Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: lupo  Proprio bella, come tuitte le S1 d'altronde! Vero! |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 866 Scrive da: Riviera di Ponente
Ha ringraziato: 11 volte E' stato ringraziato: 38 volte in 32 messaggi
|
coi rota neri e l'hard top è davvero bella! complimenti! |
nessun trabiccolo in garage... |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: gatto  coi rota neri e l'hard top è davvero bella! complimenti! si, è un'altra auto. Con l'azure blue (a mio parere) stonano tutte le capppottine, di qualsiasi colore. Così è stupenda. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
|
Postato in origine da: Carmine_81  ma che bella questa s1 :captain: ...Teo aspetto la fiche per continuare la replica...dai scherzo, cmq con i ROTA neri sta proprio bene e l'HT è una cosa che devo prendere prima o poi...sabato a nardò mi son fatto la doccia in auto, tant'è che mi sono dovuto coibentare con il nastro americano lungo tutti i finistreni...che roba, la sera valentina aveva vergogna di salirci su tanto che era rattoppata.
Dai falla uguale. Così avremo una rappresentanza al Nord e una al Sud.......:-)) Per i cerchi a breve forse ritiro dei Rota usati grigio scuro. Così ne ho un set per la pista e un set per la strada e la possibilità di giocare con due colori diversi. p.s. per la pioggia regola bene la battuta dei finestrini, migliora molto la tenuta dell'acqua. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 26/04/2011(UTC) Messaggi: 1,208 Scrive da: Maniago (PORDENONE)
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 51 volte in 43 messaggi
|
bella cavolo...ammetto che le S1 non mi intrippano tantissimo (se non exige) ma la tua è proprio bella...a me da l'impressione di cattiveria...poi magari mi sbaglio, ma mi piace proprio!
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: dANIELE fONTANIN  bella cavolo...ammetto che le S1 non mi intrippano tantissimo (se non exige) ma la tua è proprio bella...a me da l'impressione di cattiveria...poi magari mi sbaglio, ma mi piace proprio!
Grazie! E pensa fotografata da te!......Non passi mai da Torino...????...:-)) Questo sabato ci sarà il Giro D'Italia........ho visto che hai delle foto..... |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/04/2011(UTC) Messaggi: 261 Scrive da: Emilia
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Bellissima! ma hai un solo sedile?
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2,154 Scrive da: Avellinese a Pordenone
Ha ringraziato: 497 volte E' stato ringraziato: 182 volte in 146 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Dai falla uguale. Così avremo una rappresentanza al Nord e una al Sud.......:-))
Per i cerchi a breve forse ritiro dei Rota usati grigio scuro. Così ne ho un set per la pista e un set per la strada e la possibilità di giocare con due colori diversi. p.s. per la pioggia regola bene la battuta dei finestrini, migliora molto la tenuta dell'acqua. Andrea ma sti rota usati dove li hai trovati, sono due mesi che li cerco dei rota usati. se li cedi fammi anche sapere. ciaoo |
>>>> team ciocapiàt <<<< >>>> team moviola <<<< |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
Postato in origine da: lupo  Proprio bella, come tuitte le S1 d'altronde! Mi sembra di averla già letta sta frase... P.S. Bella davvero :-) |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2,292 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 142 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  p.s se vuoi una sera in settimana skiacciamo anche la tua.....:-)) |
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto? Il prezzo dei loro giocattoli!  |
|
|
|
|
Postato in origine da: Dyno86  ma hai un solo sedile? Ah,ah....con quella foto si. Il "sellaio" non aveva ancora finito il sedile del passeggero e i fiachetti...... Montato tutto prima di FC. |
|
|
|
|
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
Macchina bella, aggressiva. E poi tu che la fai andare come un siluro... |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
|
Postato in origine da: bobby  Macchina bella, aggressiva. E poi tu che la fai andare come un siluro... Ma no, va da sola! |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Carmine_81  Andrea ma sti rota usati dove li hai trovati, sono due mesi che li cerco dei rota usati. se li cedi fammi anche sapere.
ciaoo In effetti sono un pò indeciso. Nel caso ti faccio sapere! |
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,286 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Ma no, va da sola! Bella e veloce
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,368
Ha ringraziato: 1038 volte E' stato ringraziato: 131 volte in 87 messaggi
|
Quoto tutti! e dovreste vedere che è si ben curata...ma tutto con uno scopo preciso!!! Provate a sedervi sulla sua e poi su una normale...quei sedili sono fantastici! :)
E poi da quando ha messo freccine bianche e HT è migliorata ancora di piu!! |
In Lavorazione... |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 192 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 10 messaggi
|
Teo dove si prendono gli inserti in plastica per i buchi delle cinture a 4 punti? i sedili sono quelli dell S1 originale?hai fatto tu il lavoro?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Solo  Quoto tutti! e dovreste vedere che è si ben curata...ma tutto con uno scopo preciso!!! Provate a sedervi sulla sua e poi su una normale...quei sedili sono fantastici! :)
E poi da quando ha messo freccine bianche e HT è migliorata ancora di piu!! Devo dire che ora con: -sedili più imbottiti (forse anche un filo di più ci stava) -pannelli fono assorbenti e anti calore dietro i sedili -pannello fono assorbente Hard-top -de kat silenziato -assetto non estremo -5 marcia ancora lunga Anche su strada è davvero godibile, avesse l'aria condizionata sarebbe una S2...:-) I passanti per le cinture li ho presi on-line. Ma devo cercare il sito. I sedili li ha bucati il meca.....un lavoraccio, drimel, tanta polvere ecc....ecc...... In ogni caso i sedili sono gli originali |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.