Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
VENDO Lotus Elise S CR 220 - CHROME ORANGE
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,268  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Il superbollo mi “pesa” come pesa a tutti. Son davvero soldi che reputo buttati, ma in Italia è così quindi va pagato, posso permettermelo e lo farei.
997 GT3 è l’ultima con motore Mezger, la trovo la 997 più equilibrata e mi è sempre piaciuta. Detto ciò non arrivo come budget in quanto mi voglio fermare a € 90.000. Importo per il quale si trovano dei GT4 manuali unipro con 3-4 anni.
Ho valutato delle 996 e 997 turbo (manuali) che per uso stradale reputo siano molto divertenti.
Il tuo discorso fila comunque perché in 2-3 anni i costi fissi colmerebbero il budget di 90k che mi sono dato inizialmente però non sono pronto per la GT3.
Ad oggi sto rivalutando l'Exige V6 ed Alpine.
secondo me: se l'idea è usarla veramente andrei di Alpine se l'idea è spararsi qualche curva nel WE, quindi un uso molto più ricreazionale, V6 (che è un po' nei tuoi sogni) se l'idea è un auto da tenere nel lungo periodo (ma non mi sembri il tipo), 997 GT3 ...oppure fatti una mx5
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 156  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 68 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 43 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  secondo me: se l'idea è usarla veramente andrei di Alpine se l'idea è spararsi qualche curva nel WE, quindi un uso molto più ricreazionale, V6 (che è un po' nei tuoi sogni) se l'idea è un auto da tenere nel lungo periodo (ma non mi sembri il tipo), 997 GT3 ...oppure fatti una mx5 secondo me l'auto giusta per lui sarebbe una lotus elise S S3 220, ha tutto quello che cerca, tra l'altro c'è n'è in vendita una arancio qui sul forum che è interessante |
|
 Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/08/2013(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Chieri Ha ringraziato: 262 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 18 messaggi
|
Eccomi a buttare un pò di benza sul fuoco...avendo avuto 718 2.0 ed Elise s3 per la mia esperienza la 718 vince a mani bassisime su qualsiasi fronte, ci vai in pista,ci fai la spesa, in vacanza in 2 non necessiti di avere più spazio perchè il frunk è bello capiente. Ok la Lotus è meno filtrata, ma per il resto se lasciata stock la reputo un bel bidone, mentre con la Cayman stock vai fortissimo ovunque e con 4 modifiche (top mount,semislick,scarico e pastiglie) in pista ti diverti eccome. Stessa cosa non si può dire della Lotus che necessita obbligatoriamente di un bel pò di modifiche per eguagliare la 718. A livello di sensazioni reputo le auto molto differenti, la teutonica è sui binari da un sacco di sicurezza e le emozioni te le regala più in pista che per strada (dove per averle devi tenere un passo davvero da incosciente) sull'inglesina non mi esprimo visto che l'hai avuta. Modificato dall'utente venerdì 28 febbraio 2025 13.52.56(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 2 utenti hanno ringraziato Jakmiata per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,467  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
|
ma veramente una gt4 vi fa storcere così il naso ?... io che ho avuto una exige ed ora una 4c, auto "simili", provando una gt4 non ho altro che pensato "wow" !!!!!!!
è un auto a 360 gradi, vai a fare la spesa, l'aperitivo, la gitarella ..... ma se vuoi la scanni in pista come nulla... il costo di mantenimento è il solo problema.....
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,400 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17147 volte in 7175 messaggi
|
Postato in origine da: Jakmiata  con 4 modifiche (top mount,semislick,scarico e pastiglie) Niente modifiche, ha detto che vuole il Porsche Approved. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1314 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
|
Alpine A110 tuttofare a costi umani !!!!😄😄😄😄 |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
 3 utenti hanno ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 19/08/2013(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Chieri Ha ringraziato: 262 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 18 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Niente modifiche, ha detto che vuole il Porsche Approved.
Si si io parlavo delle modifiche che feci al 718...nulla a confronto di quelle fatte sulla baracca
|
 Un utente ha ringraziato Jakmiata per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,227 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1049 volte in 523 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Ma davvero un aggeggio di questi al posto di una Lotus ?! Agevolo diapositiva per confronto all' americana  |
|
 4 utenti hanno ringraziato calimerus per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,789  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2371 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
|
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 126  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 41 messaggi
|
Agevolo anche io  |
#corripiano |
 Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/02/2016(UTC) Messaggi: 230  Scrive da: La Spezia Ha ringraziato: 50 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 58 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  secondo me:
se l'idea è un auto da tenere nel lungo periodo (ma non mi sembri il tipo), 997 GT3
Era l'idea che avevo in testa quando ho preso il GT3 due anni fa....ora sto guardando compulsivamente i GT4 RS.
|
|
|
|
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,289 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 868 volte E' stato ringraziato: 695 volte in 345 messaggi
|
messe così sembra la zia ottantenne con la nipotina Gen Z
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
|
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,207 Scrive da: Altrove
Ha ringraziato: 242 volte E' stato ringraziato: 193 volte in 127 messaggi
|
Consiglio spassionato...prendi tempo. Noleggia quello che cerchi e provala almeno 1 o 2 giorni. E' l'unico modo per capire se quell'affare può fare al caso tuo. Un'Elise veramente bella come la tua (e non sono un grande estimatore di S3), non si trova così facilmente.
Io proverei anche l'Exige V6...chiaro, spendi 4 schei, ma almeno vai quasi a colpo sicuro.
|
 Un utente ha ringraziato XXX per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 501 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 106 volte E' stato ringraziato: 106 volte in 89 messaggi
|
Game, set, match
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,098  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
Ok però si sta confrontando una exi messa giù bene com un 718 liscio e pure di un colore anonimo ...una gt4/spyder hanno una presenza scenica diversa...
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1709 volte in 1052 messaggi
|
Dai ci si scherza sopra evidentemente con quella foto Certo, metti un gt4 giù come quella v6 ( e metti una v6 base come la mia, senza ala, carbonio , ecc), e son d’accordo che le cose si invertono)
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,227 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1049 volte in 523 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Ah sei tu hellxige. Mi è scappata un filo la mano nel "già che ci sono" |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
VENDO Lotus Elise S CR 220 - CHROME ORANGE
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.