Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,697  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 486 volte E' stato ringraziato: 1493 volte in 859 messaggi
|
Postato in origine da: k71  Feccia, te l'appoggio e spingo forte. Non dare retta e menagranmi e giacomini vari. E' esattamente quello che devi trovare: 3/4/5 famiglie di amici con nani nello stesso range di età, villone in grecia e vaffanculo. Calcola che io non mi sono mai fatto mancare immersioni, uscite a pesca, cene fuori, etc. I nani si annullano fra loro e bastano un paio di procreatori a controllarli, un paio alla logistica/spesa, un altro paio (a turno) cucinano per tutti e gli altri fanno una vita normale. NON scegliere un villaggio, per nessuna ragione al mondo. Altrimenti almeno uno per famiglia è costretto a rimanere in camera quando il sorcio va a dormire. Vacanza di merda. Ah, se rimanete soli: a 8 mesi di vita ho portato il piccolo alle Maldive, tra mille dubbi. Beh, è stata la vacanza più easy e tranquilla di tutte, zero periculi. Il trolley di omegeneizzati che mi ero portato dietro è rimasto chiuso e l'ho regalato ai ragazzi del posto. Per cui quasi ogni viaggio è possibile, forse eviterei la barca, se dovesse succedere qualcosa e non sei in porto sono cazzi amari. k quoto in parte, diciamo che quoto l'ultima parte. Si, sono diventato papà anche io, a febbraio, oggi fa 8 mesi. Posso dire che con un bimbo piccolo fai tutto o quasi, il problema spesso non sono i bambini, ma gli adulti. Il bambino si fa zero problemi, basta che gli dai da mangiare/lo cambi/fai dormire, dove lo metti sta. Poi per dire, mio figlio è super curioso, lo porti fuori o in giro, si guarda in giro, deve guardare tutto, difficilissimo che pianga, però posso dire che l'abbiamo abituato abbastanza da subito ad uscire, non è che abbiamo fatto mille vacanze, però fin da subito portato in giro, ristorante, pub etc, abituato a gente e a un po di confusione. Poi non so, magari va a culo :D
|