Grazie per il benvenuto!!
Io ne sono uscito illeso, ma l'auto non altrettanto.
Velocità max 30 Km/h su rotonda molto ampia e assolutamente isolata con traffico quasi nullo.
A circa metà rotonda trovo residui di materiale edile - probabilmente persi da un mezzo - che successivamente
dopo aver perso il carico ha spazzato l'asfalto e sversato il materiale nel canale dove sono finito.
L'auto mi è partita pari senza che mi rendessi conto di nulla, ed è finita adagiata con la parte desta in un canale
di cemento che si trovava a non piu di 3/4 metri dal cordolo della rotonda.
Stiamo parlando di una zona di campagna vicino ad un fiume dove il canale è stato costruito per far
defluire l'acqua in caso di allagamenti.
Riordinare i ricambi giusti con i codici associati, da Uk che è fuori CE è stato veramente difficoltoso.
Romeo Ferraris con Luigi Borghi che si occupa mi Caterham da una vita, mi ha supportato in maniera
magistrale anche se l'auto l'avevo acquistata da Gino SPA.
Per quanto riguarda la mia esperienza con Gino SPA voglio spendere due parole. Nel mio caso, ha dimostrato
di non avere nessuna connessione con casa madre per quanto riguarda i ricambi. Lo stesso dicasi per la gestione
del trasporto, del check di frontiera e conseguente sdoganamento della merce. Il servizio clienti per i ricambi,
è affidato ad una persona che puo' essere contattata esclusivamente via WhatsApp. Le risposte hanno tempi biblici.
Se decidi di fare il distributore di un brand unico e di nicchia come Caterham, devi avere passione.
Ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Ora quello che conta è riassemblare la mia Caterham partendo
da un nuovo telaio. Per questo potro' contare su una carrozzeria ed una officina che hanno entrambi esperienze
pregresse nel mondo dei Kart e delle corse in salita. Ma soprattutto tanta tanta passione. Quella che manca al rivenditore torinese.
Vi terro' informati