Rank: Fermone
Iscritto: 11/10/2024(UTC) Messaggi: 12  Scrive da: Servigliano Ha ringraziato: 7 volte
|
Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi dopo mesi che vi leggo( straleggo ). Vi scrivo per avere alcuni consigli vista la vostra esperienza. In gioventù ho avuto moto da pista, Audi ttrs e altro. Da un bel pezzo non ho più nulla del genere e mi manca, adesso vado in giro con un VW T5 caravelle 3.2 v6 quattro giusto per e una A4 AVANT ...  . Stavo cercando nel web da un po di mesi un qualcosa e quel qualcosa forse l'ho trovato : MEGABUSA. Siccome non ce ne sono, questa estate ho fatto un giro a LECCO, offerto 35 k, rifiuata l'offerta sono tornato a casa. Vi chiedevo cosa ne pensate (ne avete già parlato molto), se vale la pena offrire i fatidici 40k, virare su altro o avete voi qualcosa da vendere In passato sono stato vicino ad una exige 260 cup ma non andò a buon fine, ora che un mio amico si è preso una 240 non vorrei " copiarlo" Sono sincero, ho anche visionato una GINETTA G33
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Ma scusa. Leogasp a Treviso ne ha in vendita una gialla, perché non punti a quella che costa anche molto meno (car4passion) 40k sono follia…dopodiché documentati bene sul forum
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,750 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 428 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato Pierluigi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/08/2021(UTC) Messaggi: 111  Scrive da: fermo Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 19 messaggi
|
Ciao, dato che abitiamo molto vicini, chi è che ha preso una 240? della zona?
|
|
|
|
Iscritto: 11/10/2024(UTC) Messaggi: 12  Scrive da: Servigliano Ha ringraziato: 7 volte
|
a CAR4PASSION ho scritto, so che la guida a destra è migliore per il bilanciamento dei pesi ma non so se mi renda il tutto più difficile... poi quella di Lecco ho visto che l'ha avuta tra le mani HPDxxx...
|
|
|
|
|
la Lotus 240 gialla è a Falerone, sta ancora facendo dei lavoretti per rimetterla " a norma" , l'abbiamo presa in Francia, una bella bestia.. se vuoi ti ci metto in contatto, lui sarebbe felice.Tu di dove sei?
|
|
|
|
Iscritto: 26/08/2021(UTC) Messaggi: 111  Scrive da: fermo Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 19 messaggi
|
Sono di fermo, precisamente vicino capparuccia
|
|
|
|
|
Ieri sera stavi facendo benzina verso le 20:30?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  Ma scusa. Leogasp a Treviso ne ha in vendita una gialla, perché non punti a quella che costa anche molto meno (car4passion) 40k sono follia…dopodiché documentati bene sul forum ci ho parlato ma non ho approfondito, se lo consigliate approfondisco
|
|
|
|
|
Postato in origine da: ToiMANA  Ieri sera stavi facendo benzina verso le 20:30? Si
|
|
|
|
|
Postato in origine da: mimmomx  Si Allora ti abbiamo visto.. comunque se vuoi vi metto in contatto, almeno gli dai qualche dritta o magari qualche uscita insieme... io ancora non ho nulla per spassarmela...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 908  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 697 volte E' stato ringraziato: 272 volte in 224 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: ToiMANA  Allora ti abbiamo visto.. comunque se vuoi vi metto in contatto, almeno gli dai qualche dritta o magari qualche uscita insieme... io ancora non ho nulla per spassarmela... Ok
|
|
|
|
|
Postato in origine da: linuc  fatto! vediamo che dice
|
|
|
|
|
Altrimenti avete altre proposte/consigli?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: linuc  Ma sei sicuro sia ancora su questo forum? Perchè non lo trovo.... altrimenti se hai contatti se me li puoi dare...grazie
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 496 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 106 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: ToiMANA  ci ho parlato ma non ho approfondito, se lo consigliate approfondisco E' persona ben conosciuta qui, chiamalo e vai a vederla che non sbagli
|
 Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: AndreaRS  E' persona ben conosciuta qui, chiamalo e vai a vederla che non sbagli
Gli ho scritto! Se avete numero lo chiamo
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.