logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine123>»
Nuova discussione Rispondi
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline wirestriker  
#1 Inviato : martedì 27 aprile 2021 11.31.06(UTC)
Retweet Cita
wirestriker

Rank: Verifiche Tecniche Challenge

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,764
Scrive da: Trento (TN)

Ha ringraziato: 244 volte
E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi
Come molti di voi si saranno accorti, sabato al Tazio abbiamo iniziato a verificare fisicamente le auto, partendo dalle prime classificate delle categorie più combattute, più altre scelte a caso nel paddock.

Dalla prossima data di Varano si inizierà a verificare sistematicamente anche le auto meno competitive, giusto per dare un'occhiata agli equipaggiamenti di sicurezza e, se avete piacere, per dare qualche consiglio che potrebbe migliorare l'affidabilità delle vostre auto.
Molte volte un occhio diverso dal vostro nel vano motore può scoprire un punto critico, come una fascetta spigolosa puntata verso un tubo dell'olio o "trappole" simili che potrebbero rovinarvi la giornata in pista.

Innanzitutto, devo fare i complimenti a tutti. Le auto controllate erano tutte corrispondenti al regolamento, un plauso speciale va a molte Mx5, preparate per sfruttare il regolamento al 100% con davvero tanta attenzione.
Abbiamo verificato soprattutto le misure e le mescole delle gomme, che potrebbero essere un metodo semplice per guadagnare decimi di secondo, gli alleggerimenti e come sono state montate le cinture di sicurezza.

Dopo i complimenti, credo valga la pena di fare qualche raccomandazione per migliorare la vostra sicurezza.

1- Nelle classi meno veloci, la tuta e i guanti per il pilota non sono obbligatori per non costringere chi viene in pista raramente ad acquistare l'equipaggiamento che verrebbe poco sfruttato durante l'anno. Per favore, chi invece ha la tuta e i guanti, non li lasci a casa a prendere polvere. Lo so che fa caldo, ma in caso incendio, senza tuta farebbe molto più caldo. Per chi non la ha, una tuta scaduta si trova con 50 euro e va bene anche per arrotolarsi sotto alla macchina a regolare gli ohlins da 2000 euro.

2- Lo stesso discorso vale anche per le cinture a quattro punti. Oltre a migliorare la sicurezza in caso di incidente, migliorano tantissimo l'esperienza di guida, tenendovi incollati per bene al sedile. E' un peccato non averle.

3- Per chi ha le cinture a 4 punti, ATTENZIONE: ho avuto modo di verificare qualche fissaggio un po' ai limiti, trovando peraltro molta disponibilità da parte dei piloti ad apportare modifiche per le prossime date. Se avete dubbi, scrivete qui sul forum o chiedete a qualcuno che prepara macchine da corsa vere.

Vi ricordo che siamo sempre a disposizione se avete dubbi di ogni tipo sul regolamento o se volete sporgere dei reclami.

Grazie!

Matteo - Wirestriker

Modificato dal moderatore martedì 27 aprile 2021 11.52.13(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 43 utenti hanno ringraziato wirestriker per questo utile messaggio.
Losna il 27/04/2021(UTC), Simtos il 27/04/2021(UTC), danym il 27/04/2021(UTC), DarioG il 27/04/2021(UTC), MANGYVER il 27/04/2021(UTC), Giacomo il 27/04/2021(UTC), voodoochile il 27/04/2021(UTC), mac auto divisione gomme il 27/04/2021(UTC), zikkio il 27/04/2021(UTC), Alemazdina il 27/04/2021(UTC), FuZZon il 27/04/2021(UTC), katanga il 27/04/2021(UTC), Speedy7 il 27/04/2021(UTC), Alex Zanardi il 27/04/2021(UTC), omermon il 27/04/2021(UTC), wpc692 il 27/04/2021(UTC), meteora il 27/04/2021(UTC), Gyu71 il 27/04/2021(UTC), arancia il 27/04/2021(UTC), Demios il 27/04/2021(UTC), rhencullen il 27/04/2021(UTC), michi_miata21 il 27/04/2021(UTC), andreagiov il 27/04/2021(UTC), Cecio il 27/04/2021(UTC), Antani il 27/04/2021(UTC), mc il 27/04/2021(UTC), Andre91 il 27/04/2021(UTC), matmat il 27/04/2021(UTC), GT il 27/04/2021(UTC), Zamp_Mx5 il 28/04/2021(UTC), Seriano il 28/04/2021(UTC), Maik Fury il 28/04/2021(UTC), Marselo il 29/04/2021(UTC), Dario 71 il 29/04/2021(UTC), Nicksedici il 12/06/2021(UTC), Nonno il 12/06/2021(UTC), key750 il 12/06/2021(UTC), LeoGASp! il 02/07/2021(UTC), 904carrera il 08/07/2021(UTC), NiKF27 il 24/09/2021(UTC), EllePi il 21/11/2021(UTC), toto#77 il 21/11/2021(UTC), LoZio77 il 09/06/2023(UTC)
Offline voodoochile  
#2 Inviato : martedì 27 aprile 2021 12.01.51(UTC)
Retweet Cita
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 1,955
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 2275 volte
E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi

Un ulteriore ed immenso ringraziamento da tutto lo staff a Wire per il lavoro svolto, anche se non avevamo dubbi che sarebbe stata la persona perfetta per la mansione.

Alla luce delle sue conclusioni, aggiungerei anche un grosso COMPLIMENTI a tutti i partecipanti: sentirlo dire e scrivere le frasi qui sopra ci fa rendere molto fieri di voi. Bravi.

Ovviamente spingeremo sempre affinchè il lato sicurezza non sia messo in secondo piano dal "già che ci siamo" prestazionale 

Umberto Beia - GR86
Challenge LLCC Staff


LLCC Foto Albums
Instagram
www.beia.it
thanks 8 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
meteora il 27/04/2021(UTC), rhencullen il 27/04/2021(UTC), michi_miata21 il 27/04/2021(UTC), Andre91 il 27/04/2021(UTC), Zamp_Mx5 il 28/04/2021(UTC), Maik Fury il 28/04/2021(UTC), NiKF27 il 27/05/2021(UTC), Nonno il 12/06/2021(UTC)
Offline Alemazdina  
#3 Inviato : martedì 27 aprile 2021 12.07.24(UTC)
Retweet Cita
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,647
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
grande valore aggiunto questo! grazie wire e tutto lo staff
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks 3 utenti hanno ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio.
DarioG il 27/04/2021(UTC), voodoochile il 27/04/2021(UTC), meteora il 27/04/2021(UTC)
Offline arancia  
#4 Inviato : martedì 27 aprile 2021 14.24.39(UTC)
Retweet Cita
arancia

Rank: Ace driver

Iscritto: 15/07/2011(UTC)
Messaggi: 1,970
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 694 volte
E' stato ringraziato: 1334 volte in 560 messaggi
Vogliamo vedere la foto della cartellina!!!
Offline breonen  
#5 Inviato : martedì 27 aprile 2021 16.15.58(UTC)
Retweet Cita
breonen

Rank: World Champion

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,269
Italy

Ha ringraziato: 872 volte
E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
Grande wire, ne approfitterò per chiederti cosa migliorare sulla fireblade che tanto la conosci come le tue tasche
Offline Losna  
#6 Inviato : martedì 27 aprile 2021 16.17.45(UTC)
Retweet Cita
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,908
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8710 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
Postato in origine da: breonen Vai al messaggio citato
Grande wire, ne approfitterò per chiederti cosa migliorare sulla fireblade che tanto la conosci come le tue tasche


In termini di sicurezza?
Lasciarla in garage cheese








Come la mia Megabusa...

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Offline breonen  
#7 Inviato : martedì 27 aprile 2021 17.16.52(UTC)
Retweet Cita
breonen

Rank: World Champion

Iscritto: 14/12/2011(UTC)
Messaggi: 3,269
Italy

Ha ringraziato: 872 volte
E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
Postato in origine da: Losna Vai al messaggio citato
In termini di sicurezza?
Lasciarla in garage cheese








Come la mia Megabusa...



dai, non esageriamo.
Diciamo che in pista (se è una pista lenta meglio) mi fa sentire abbastanza sicuro (anche grazie al fullcage ed al fatto che con il suo motorino non è un fulmine). mi preoccupa molto di più nell'uso stradale.
Offline Antani  
#8 Inviato : martedì 27 aprile 2021 18.05.26(UTC)
Retweet Cita
Antani

Rank: anTrani

Iscritto: 20/11/2018(UTC)
Messaggi: 299
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 692 volte
E' stato ringraziato: 487 volte in 169 messaggi
avevo paura per quei 10hp recuperati all'ultimo minuto... UserPostedImage



Offline wirestriker  
#9 Inviato : venerdì 11 giugno 2021 9.40.11(UTC)
Retweet Cita
wirestriker

Rank: Verifiche Tecniche Challenge

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,764
Scrive da: Trento (TN)

Ha ringraziato: 244 volte
E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi

Arrivo, con un po' di ritardo, a commentare la tanto temuta sessione di verifiche alla data di Varano.

Non ho molto da dire, anche perché mentre attendevamo le classifiche ho avuto modo di intrattenervi parlando un po' di verifiche e -soprattutto- sicurezza, che è la cosa che sta di più a cuore a tutti.

Ancora una volta ho avuto modo di mettere il naso nelle vostre auto (grazie per la disponibilità, so che 10 minuti nei paddock possono essere molto importanti se dovete prepararvi al turno, fissare la telecamera, controllare le pressioni, smontare gomme ecc ecc), per la precisione sono state verificate 24 auto in questa tornata, e nessuna ha evidenziato anomalie "antipatiche" per quanto riguarda il rispetto del regolamento, quindi mescola e dimensione gomme, tipologia di sospensioni, alleggerimenti ecc ecc. Bravi! C'è tanta correttezza e questo è lo spirito giusto al challenge.

Devo segnalare che anche questa volta c'è stata qualche piccola anomalia con le dotazioni di sicurezza:
- in un paio di casi le cinture a 4 punti erano fissate in maniera un po' frettolosa, con sistemi non proprio a norma FIA. Ho già parlato coi piloti che hanno promesso di migliorare la situazione entro la prossima data.
- In 5 casi l'estintore di bordo era fissato troppo lontano dal pilota. Ricordo che deve essere raggiungibile dal pilota seduto in abitacolo.
- In macchine particolarmente veloci con preparazioni importanti è fortemente raccomandato il montaggio di un impianto di estinzione serio, ve la cavate con 500 euro, e magari non vi salva solo la pellaccia, ma anche un danno da fuoco nel vano motore che potrebbe costarvi 5k.

Ultima cosa: attenzione, soprattutto in vista delle date di Ledenon, Imola e Misano, fate attenzione ai decibel dei vostri scarichi. Se avete in programma dei lavori, cercate di renderli il più silenziosi possibile. Ci sono delle auto che anche girando a bassa velocità nei paddock tirano di quelle tuonate dallo scarico che attirerebbero l’attenzione di un commissario a 2km di distanza.

Termino ricordandovi che se avete qualcosa da segnalare o qualche richiesta specifica siamo a completa disposizione.

Grazie!
thanks 15 utenti hanno ringraziato wirestriker per questo utile messaggio.
danym il 11/06/2021(UTC), streetdevil il 11/06/2021(UTC), Losna il 11/06/2021(UTC), Cecio il 11/06/2021(UTC), rhencullen il 11/06/2021(UTC), zikkio il 12/06/2021(UTC), voodoochile il 12/06/2021(UTC), DarioG il 12/06/2021(UTC), Miata Tuning il 12/06/2021(UTC), meteora il 13/06/2021(UTC), arancia il 14/06/2021(UTC), Seriano il 14/06/2021(UTC), matmat il 04/07/2021(UTC), Supreme il 08/07/2021(UTC), EllePi il 21/11/2021(UTC)
Online danym  
#10 Inviato : venerdì 11 giugno 2021 9.45.28(UTC)
Retweet Cita
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,289
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1715 volte in 1056 messaggi
Postato in origine da: wirestriker Vai al messaggio citato
Arrivo, con un po' di ritardo, a commentare la tanto temuta sessione di verifiche alla data di Varano.

Non ho molto da dire, anche perché mentre attendevamo le classifiche ho avuto modo di intrattenervi parlando un po' di verifiche e -soprattutto- sicurezza, che è la cosa che sta di più a cuore a tutti.

Ancora una volta ho avuto modo di mettere il naso nelle vostre auto (grazie per la disponibilità, so che 10 minuti nei paddock possono essere molto importanti se dovete prepararvi al turno, fissare la telecamera, controllare le pressioni, smontare gomme ecc ecc), per la precisione sono state verificate 24 auto in questa tornata, e nessuna ha evidenziato anomalie "antipatiche" per quanto riguarda il rispetto del regolamento, quindi mescola e dimensione gomme, tipologia di sospensioni, alleggerimenti ecc ecc. Bravi! C'è tanta correttezza e questo è lo spirito giusto al challenge.

Devo segnalare che anche questa volta c'è stata qualche piccola anomalia con le dotazioni di sicurezza:
- in un paio di casi le cinture a 4 punti erano fissate in maniera un po' frettolosa, con sistemi non proprio a norma FIA. Ho già parlato coi piloti che hanno promesso di migliorare la situazione entro la prossima data.
- In 5 casi l'estintore di bordo era fissato troppo lontano dal pilota. Ricordo che deve essere raggiungibile dal pilota seduto in abitacolo.
- In macchine particolarmente veloci con preparazioni importanti è fortemente raccomandato il montaggio di un impianto di estinzione serio, ve la cavate con 500 euro, e magari non vi salva solo la pellaccia, ma anche un danno da fuoco nel vano motore che potrebbe costarvi 5k.

Ultima cosa: attenzione, soprattutto in vista delle date di Ledenon, Imola e Misano, fate attenzione ai decibel dei vostri scarichi. Se avete in programma dei lavori, cercate di renderli il più silenziosi possibile. Ci sono delle auto che anche girando a bassa velocità nei paddock tirano di quelle tuonate dallo scarico che attirerebbero l’attenzione di un commissario a 2km di distanza.

Termino ricordandovi che se avete qualcosa da segnalare o qualche richiesta specifica siamo a completa disposizione.

Grazie!


Imola e Misano?
CI dovete dire / confermare qualcosa?cheese
thanks Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
Speedy7 il 11/06/2021(UTC)
Offline wirestriker  
#11 Inviato : venerdì 11 giugno 2021 11.38.48(UTC)
Retweet Cita
wirestriker

Rank: Verifiche Tecniche Challenge

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,764
Scrive da: Trento (TN)

Ha ringraziato: 244 volte
E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
Imola e Misano?
CI dovete dire / confermare qualcosa?cheese


No, scusa, sono stato poco chiaro, intendevo per il futuro, non si sa mai dove si andrà a girare
thanks Un utente ha ringraziato wirestriker per questo utile messaggio
DarioG il 12/06/2021(UTC)
Offline DarioG  
#12 Inviato : sabato 12 giugno 2021 17.27.34(UTC)
Retweet Cita
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,502
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
Imola e Misano

Ci stiamo lavorando
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 6 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
Miata Tuning il 12/06/2021(UTC), Alex Zanardi il 13/06/2021(UTC), zikkio il 13/06/2021(UTC), Nicksedici il 13/06/2021(UTC), wpc692 il 13/06/2021(UTC), LupoTHP il 14/06/2021(UTC)
Offline Bonex  
#13 Inviato : venerdì 2 luglio 2021 15.19.38(UTC)
Retweet Cita
Bonex

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/02/2018(UTC)
Messaggi: 166
Netherlands
Scrive da: Hilversum

Ha ringraziato: 64 volte
E' stato ringraziato: 68 volte in 35 messaggi
Visto che vorrei partecipare al challenge a Cremona, se posto le foto del posizionamento delle 4 punti è possibile una pre-valutazione. Così se c'è qualcosa che non va ho tempo di sistemarlo. Grazie
Vado piano, ma vado lontano... (forse)
Offline wirestriker  
#14 Inviato : venerdì 2 luglio 2021 17.25.32(UTC)
Retweet Cita
wirestriker

Rank: Verifiche Tecniche Challenge

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,764
Scrive da: Trento (TN)

Ha ringraziato: 244 volte
E' stato ringraziato: 1669 volte in 529 messaggi
Molto volentieri! Posta pure che ci ragioniamo
thanks Un utente ha ringraziato wirestriker per questo utile messaggio
Bonex il 21/07/2021(UTC)
Offline Giacomino  
#15 Inviato : martedì 6 luglio 2021 12.38.24(UTC)
Retweet Cita
Giacomino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Messaggi: 5,762
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1397 volte
E' stato ringraziato: 2969 volte in 1451 messaggi
Scrivo qui, che magari torna utile a più di uno.

Partendo dal presupposto che se sono legato BENE con le 6 punti si e no che riesco ad arrivare al cambio, dove piffero lo fisso il mangiafuoco brandeggiabile?

Riformulo in italiano.
Se io sono legato bene, non arriverei a prenderlo in nessun caso, se fosse fissato come di solito si vede alla base del sedile passeggero, figuriamoci azionarlo. Quindi la domanda sorge spontanea: in caso di principio di incendio si presume che io mi sganci, azioni il mangiafuoco, e preghi Iddio vada tutto bene perchè sono vestito quasi integralmente ignifugo? Dietro ad una tastiera è persino banale, ma magari se ti succede persulserio prendi e scappi come un furetto, no?

Sugli impianti invece che si vedono sulle cup, col tappo esterno da togliere lato guida per intenderci, l'azionamento è solo manuale, sia dall'abitacolo che da fuori? o si autoazionano magari a tot temperatura o altro?

Infine, ne ho visti ad azionamento meccanico ed elettrico. Magari è banale, ma qual'è la differenza? E soprattutto qual'è preferibile?
UserPostedImage
Offline rhencullen  
#16 Inviato : martedì 6 luglio 2021 16.16.22(UTC)
Retweet Cita
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,126
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3486 volte
E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
mi permetto di anticipare Wire che mi correggerà nel caso

Il brandeggiabile mangiafuoco non è fatto per essere usato da incastrato in un abitacolo in fiamme, se non altro perchè il suo funzionamento è ustionante.
Ha senso se parcheggi, lo pendi e ti rechi a spegnere il fuoco che è da un'altra parte.

Se vuoi un qualcosa da azionare in abitacolo da incastrato, devi mettere un impianto serio fisso con ugelli sparsi per abitacolo e vano motore.
Pigi un pulsante/tiri un cordino e pluf sei sommerso da acqua e sapone

angle
Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
wirestriker il 08/07/2021(UTC)
Offline Number34  
#17 Inviato : martedì 6 luglio 2021 16.23.43(UTC)
Retweet Cita
Number34

Rank: Ace driver

Iscritto: 02/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,800
Italy
Scrive da: Lombardia

Ha ringraziato: 161 volte
E' stato ringraziato: 496 volte in 278 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
mi permetto di anticipare Wire che mi correggerà nel caso

Il brandeggiabile mangiafuoco non è fatto per essere usato da incastrato in un abitacolo in fiamme, se non altro perchè il suo funzionamento è ustionante.
Ha senso se parcheggi, lo pendi e ti rechi a spegnere il fuoco che è da un'altra parte.

Se vuoi un qualcosa da azionare in abitacolo da incastrato, devi mettere un impianto serio fisso con ugelli sparsi per abitacolo e vano motore.
Pigi un pulsante/tiri un cordino e pluf sei sommerso da acqua e sapone

angle


Ecco un punto importante
Attenzione a cosa "spruzzate" in abitacolo in modo tale da non "soffocarsi" da soli!
UserPostedImage
(O--V--O)
thanks Un utente ha ringraziato Number34 per questo utile messaggio
rhencullen il 06/07/2021(UTC)
Offline Losna  
#18 Inviato : mercoledì 7 luglio 2021 11.24.43(UTC)
Retweet Cita
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,908
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8710 volte
E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
Postato in origine da: Number34 Vai al messaggio citato
Ecco un punto importante
Attenzione a cosa "spruzzate" in abitacolo in modo tale da non "soffocarsi" da soli!


Quello era l'Halon, che è stato vietato da diversi anni, se non erro.

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
4 Pagine123>»
Nuova discussione Rispondi
Vai al forum  
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.