Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/07/2019(UTC) Messaggi: 211  Scrive da: Como Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 79 volte in 50 messaggi
|
Video per audiofili feticisti La linea non mi fa impazzire, tra quella maledetta luce posteriore e le aperture sul cofano...
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,793  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2373 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 762 messaggi
|
|
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,192  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 168 volte E' stato ringraziato: 503 volte in 259 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
preferisco di gran lunga la 991 |
|
 2 utenti hanno ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,471  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 706 volte E' stato ringraziato: 477 volte in 376 messaggi
|
per me è bellissima, potessi permettermela l'avrei già ordinata.....anzi forse aspetterei la rs.......
qui siamo a dei livelli che solo pochi possono permetterselo purtroppo (per me)
|
 Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,793  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2373 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 762 messaggi
|
Postato in origine da: lotuspassion  per me è bellissima, potessi permettermela l'avrei già ordinata.....anzi forse aspetterei la rs.......
qui siamo a dei livelli che solo pochi possono permetterselo purtroppo (per me) Ma ci sarà la RS, perché questa mia pare già abbastanza RS 😅 La RS sarà praticamente un’auto da pista targata se queste sono le premesse. Bar modalità on: ha chiuso il Ring in meno di 7 minuti Modificato dall'utente giovedì 18 febbraio 2021 20.11.36(UTC)
| Motivo: Non specificato |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,222  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 762 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 237 messaggi
|
A me piace molto (pur non essendo notoriamente un grande amante del marchio di Stoccarda se non nelle declinazioni GTx)
Dirò che trovo affascinanti proprio la striscia led dietro e le aperture mentre l’alettone montato “al di sotto” lo cambierei subito |
- Nick16 - |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 181 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Preferisco la 991 esteticamente (mi ci segavo molto meglio sul configuratore ) ma pare questa sia uno step molto importante in termini di ciclistica e carico.
Sospensioni anteriori a doppi triangoli sovrapposti.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,615 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1226 volte E' stato ringraziato: 1458 volte in 693 messaggi
|
Postato in origine da: lane 
Sospensioni anteriori a doppi triangoli sovrapposti.
Come un'NA dell'89!  |
|
 2 utenti hanno ringraziato mc per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 181 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: mc  Come un'NA dell'89!  Sono un po’ tardi... 😂😂😂
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
|
Postato in origine da: mc  Come un'NA dell'89!  O una Ferrari anni '60 che aveva pure il motore centrale... un portento di innovazione queste Porsche! |
Cave ab homine unius libri |
 Un utente ha ringraziato bse50 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2019(UTC) Messaggi: 1,070  Scrive da: Piemont/Savoie Ha ringraziato: 125 volte E' stato ringraziato: 185 volte in 143 messaggi
|
Postato in origine da: lotuspassion  per me è bellissima, potessi permettermela l'avrei già ordinata.....anzi forse aspetterei la rs.......
qui siamo a dei livelli che solo pochi possono permetterselo purtroppo (per me) Quoto...qua qualcuno e’ come il famoso lupo della favola... |
I 7 motivi per cui una Lotus è meglio di una moglie: non ti ubriaca di cazzate, non è gelosa, non rompe le balle, non si offende, non le viene il ciclo, esce quando decidi tu ed è sempre calda.
|
 Un utente ha ringraziato EvoLuke75 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/02/2016(UTC) Messaggi: 113
Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 100 volte in 38 messaggi
|
concordo,tutto vero. ha da sempre una disposizione meccanica illogica, ma ogni versione va sempre più forte della precedente. non so come caspita facciano ogni volta! ma nei track day rimane sempre l'auto di riferimento da riuscire almeno, a raggiungere e che difficilmente rompe.......
|
 Un utente ha ringraziato 845ste per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,197  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
|
Postato in origine da: 845ste  concordo,tutto vero. ha da sempre una disposizione meccanica illogica, ma ogni versione va sempre più forte della precedente. non so come caspita facciano ogni volta! ma nei track day rimane sempre l'auto di riferimento da riuscire almeno, a raggiungere e che difficilmente rompe....... non posso fare altro che essere al 200% d'accordo! ci si fanno sempre mille pippe su impostazione di sospensioni, erogazione del motore, distribuzione dei pesi, mappature, freni, gomme, ecc ecc ecc ecc ecc... si può arrivare ai risultati prendendo strade diverse, ma alla fine , quello che conta è il risultato ottenuto, e qui, mi pare che anche questa volta (l'ennesima!) l'abbiano centrato! ...e niente, avanti già all'epoca anche con il marketing...di un tuo difetto fatti forza 
|
 2 utenti hanno ringraziato Agfayeye per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,793  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2373 volte E' stato ringraziato: 1099 volte in 762 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  non posso fare altro che essere al 200% d'accordo! ci si fanno sempre mille pippe su impostazione di sospensioni, erogazione del motore, distribuzione dei pesi, mappature, freni, gomme, ecc ecc ecc ecc ecc... si può arrivare ai risultati prendendo strade diverse, ma alla fine , quello che conta è il risultato ottenuto, e qui, mi pare che anche questa volta (l'ennesima!) l'abbiano centrato! ...e niente, avanti già all'epoca anche con il marketing...di un tuo difetto fatti forza  Non si è mai visto mettere il carro davanti ai buoi. E.F.
(un ricordo del Drake che ieri avrebbe festeggiato gli anni) |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 2 utenti hanno ringraziato Ale.G per questo utile messaggio.
|
bse50 il 19/02/2021(UTC), EZ9 il 19/02/2021(UTC)
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,299 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 535 volte E' stato ringraziato: 1721 volte in 1062 messaggi
|
E' incredibile come per tutte le 911 sia sempre la stessa storia: appena esce un modello il 90% delle persone dice che fa schifo...che era meglio il modello prima, bla bla bla (questo non è successo solo con la 997 vs 996, anche se lo dicevano verso 993 ahahah). Dopo 1 anno o 2, quando si iniziano a vedere, guardacaso l'ultimo modello diventa una figata.
Oggettivamente la 992 la trovo bellissima, anche nella sua versione S,...figurarsi in questa GT3. Senza considera che a livello di prestazioni (e non di puro piacere di guida eh) anche la versione S ha fatto un bel balzo rispetto alla 991...vediamo la GT3.
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,909 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8711 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
|
Dopo il 964, il diluvio. Esteticamente parlando, s'intende. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 26/02/2013(UTC) Messaggi: 3,333  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 1475 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 764 messaggi
|
Postato in origine da: 845ste  concordo,tutto vero. ha da sempre una disposizione meccanica illogica, ma ogni versione va sempre più forte della precedente. non so come caspita facciano ogni volta! ma nei track day rimane sempre l'auto di riferimento da riuscire almeno, a raggiungere e che difficilmente rompe....... Le Porsche sono divertentissime da guidare proprio per la illogicità delle soluzioni adottate! Che poi le auto da corsa siano di fatto altre bestie per posizionamento motore e schema sospensivo poco conta :) Sull'affidabilità purtroppo non sono d'accordo. Come per altri marchi tedeschi il mito della affidabilità purtroppo è dovuto più al marketing che ai fatti. Ricordiamoci il malefico alberino IMS su 986/987 e 996/997 non turbo... O i problemi di pescaggio olio che hanno mietuto non poche vittime, specie nelle auto spremute a dovere! Il vero pregio delle Gt3 e Gt3 Rs ed anche della Gt2 è il rapporto prezzo/preatazioni. Vanno forte praticamente quanto le colleghe ferracci o merdlaren, ad esempio, ma ad un prezzo inferiore |
Cave ab homine unius libri |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.