternatore, sensori, ecc, nudo nudo, costa poco meno di una Lotus Elise Race Tech del 2003 che si trova in vendita in italia oggi, molto piu di una furj intera che si trova in vendita in italia oggi.
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.