Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/06/2020(UTC) Messaggi: 55  Scrive da: Regensdorf Ha ringraziato: 68 volte E' stato ringraziato: 92 volte in 40 messaggi
|
Da ragazzino (circa 8 anni) in un piccolo kartodromo in Sicilia (partinico) dove feci le mie prime esperienze sui kart a benzina buttai fuori pista mio cognato che andò a finire in un cespuglio... finito il turno e uscendo di lì mi disse che devo darmi una calmata e che è stato pericoloso... testuali parole con accento del sud.... MINCHIA MICA TI CHIAMI MMAAIKKE fIUURI... e da lì nacque Maik Fury. Il il 4e il 5 sommati fanno il mio numero preferito (9) che usai per la prima volta in un autodromo a 16 anni quandi iniziai con le moto nel autodromo di Anneaux du Rhin in Francia.
|
|
|
|
Rank: Insurance King
Iscritto: 23/07/2022(UTC) Messaggi: 185  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 100 volte in 47 messaggi
|
Primo nick name nei forum auto/trackday/jdm. Era il 2007 e avevo una … 350z… Dany è Daniele 
|
|
|
|
Iscritto: 02/08/2018(UTC) Messaggi: 94 Scrive da: Ancona
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 14 messaggi
|
79 data di nascita ufo dato dagli amici perché colleziono orologi Rolex vintange da 25 anni (quando non li voleva nessuno e andavo a Lodra quella volta ai mercatni a comprare cose che oggi mi viene da ridere solo a pensarci i miei amici dicono sempre che ho una collezione spaziale da qui nasce ufo. Se qualcuno se ne intende giusto per dare un idea 20 fa comprai 5 Paul newman :)
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,328  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 291 volte in 207 messaggi
|
No sie... 5 Paul Newman??? 😵😵😵😵😵
|
|
|
|
Iscritto: 02/08/2018(UTC) Messaggi: 94 Scrive da: Ancona
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 14 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  No sie... 5 Paul Newman??? 😵😵😵😵😵 Credimi 25 anni fa te li tiravano dietro Così come i 1675 gilt cornino Sub gilt I 6238 neri che sono infinitamente più rari dei silver te li davano in omaggio se compravi altro 🥶
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 754  Scrive da: Loro Ciuffenna Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
|
Riccardo Cecioni, è il soprannome storico di famiglia
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Sotto l’ombrellone spiego il mio; sailor è un sinonimo di mariner e ho preso il termine da una ballata di Coleridge il poeta inglese che al liceo mi aveva colpito molto. Parla della maledizione e redenzione di un vecchio marinaio durante un viaggio in mare con mille traversie. L’ho fatto mio con l’avvento di internet e il suo modo di “navigare”. Da allora è il mio nickname.
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 371  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Postato in origine da: Ufo79  Credimi 25 anni fa te li tiravano dietro Così come i 1675 gilt cornino Sub gilt I 6238 neri che sono infinitamente più rari dei silver te li davano in omaggio se compravi altro 🥶 Complimenti, sei davvero un UFO.
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,577  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1034 volte E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  Sotto l’ombrellone spiego il mio; sailor è un sinonimo di mariner e ho preso il termine da una ballata di Coleridge il poeta inglese che al liceo mi aveva colpito molto. Parla della maledizione e redenzione di un vecchio marinaio durante un viaggio in mare con mille traversie. L’ho fatto mio con l’avvento di internet e il suo modo di “navigare”. Da allora è il mio nickname. ?si=G-83qVZuHF92RFx1
|
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,328  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 291 volte in 207 messaggi
|
Anfatti, ci pensavo anche io 😅
|
|
|
|
|
Postato in origine da: hardline  https://youtu.be/ulfnJ0E34fU?si=G-83qVZuHF92RFx1 Grandissimi, ho l’album IN VINILE. Band sempre pronta a cogliere riferimenti classici e diciamo anche “colti” rispetto a d altri gruppi dell’epoca.
|
 Un utente ha ringraziato sailor per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 11/12/2024(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: roma Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 8 messaggi
|
 un fumetto di tantissimo tempo fa.
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,101 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 401 volte E' stato ringraziato: 392 volte in 244 messaggi
|
Non ricordo se l'ho già scritto e citando rhen:
"sono millenial, prima scrivo poi leggo"
Meccanico perchè sono dotato di una discreta manualità, fin da piccolo non sono mai riuscito a stare fermo con le manine. Solo i miei sanno quanti elettrodomestici hanno dovuto buttare perchè li smontavo per vedere come erano fatti dentro e poi non riuscivo a riassemblarli.
Prima il lego, poi il modellismo (sia statico che dinamico) mi hanno "sedato" in adolescenza. Oggi sono un progettista responsabile R&D di automazione e come ambizione ho quella di restaurare un'auto (se trovo il tempo e lo spazio) e magari passare i prossimi decenni a recuperare rottami e renderli componenti della famiglia.
Nel frattempo curo, per quanto posso, l'elisetta.
L'idea del nickname però la devo a ironman, manco a dirlo il mio supereroe preferito, che spesso si definisce "il meccanico" per ragioni note direi a tutti. |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.