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Offline Tuscany964  
#217 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 21.43.57(UTC)
Tuscany964

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In pista si, sempre e non solo.

Aggiungo che le elettrovalvole sono 12 e non 4.


🐗
Offline 4C125  
#218 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 21.50.36(UTC)
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Ecco come si frena con ABS
Offline Er trucido  
#219 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.13.43(UTC)
Er trucido

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Io ho portato dati di uno studio che dimostra la mia teoria con tecnologia vecchia di 20 anni.
In attesa di uno studio con dei dati che dimostrano l'opposto con i sistemi di oggi tolgo il disturbo da questa discussione.
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
thanks Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
bse50 il 28/01/2018(UTC)
Offline Er trucido  
#220 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.16.15(UTC)
Er trucido

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La mia domanda era seria. Inchiodate a cdc ad ogni staccata affidandovi sempre e comunque all'ABS?


Risposta seria : non ho ABS (provengo da 3 anni di asfittica che lo aveva)
Storia del Challenge

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(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Tuscany964  
#221 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.27.27(UTC)
Tuscany964

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Risposta seria : non ho ABS (provengo da 3 anni di asfittica che lo aveva)


Neanche io. Perciò chiedevo.
Offline 4C125  
#222 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.31.26(UTC)
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Io ho portato dati di uno studio che dimostra la mia teoria con tecnologia vecchia di 20 anni.
In attesa di uno studio con dei dati che dimostrano l'opposto con i sistemi di oggi tolgo il disturbo da questa discussione.

Aspetta prima di abbandonare,torna sul pezzo:
La domanda non era se l'ABS diminuisca o meno gli spazi di arresto ( che nessuno ha mai messo in dubbio ) , ma era
Può un ABS Stradale dare un vantaggio ad un pilota mediocre nei tempi sul giro, tale da eguagliare o superare un buon pilota che però utilizza un mezzo con impianto ottimizzato ma senza ABS ?


Offline Tuscany964  
#223 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.33.36(UTC)
Tuscany964

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Ecco come si frena con ABS


Ok capito, ci vuole tanta sensibilità e la musica a palla 👍
Offline 4C125  
#224 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.33.42(UTC)
4C125

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Neanche io. Perciò chiedevo.

Guarda come utilizza l'ABS Maino nel video che ho postato e avrai la risposta ( parlando di pista ovviamente )

Offline Er trucido  
#225 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.33.45(UTC)
Er trucido

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Aspetta prima di abbandonare,torna sul pezzo:
La domanda non era se l'ABS diminuisca o meno gli spazi di arresto ( che nessuno ha mai messo in dubbio ) , ma era
Può un ABS Stradale dare un vantaggio ad un pilota mediocre nei tempi sul giro, tale da eguagliare o superare un buon pilota che però utilizza un mezzo con impianto ottimizzato ma senza ABS ?




Quando avrai portato dei dati che provano la tua teoria tornerò a scrivere (e scusarmi)

Haddio
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(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline 4C125  
#226 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.36.42(UTC)
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Ok capito, ci vuole tanta sensibilità e la musica a palla 👍

Ehmmm....veramente no ......zero sensibilità quando stacchi seriamente, quello è il limite

Offline Tuscany964  
#227 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.38.15(UTC)
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Ehmmm....veramente no ......zero sensibilità quando stacchi seriamente, quello è il limite



Ci capiamo al volo 4c.
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Losna il 28/01/2018(UTC)
Offline 4C125  
#228 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.39.29(UTC)
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Quando avrai portato dei dati che provano la tua teoria tornerò a scrivere (e scusarmi)

Haddio

Perchè tu hai portato dei dati che supportano la teoria del pilota mediocre con ABS che batte il buon pilota senza ABS ?

Offline 4C125  
#229 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 22.43.11(UTC)
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Ci capiamo al volo 4c.

Con la storia della musica non capivo se avessi guardato davvero il video oppure lo avessi chiuso subito per assenza di rumore motore ......Occhiolino

Offline Er trucido  
#230 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 0.33.09(UTC)
Er trucido

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Perchè tu hai portato dei dati che supportano la teoria del pilota mediocre con ABS che batte il buon pilota senza ABS ?



Non cambiare le teoria a tuo piacimento, solo per trattenermi qui...

"A parità di Pilota e di mezzo il tempo migliore verrà fatto da chi ha l'ABS Attivo/Inserito"

Io ho portato dati che dimostrano che l'aiuto elettronico in questione è superiore al pilota già da 20 anni nella condizione migliore per il pilota stesso (frenata dritta su asciutto).

Il dispositivo nel corso dei 20 anni trascorsi è stato potenziato 1000 volte ((4000*16)/50) come tempo di reazione cosa che non penso sia possibile nell'uomo.

Io ho fatto la mia parte (dimostrando che si riducono gli spazi di frenata in qualsiasi condizione (mantenendo sempre il mezzo in traiettoria) e di conseguenza diminuiscono i tempi sul giro), sta a te adesso trovare un mezzo "recente" (nel documento ne sono stati usati svariati di svariate case) a cui si possa disattivare l'ABS e che a parità di Pilota riesca a girare meglio con ABS disinserito.



E se fosse che non esiste un mezzo a cui si può disinserire per il solo fatto che le case hanno già provato sui loro prototipi e sanno che è sempre meglio avere l'abs? book6

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Offline 4C125  
#231 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 0.49.40(UTC)
4C125

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A proposito, tanto per riassumere e puntualizzare le "TEORIE" di cui si discute visto che dal titolo non si capisce:
Teoria del Trucido:
L'elettronica Stradale moderna e ,nello specifico di questo 3D l' ABS, costituisce un vantaggio tale da permettere ad un Pirlota mediocre di fare tempi sul giro migliori rispetto ad un ottimo Pirlota con un mezzo ottimizzato ma che non ha elettronica
Teoria 4C125:
L'elettronica Stradale moderna o meno che sia, nello specifico di questo 3D l' ABS, non costituisce un vantaggio in senso assoluto in pista perchè 1º) non può comunque sopperire all'incapacità/capacità umana di fare o non fare il miglior tempo possibile
2º) perchè essendo tarata su specifiche ben precise e GIUSTAMENTE conservative ( in quanto Stradale ) , può addirittura risultare limitante per lo sviluppo prestazionale del mezzo stesso ...limite che ovviamente non ha un mezzo analogico...

Quindi È QUESTA LA DISCUSSIONE.....e NON è ...." il solito coglione di 4C sostiene che i freni con ABS frenano meno di quelli senza ".....
Quindi, se lo ritenete , confutate pure l'una o l'altra tesi......ma senza inventarvi od attribuire "posizioni" inesistenti a chicchessia..
Offline 4C125  
#232 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 1.02.10(UTC)
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Non cambiare le teoria a tuo piacimento, solo per trattenermi qui...

"A parità di Pilota e di mezzo il tempo migliore verrà fatto da chi ha l'ABS Attivo/Inserito"

Io ho portato dati che dimostrano che l'aiuto elettronico in questione è superiore al pilota già da 20 anni nella condizione migliore per il pilota stesso (frenata dritta su asciutto).

Il dispositivo nel corso dei 20 anni trascorsi è stato potenziato 1000 volte ((4000*16)/50) come tempo di reazione cosa che non penso sia possibile nell'uomo.

Io ho fatto la mia parte (dimostrando che si riducono gli spazi di frenata in qualsiasi condizione (mantenendo sempre il mezzo in traiettoria) e di conseguenza diminuiscono i tempi sul giro), sta a te adesso trovare un mezzo "recente" (nel documento ne sono stati usati svariati di svariate case) a cui si possa disattivare l'ABS e che a parità di Pilota riesca a girare meglio con ABS disinserito.



E se fosse che non esiste un mezzo a cui si può disinserire per il solo fatto che le case hanno già provato sui loro prototipi e sanno che è sempre meglio avere l'abs? book6


Ma per fare il miglior tempo sul giro secondo te , è meglio potersi fermare in meno spazio , oppure è meglio poter gestire a piacimento sia l'intensità che la "qualità" della frenata stessa ?
Ma certo che le case sanno che è meglio avere l'ABS !!!! ma secondo te hanno pensato ad un discorso di sicurezza oppure è meglio perchè hanno pensato a quanto sarebbero migliorati i tempi sul giro degli Aerei, dei Camion o delle Utilitarie ?
PS: il ragionamento poi non era affatto partito dal confronto di mezzi identici, ma proprio da mezzi completamenti difformi ...Porsche vs S1 ....dove sostenevi che la bravura del pilota dell'S1 fosse compensata dall' "elettronica" della Porsche !!!

Modificato dall'utente lunedì 29 gennaio 2018 1.12.16(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline siffre  
#233 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 3.33.59(UTC)
siffre

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Da nessuna parte. Era lo scopo iniziale del progetto. Per questo ho detto chiaramente non ottimizzata. Comunque se la trovi c’era una prova di Auto Italiana della 33 stradale ma purtroppo non ne ho una copia.


Ho io una copia.. o almeno i dati della 33stradale.
La qualità delle immagini non è molto buona Perchè arrivano da Fb.

Le ha pubblicate il Capo progetto di Assetto Corsa, prima che quella vettura fosse inserita nel gioco.
Eccole.IMG_5714.JPGIMG_5715.JPG

Comunque uno 0-100 in 4.9 era mostruoso ai quei tempi...
thanks 2 utenti hanno ringraziato siffre per questo utile messaggio.
Tuscany964 il 29/01/2018(UTC), brambil il 29/01/2018(UTC)
Offline Tuscany964  
#234 Inviato : lunedì 29 gennaio 2018 7.40.07(UTC)
Tuscany964

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Postato in origine da: siffre Vai al messaggio citato
Ho io una copia.. o almeno i dati della 33stradale.
La qualità delle immagini non è molto buona Perchè arrivano da Fb.

Le ha pubblicate il Capo progetto di Assetto Corsa, prima che quella vettura fosse inserita nel gioco.
Eccole.IMG_5714.JPGIMG_5715.JPG

Comunque uno 0-100 in 4.9 era mostruoso ai quei tempi...


Grazie! blue
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