logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

7 Pagine<1234>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Losna  
#19 Inviato : mercoledì 23 luglio 2014 23.21.41(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,880
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8708 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4825 messaggi
Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Ma tiratela meno che corri regolarmente sopra a un mattone con le ruote!ha ha ha ha ha ha
Si capisce che scherzo?
Confermo, scherzo.
Mattone mattone mattone
Hi hi hi



Non tirartela tu, quando mi hai sentito dire che le <fury sono bellissime, l'ho fatto solo per farti un complimento...buttsway

A parte le battute: a me piace più la Fury di questa, come linee.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Bikko  
#20 Inviato : mercoledì 23 luglio 2014 23.26.02(UTC)
Bikko

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/05/2011(UTC)
Messaggi: 2,000

Ha ringraziato: 738 volte
E' stato ringraziato: 454 volte in 271 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato

A parte le battute: a me piace più la Fury di questa, come linee.


ruffianobart
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! "
Offline Losna  
#21 Inviato : mercoledì 23 luglio 2014 23.29.10(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,880
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8708 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4825 messaggi
Postato in origine da: Bikko Vai al messaggio citato
ruffianobart


non posso mica inimicarmelo, a ferragosto deve montarmi una full-cage.
Solo DOPO gli dirò cosa penso delle Fury blu e delle S1 gialle...

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline Bikko  
#22 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 0.02.12(UTC)
Bikko

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/05/2011(UTC)
Messaggi: 2,000

Ha ringraziato: 738 volte
E' stato ringraziato: 454 volte in 271 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
non posso mica inimicarmelo, a ferragosto deve montarmi una full-cage.
Solo DOPO gli dirò cosa penso delle Fury blu e delle S1 gialle...



hey giovane, rispetta i classici
"... in pista ci sarà SEMPRE qualcuno più veloce di te, e se per una volta il più veloce di tutti sarai tu, tranquillo che la volta dopo gli altri si "attrezzeranno" per tenerti dietro. Arrivare secondo od ultimo non deve cambiare il tuo umore nel momento in cui, sportivamente parlando, hai fatto il massimo. D'altronde, qualcuno ultimo ci dovrà pur arrivare, no? E' il primo di quella moltitudine che sta a casa! "
thanks Un utente ha ringraziato Bikko per questo utile messaggio
MANGYVER il 24/07/2014(UTC)
Offline FrancoZ  
#23 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 0.11.15(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,366
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5041 volte
E' stato ringraziato: 17155 volte in 7183 messaggi
Devil Sagaris a me era simpatico, sul vecchio forum ci regalò un pomeriggio esilarante rofl

Domanda da ignorantissimo di fotografia: ma questi sono rendering creati al PC, vero? Chiedo perché non riesco a scorgere nemmeno le pinze freni, solo i dischi!

E un piccolo appunto sul motore Honda 1998 cc aspirato: fargli erogare 290 CV porterebbe il prezzo alle stelle e la "guidabilità" non ne gioverebbe, dovrebbe passare a camma fissa, mi sa di stima piuttosto ottimistica, roba da Osella da salita ufficiale!
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline MadMaxx  
#24 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 0.12.48(UTC)
MadMaxx

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/08/2011(UTC)
Messaggi: 2,594
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 865 volte
E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
Comunque anche per la Leggera GG non si smentisce:

Ginetta G20 del 2002:

http://www.pistonheads.c...doc.asp?c=112&i=4323

Cambiando i fari anteriori e spostandone due posteriori, cosa si ottiene? ;-)
Offline Pierluigi  
#25 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 1.12.38(UTC)
Pierluigi

Rank: Ace driver

Iscritto: 17/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,750
Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!

Ha ringraziato: 428 volte
E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
Postato in origine da: MadMaxx Vai al messaggio citato
Comunque anche per la Leggera GG non si smentisce:

Ginetta G20 del 2002:

http://www.pistonheads.c...doc.asp?c=112&i=4323

Cambiando i fari anteriori e spostandone due posteriori, cosa si ottiene? ;-)


...uguale uguale eek !!!
Sempre i soliti smack !!!!
UserPostedImage UserPostedImage UserPostedImage

Offline MadMaxx  
#26 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 8.03.22(UTC)
MadMaxx

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/08/2011(UTC)
Messaggi: 2,594
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 865 volte
E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
Anche per la ATS GT 2500 non si può parlare di auto completamente nuova: telaio e giro porta sono della Rossion derivata dalla Noble. Il parabrezza ad esempio è lo stesso. Qui però hanno fatto almeno lo sforzo di cambiare frontale e posteriore.
Offline MadMaxx  
#27 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 8.05.14(UTC)
MadMaxx

Rank: Ace driver

Iscritto: 14/08/2011(UTC)
Messaggi: 2,594
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 865 volte
E' stato ringraziato: 1119 volte in 568 messaggi
...non sono supposizioni, ma ammissioni del socio di GG su un altro forum :-)
Offline Alemazdina  
#28 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 8.11.25(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,647
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
Eccheccacchio che fetecchia! Lo cancello questo 3d?
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline MANGYVER  
#29 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 8.15.56(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 11,651
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3711 volte
E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
non posso mica inimicarmelo, a ferragosto deve montarmi una full-cage.
Solo DOPO gli dirò cosa penso delle Fury blu e delle S1 gialle...



Stai tranquillo!! Il fullcess te lo monto comunque!!
Potrebbe solo lievemente cambiare il COME
:-)

Circa S1 ha ragione Fillmoore :-))
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline mc  
#30 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 8.28.29(UTC)
mc

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/12/2011(UTC)
Messaggi: 2,609
Scrive da: italy

Ha ringraziato: 1226 volte
E' stato ringraziato: 1456 volte in 693 messaggi
Postato in origine da: MadMaxx Vai al messaggio citato
Comunque anche per la Leggera GG non si smentisce:

Ginetta G20 del 2002:

http://www.pistonheads.c...doc.asp?c=112&i=4323

Cambiando i fari anteriori e spostandone due posteriori, cosa si ottiene? ;-)


Postato in origine da: MadMaxx Vai al messaggio citato
Anche per la ATS GT 2500 non si può parlare di auto completamente nuova: telaio e giro porta sono della Rossion derivata dalla Noble. Il parabrezza ad esempio è lo stesso. Qui però hanno fatto almeno lo sforzo di cambiare frontale e posteriore.






tutto torna a quadrare, iniziavo a preoccuparmi..
UserPostedImage UserPostedImage
Offline losvitolino  
#31 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 8.28.41(UTC)
losvitolino

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 949
Scrive da: losvitolino

Ha ringraziato: 47 volte
E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
Se arriva scalper...arriverà pure gregis a minacciare di morte tutti
thanks Un utente ha ringraziato losvitolino per questo utile messaggio
Matt il 25/07/2014(UTC)
Offline naimah  
#32 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 9.35.17(UTC)
naimah

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,658
Italy

Ha ringraziato: 399 volte
E' stato ringraziato: 238 volte in 183 messaggi
Postato in origine da: Matteo VX220 Vai al messaggio citato
è spettacolare :-) "anche se sono di parte, dato che la carrozzeria la stampiamo noi"......

è un'auto vintage moderna, molto semplice ma curata nei dettagli inoltre può montare uno svariato numero di motorizzazioni compresi motori (Spoon)..

non lasciando in secondo piano le componentistiche.....

al di fuori di tutto, quando l'ho vista la prima volta me ne sono innamorato...



Quella carrozzeria è identica (o almeno lo è nella mia mente) a quella che vidi nelle foto demo della nuova "Siata". Sai nulla a riguardo?
Offline IO  
#33 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 9.50.58(UTC)
IO

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,657
Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 113 volte
E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
piuttosto che vedere certe cose originali tipo auto UK preferisco mille volte queste, anche se copiate di qua e di la.
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:

Varano 1.13,0
Vallelunga 1.47,5
Offline ste  
#34 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 15.55.28(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,507
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1100 volte
E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
Postato in origine da: IO Vai al messaggio citato
piuttosto che vedere certe cose tipo auto UK preferisco mille volte queste, anche se copiate di qua e di la.


Come ti capisco!!!!hahahahaha

Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste


Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto




Offline IO  
#35 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 18.06.12(UTC)
IO

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,657
Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 113 volte
E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
Come ti capisco!!!!hahahahaha



beh dai non puoi non dire che la roadrunner che hanno prodotto sia bella? e' uno scatolotto squadrato orribile!!!

Per quanto riguarda Lacinquecento aspetta aspetta che rimarrai stupito anche se non lo ammetterai mai. ;)
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:

Varano 1.13,0
Vallelunga 1.47,5
Offline tosè  
#36 Inviato : giovedì 24 luglio 2014 20.28.33(UTC)
tosè

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Messaggi: 318
Scrive da: Borgomanero

E' stato ringraziato: 18 volte in 12 messaggi
se avete domande sono qua.

non ce bisogno che scrivete cose a uffa solo basate su penso che, credo che, io so, io avrei fatto, sono italiano quandi devo sputar veleno sugli italiani in genere giusto perchè non so sono solo fatti miei.


sono diciamo così il responsabile tecnico progetti e sviluppo per ats e non solo, le ho costruite io tutte e due ( sport e leggera)con le mie manine, so tutti i bulloni dove sono stati messi, e fidatevi non è un illusione ottica esiste, l'abbiamo presentata a goodwood lo scorso mese e si toccava con mano.
Potete toccarla con mano anche voi se volete, vi mando l'indirizzo...... ah lo sapete gia, vi aspetto ;)


se vi interessa sapere chiedete con gentilezza e vi sarà risposto altrettanto gentilmente da me, qui quando riesco.


come prima cosa posso dirvi che il motore honda 2.2 da 290 cv (s2000 per capirci) è prodotto da spoon japan, su internet trovate tutti i dati della società, viene fornito nuovo con varie potenze a seconda delle richieste. quello che usiamo noi è il 290cv ma fanno anche versioni piu spinte per essere sincero. tutti nuovi perchè noi nelle auto mettiamo tutto nuovo, non siamo inglesi, siamo italiani.
forniscono anche il cambio spoon e il differenziale posteriore autobloccante.
garantiscono loro i cavalli, sono spoon (quelli veri) sono giapponesi e io credo che ci possiamo fidare.
se non credete vi do il numero di serie del motore, telefonate, parlano inglese e vi daranno conferma.
Credo che possiate ordinarlo direttamente anche voi.
Certo resti tra di noi............................. costa caro............... parecchio caro, per capirci metore nudo quindi senza corpi farfallati, alternatore, sensori, ecc, nudo nudo, costa poco meno di una Lotus Elise Race Tech del 2003 che si trova in vendita in italia oggi, molto piu di una furj intera che si trova in vendita in italia oggi.






www.borbotta.com
info@borbotta.com
facebook: Andrea Tosetti Borbotta
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
7 Pagine<1234>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.