Rank: Fermone
Iscritto: 17/11/2024(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Italia E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
|
Beh si se la.prendo un primo passaggio in concessionaria lo farei fare per garantirmi almeno che non abbia il telaio storto e che la meccanica grosso modo sia a posto. La.jaguar é bella ma povp estrema 😀
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 1491 volte in 859 messaggi
|
Postato in origine da: Daniloo85  Ahahah no no purtroppo già 50.000 sono troppi! Tanto già so come andrà, mi valuteranno la z4 10.000 euro senza farmi nessuno sconto sulla lotus e li manderò a cagare 😀 ma se a 50k ci arrivi, quella di bibo in vendita sul forum non va bene? Quella è a postissimo
|
 2 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 17/11/2024(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Italia E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
|
Controllo immediatamente
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  Scomparsa... 
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 369  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Le elise belle si vendono e quella di Trento era veramente bella.
|
|
|
|
|
Comunque ragazzi io sono in costante ricerca e quotidianamente spero di trovare una 220 entro i 50.000 euro ma sinceramente é complicato, se ne trovate qualcuna siatemi vicini:)
|
|
|
|
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
|
|
|
|
|
Già contattato. Vernice non originale ( era verde ed il proprietario carrozziere ha deciso di fare shampoo e colore ) poi ho chiesto di provarla e mi é stato detto che si prova solo l auto poco prima di dare l anticipo e che comunque non si poteva perché il proprietario (auto in contovendita) doveva far cambiare i sensori di sterzata o una cosa del genere...quindi nulla ..
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
|
Postato in origine da: Daniloo85  Già contattato. Vernice non originale ( era verde ed il proprietario carrozziere ha deciso di fare shampoo e colore ) poi ho chiesto di provarla e mi é stato detto che si prova solo l auto poco prima di dare l anticipo e che comunque non si poteva perché il proprietario (auto in contovendita) doveva far cambiare i sensori di sterzata o una cosa del genere...quindi nulla .. Ottimo modo per NON vendere. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 790 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 320 volte in 172 messaggi
|
e poi... far diventare rossa una lotus verde... è da galera!
|
 2 utenti hanno ringraziato Ratman per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,367 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5042 volte E' stato ringraziato: 17156 volte in 7183 messaggi
|
Ma se sei al limite dei 50 K, perché non ne metti 3 in più e prendi l'S2 di Bibo? Il "pirla" ci ha appena buttato un 10K (se bastano) di upgrade intelligenti. Fra toe link, Nitron, collettori, pastiglie che frenano, ecc, ecc... sono robe che faresti anche su un'S3 nuova, non appena finisce l'entusiasmo e ti rendi conto delle cappelle che fanno gli inglesi. L'auto poi è davvero più che a posto.
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,221  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 361 volte in 255 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Ma se sei al limite dei 50 K, perché non ne metti 3 in più e prendi l'S2 di Bibo? Il "pirla" ci ha appena buttato un 10K (se bastano) di upgrade intelligenti. Fra toe link, Nitron, collettori, pastiglie che frenano, ecc, ecc... sono robe che faresti anche su un'S3 nuova, non appena finisce l'entusiasmo e ti rendi conto delle cappelle che fanno gli inglesi. L'auto poi è davvero più che a posto.
concordo, l'S2 poi è pure più bella della S3 e "motora" anche più vecchio stile
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1419 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: MRC  concordo, l'S2 poi è pure più bella della S3 e "motora" anche più vecchio stile Soprattutto motora. Io sulla S3 ci ho speso quanto dice Franco e ancora non motora nemmeno lontanamente somigliante al toyota vecchio stile.
|
|
|
|
|
Buonasera ragazzi! Alla fine sono riuscito a convincere me stesso e tra un sacrificio e l altro ad aumentare il budget. Stavo valutando l.acquistò di questa qualcuno di genova sa darmi informazioni? https://www.subito.it/au...020-genova-587259251.htmOra vi chiedo essendo io completamente a digiuno di informazioni riguardo il mondo lotus e non essendo assolutamente in grado di valutare un buon usato, é fortemente consigliato andare in una concessionaria lotus per un check? Non essendoci a genova sedi ufficiali come potrei ovviare? Avete idee? Il proprietario (secondo in assoluto) dice che ha sempre fatto manutenzione (alla fine un solo tagliando da quando l ha presa lui da circa un anno e mezzo) e che non ha mai fatto pista...insomma le solite belle parole. Cosa mi consigliate prima di spendere 55.000 euro? Grazie mille per la disponibilità ed i consigli
|
|
|
|
Iscritto: 11/12/2024(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: roma Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 8 messaggi
|
Ho letto tutto il post ed ho avuto la sensazione di essere sulle montagne russe! Ho da pochissimo una Lotus (desiderata da una vita) e sono ancora nella fase luna di miele... E la amo tanto da non pensare mai un momento al prezzo che ho pagato, che fosse giusto, un affare, o un bidone. Ho però una domanda per voi: C'è un motivo per cui nei vostri commenti e suggerimenti non citate mai la 240FE? Ma solo la 220 Grazie a tutti per la schiettezza dei contributi.
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1419 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: Geppo  Ho letto tutto il post ed ho avuto la sensazione di essere sulle montagne russe! Ho da pochissimo una Lotus (desiderata da una vita) e sono ancora nella fase luna di miele... E la amo tanto da non pensare mai un momento al prezzo che ho pagato, che fosse giusto, un affare, o un bidone. Ho però una domanda per voi: C'è un motivo per cui nei vostri commenti e suggerimenti non citate mai la 240FE? Ma solo la 220 Grazie a tutti per la schiettezza dei contributi.
Forse perche' sostanzialmente sono la stessa auto. Quei 20/30cv (sulla carta) rispetto a una 240/250 FE si tirano fuori anche da una 220 che costa decisamente meno all'acquisto.
|
 Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Ciao Danilo ma di dove sei? Hai avuto modo di provare qualche Elise? Modificato dall'utente lunedì 3 febbraio 2025 11.53.09(UTC)
| Motivo: Non specificato |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 221 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 22 messaggi
|
Postato in origine da: Daniloo85  Buonasera ragazzi! Alla fine sono riuscito a convincere me stesso e tra un sacrificio e l altro ad aumentare il budget. Stavo valutando l.acquistò di questa qualcuno di genova sa darmi informazioni? https://www.subito.it/au...020-genova-587259251.htmOra vi chiedo essendo io completamente a digiuno di informazioni riguardo il mondo lotus e non essendo assolutamente in grado di valutare un buon usato, é fortemente consigliato andare in una concessionaria lotus per un check? Non essendoci a genova sedi ufficiali come potrei ovviare? Avete idee? Il proprietario (secondo in assoluto) dice che ha sempre fatto manutenzione (alla fine un solo tagliando da quando l ha presa lui da circa un anno e mezzo) e che non ha mai fatto pista...insomma le solite belle parole. Cosa mi consigliate prima di spendere 55.000 euro? Grazie mille per la disponibilità ed i consigli Ciao Danilo, io sono di Genova ma non sono un grande esperto di Elise 220. La cosa importante che ho imparato in questi mesi però è che tutto si può riparare, l'importante è che sia dritta di telaio. Di conseguenza posso consigliarti di prendere un appuntamento (se riesci) con Filippo di FJ Gomme per un controllo telaistico pre acquisto. Te la alza sul ponte (così la puoi vedere anche da sotto) fa i suoi controlli e intanto ti conferma che la macchina sia ok da quel punto di vista. Per il resto, vediamo se c'è qualcuno più esperto di me che ti possa accompagnare o dare qualche consiglio preciso per la valutazione
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.