Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 182 Scrive da: Montichiari (BS)
Ha ringraziato: 652 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 34 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: SuperMegaKiulo
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,038 Scrive da: Bassano del Grappa
Ha ringraziato: 343 volte E' stato ringraziato: 177 volte in 146 messaggi
|
Certo che sti trabiccoli neri sono davvero bellissimi! Mi ricorda la mia
|
|
|
|
Rank: Verifiche Tecniche Challenge
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,762 Scrive da: Trento (TN)
Ha ringraziato: 244 volte E' stato ringraziato: 1668 volte in 529 messaggi
|
Questo è un'esempio che a volte gli Inglesi lavorano come si deve.
Ed infatti la tua macchina è stata sempre molto affidabile.
Ma di che anno è come documenti? È una "age related"? Cioè ha mantenuto la stessa età della Sierra?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 2,185 Scrive da: Formulandia
Ha ringraziato: 1196 volte E' stato ringraziato: 1241 volte in 528 messaggi
|
Benvenuto (quasi) concittadino motomacchinoso!
Bell'acquisto, adesso goditela su strada, poi, quando vedi che hai preso abbastanza confidenza, sappi che è il momento in cui LEI cercherà di eliminarti fisicamente. E' allora giunto il momento di andare in pista per vedere quanto effettivamente vanno 'sti cosi.
A presto. |
|
|
|
|
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,419 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 783 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 243 messaggi
|
Postato in origine da: Abaddon  e per finire un video del CD dell'inglese di qualità un po' scarsa ma che mostra bene il shift light
e questo il più importante..
[youtube]http://youtu.be/ihnXVKAaJ5Q[/youtube] Ma hanno messo il volante da una parte ed il sedile dall'altra....voglio vedere come la provano! |
|
|
|
|
Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,926 Scrive da: Ciavatta's Garage
Ha ringraziato: 532 volte E' stato ringraziato: 1025 volte in 524 messaggi
|
Postato in origine da: wirestriker  Ed infatti la tua macchina è stata sempre molto affidabile. ...Tranne quella volta che la massa della pompa benzina voleva lasciare Tenz fermo a le Sorbelle, meno male che c'era uno pratico nei paraggi! |
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
 Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 21/05/2012(UTC) Messaggi: 4,078  Scrive da: roma/ san francisco Ha ringraziato: 700 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 392 messaggi
|
Postato in origine da: Ciavatta  ...Tranne quella volta che la massa della pompa benzina voleva lasciare Tenz fermo a le Sorbelle, meno male che c'era uno pratico nei paraggi! Ah è questa quella famosa dove è intervenuto uno pratico di Roma!!!??? |
--> TEAM CIOCAPIAT <--
Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie. |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 3,185  Scrive da: Somewhere Ha ringraziato: 1063 volte E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
|
Postato in origine da: wirestriker  Questo è un'esempio che a volte gli Inglesi lavorano come si deve.
Ed infatti la tua macchina è stata sempre molto affidabile.
Ma di che anno è come documenti? È una "age related"? Cioè ha mantenuto la stessa età della Sierra? Aggiungo che anche ALAN lavora bene. Passano da lui e vanno senza grosse noie. |
|
 Un utente ha ringraziato LeoGASp! per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: SuperMegaKiulo
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 1,038 Scrive da: Bassano del Grappa
Ha ringraziato: 343 volte E' stato ringraziato: 177 volte in 146 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Aggiungo che anche ALAN lavora bene. Passano da lui e vanno senza grosse noie. Quoto. Grande ALAN!
|
 Un utente ha ringraziato Matt per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,262  Ha ringraziato: 873 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 703 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Aggiungo che anche ALAN lavora bene. Passano da lui e vanno senza grosse noie. quoto anch'io per quanto riguarda le s1 roverine...
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
|
grazie grazie :D ^^
la macchina è stata immatricolata in UK nel 2008 ed importata nel 2011. A libretto è stato scritto proprio MK Indy
Mika.. ho fatto caso solo ora che sei di Canonica!!! io sono di Treviglio ;)
Aggiungo anche che ALAN si è mostrata un' ottima persona, sopportandomi tutto il tempo che ho dovuto aspettare il contrassegno dell'assicurazione per tornare indietro :) |
|
 2 utenti hanno ringraziato Abaddon per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
|
Giusto per aggiornare un po'... piccolezze: - nuove gomme Toyo R1R - kit BI-xenon - batteria nuova da 12Ah (quella vecchia era da 10Ah) - rimozione adesivi vari (comunque conservati ;) ) - luci targa posteriore e posizioni anteriori a led bianchi - risistemate guarnizioni varie (passaruota anteriori, sedili, aeroscreen) - assetto alzato all'anteriore e pareggiamento di tutti i valori di rigidità idraulica degli ammortizzatori (viaggio molto spesso in coppia) - grossa pulizia al posteriore interno.. differenziale, serbatoio, e telaio presentavano molta morchia e polvere.
tra poco pastiglie freni nuove per entrambi gli assi. Ancora indeciso tra Brembo e Mintex.. Azz Con l'occasione darò una controllata anche alle ganascie/tamburo. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 949 Scrive da: losvitolino
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
|
Postato in origine da: Abaddon  grazie grazie :D ^^
la macchina è stata immatricolata in UK nel 2008 ed importata nel 2011. A libretto è stato scritto proprio MK Indy
Mika.. ho fatto caso solo ora che sei di Canonica!!! io sono di Treviglio ;)
Aggiungo anche che ALAN si è mostrata un' ottima persona, sopportandomi tutto il tempo che ho dovuto aspettare il contrassegno dell'assicurazione per tornare indietro :) Cazzo ma se tu sei di treviglio...sei tu con quel cessone nero che incrocio spesso tra treviglio e casirate!!! Ma porca pupazza urge giretto insieme!!!! Io sono di melegnano ma ho uffiicio a treviglio zona industriale!!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: losvitolino  Cazzo ma se tu sei di treviglio...sei tu con quel cessone nero che incrocio spesso tra treviglio e casirate!!! Ma porca pupazza urge giretto insieme!!!!
Io sono di melegnano ma ho uffiicio a treviglio zona industriale!!
Hahah si si sono io tutte le mattina vado a lavoro con il supermbidone! sia con il sole che con la pioggia :D |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 949 Scrive da: losvitolino
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
|
Stamattina me la sono fatta anche io con lo sfilatino...speravo di beccarti. Organiziamo un giretto birroso una di queste sere
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,064 Scrive da: alessandria
Ha ringraziato: 1849 volte E' stato ringraziato: 263 volte in 216 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: alexvtsmini  foto Siamo ancora all'inizio dello sviluppo, appena potrò farò foto, comunque verrà fatta con le 'aste del parabrezza' esternamente all'abitacolo, la base su cui poggeranno quindi sarà opportunamente irrigidita di non poco, sarà presente anche un passante da parte a parte di modo da chiudere 'il quadrato', 'il tetto' seguirà uno schema molto simile a quello dell MK classico (cioè non dritto ma con una leggera curva ), protezioni laterali probabilmente simile ai soliti schemi già noti, Eccetto il sottoscocca che probabilmente presenterà una sezione tubolare ovale la sezione sarà circolare da 38mm o da 42mm (in ogni caso minore rispetto al rollbar che ho già attualmente al posteriore che è decisamente sovradimensionato). Il tutto sarà smontabile eccetto poche parti di agganci che verranno per forza di cosa saldati all'originale. Il pregio di averlo smontabile oltre una verniciatura molto più semplice è anche il fatto che se decido di voler essere più leggero potrò farlo in qualsiasi momento :D ..ed a proposito di peso devo stimare ancora il peso finale di questo extra.  |
|
 Un utente ha ringraziato Abaddon per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.