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Postato in origine da: DB1973  Ieri ho avuto conferma che il mio 100/200 è peggiorato rispetto all originale. Di 6/8 decimi. Rilevato a cremona. Anche i 100/170 rilevati nel corso dei mesi a FC sono peggiorati. Cioè Davide ,che dati rilevavi prima e dopo ?
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Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
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Postato in origine da: DB1973  Ieri ho avuto conferma che il mio 100/200 è peggiorato rispetto all originale. Di 6/8 decimi. Rilevato a cremona. Anche i 100/170 rilevati nel corso dei mesi a FC sono peggiorati. Ocio che la vitina va girata in senso antiorario...
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Il problema sta nell' incompetenza dei preparatori, non nella macchina.
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Postato in origine da: DB1973  Il problema sta nell' incompetenza dei preparatori, non nella macchina. Come mai su altra 4c la mappa si sente eccome.... Poi va fatta distinzione tra strada e pista.... |
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Dai ma un rettilineo è un rettilineo,per strada e su pista. E non è nemmeno questione di temperature. C'erano 8 gradi e le rilevazioni le ho fatte anche nei primi giri...e mi riferisco a tutti, non solo a biesse. Anche quella tedesca non genera incrementi prestazionali.
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Postato in origine da: DB1973  Anche quella tedesca non genera incrementi prestazionali. Esatto Questo non ti fa pensare che ci possa essere qualche problema sul tuo mezzo....? Discorso strada / pista perché in più di una occasione si sono viste differenze....sui Delta prima/dopo. Ma forse nel tuo caso non è questo il punto... |
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Potrebbe essere. Ma anche un altro 4cista con mappa biesse e cat e 290cv ha incrementi prestazionali risibili tipo 1/2 kmh in fondo a cremona. Inoltre penso che qualunque anomalia qualora ci fosse, sarebbe segnalata dall' attentissimo sistema di controllo dell' auto.
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Postato in origine da: DB1973  Potrebbe essere. Ma anche un altro 4cista con mappa biesse e cat e 290cv ha incrementi prestazionali risibili tipo 1/2 kmh in fondo a cremona. Inoltre penso che qualunque anomalia qualora ci fosse, sarebbe segnalata dall' attentissimo sistema di controllo dell' auto. Compratevi una Lotus...:-) La stessa che su strada toglieva un bel Po sul 100-200.....? Continui a mischiare troppe variabili su auto diverse rilevazioni diverse ecc. Si sono viste differenze tra strada e pista....immagino per invasività eccessiva di blocchi / controlli / correzioni. Finché non si capisce/risolve questo non se ne esce. E su questo si, abbiamo già detto che sono i vari preparatori a dover risolvere (ammesso che sia possibile senza cambiare elettronica) Sulla tua magari non funzionano proprio altre mappe..neppure su strada Anche qui da capire il perché |
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Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
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Su strada mai rilevato. Ci sono si delle variabili, ma se con la stock facevo costantemente tra i 212 e i 214 in fondo a cremona e da mappata 214 e 216, vorrà dire qualcosa? Altrimenti da cosa dovrei dedurre la presenza di cavalli in più?
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Postato in origine da: DB1973  Su strada mai rilevato. Ci sono si delle variabili, ma se con la stock facevo costantemente tra i 212 e i 214 in fondo a cremona e da mappata 214 e 216, vorrà dire qualcosa? Altrimenti da cosa dovrei dedurre la presenza di cavalli in più? Evidentemente c'è qualcosa che non va... p.s come rilevare in altro modo....? Diverse prove con tutto di serie....su strada....(ovviamente tedesca) 100-160 / 160-200 / 50-220 con uso del cambio 2000giri-4000giri / 4000giri-6500giri in 4a e 5a marcia Rullata auto di serie. Mappa Stessi test, stessa strada......stesse condizioni meteo Rullata su altri banchi (non dove si è mappato/elaborato) Test in pista Di step su Rover (e non solo) fatti a iosa e sempre proceduto in questo modo....per valutare il prima e il dopo....... |
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@Davide, ma hai un 100/200 con e senza mappa ? Che valori rilevi ?
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Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
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Postato in origine da: taglio  Aggiungo che anche in UK c'e' un motore su cui alla fine hanno preso la strada di andare di centralina racing e bypassare a monte il problema delle centraline bosh.. Attualmente pare funzionare tutto meno il TCT Alfa di serie, su cui comunque fanno progressi (mentre va gia con il Sadev). Prevedono di montarlo e testare in auto nel giro di 3/6 mesi.
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Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
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E la nuova di pogea sopra i 400cv?? Articolo su evo
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Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
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Solo 23,171.99 Sterline? Quasi quasi... |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
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Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 946
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