Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/04/2020(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 10 messaggi
|
Ciao a tutti, Stamattina l'astina dell'olio della mia Elise S1 ha deciso di spezzarsi in 2 mentre la stavo pulendo Qualcuno ha qualcosa in giro? ho guardato su internet ma dove costa meno viene 9 euro +9 euro per ordine piccolo+ 18 euro di spedizione  . Il codice è A111E6004F. Grazie a tutti!!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: Gabry.93  Ciao a tutti, Stamattina l'astina dell'olio della mia Elise S1 ha deciso di spezzarsi in 2 mentre la stavo pulendo Qualcuno ha qualcosa in giro? ho guardato su internet ma dove costa meno viene 9 euro +9 euro per ordine piccolo+ 18 euro di spedizione  . Il codice è A111E6004F. Grazie a tutti!! si rompe solo a guardarla. Io l'o sostituita con un astina in acciaio in modo da evitare problemi (a me si era rotta sfilandola ed una parte era rimasta dentro, puoi immaginare le bestemmie) avevo preso una asina lunga in acciaio di un altra auto (nemmeno ricordo di quale, forse di una mx5???) ed avevo innestato, ovviamente replicando la lunghezza giusta dell'astina originale, la parte d'acciaio sull'anello dell'astina oroginale, in modo da mantenere la parte esterna e l'oring originale
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2020(UTC) Messaggi: 133  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 10 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  si rompe solo a guardarla. Io l'o sostituita con un astina in acciaio in modo da evitare problemi (a me si era rotta sfilandola ed una parte era rimasta dentro, puoi immaginare le bestemmie) avevo preso una asina lunga in acciaio di un altra auto (nemmeno ricordo di quale, forse di una mx5???) ed avevo innestato, ovviamente replicando la lunghezza giusta dell'astina originale, la parte d'acciaio sull'anello dell'astina oroginale, in modo da mantenere la parte esterna e l'oring originale Ecco a proposito dell'innesto...sono tutti uguali? Ho trovato questo su amazon https://www.amazon.it/Au...%2Caps%2C209&sr=8-31L'innesto sembra simile al massimo poi modifico io i segni di minimo e massimo confontandoli con l'astina originale
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,286 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Robi Semiasso  Dovrei averla, per Rover Ti prego fammi sapere <3
|
|
|
|
|
Trovata, è quella in metallo. Se ti interessa, te ne faccio omaggio. Pagheresti solo la spedizione: con le Poste credo che il minimo sia intorno ai 10 euro, ma se trovassi troppa coda  opterei per il corriere che sicuramente costa qualcosa in più.
|
 Un utente ha ringraziato Robi Semiasso per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2015(UTC) Messaggi: 521 Scrive da: Legnago
Ha ringraziato: 610 volte E' stato ringraziato: 217 volte in 129 messaggi
|
Postato in origine da: Robi Semiasso  Trovata, è quella in metallo. Se ti interessa, te ne faccio omaggio. Pagheresti solo la spedizione: con le Poste credo che il minimo sia intorno ai 10 euro, ma se trovassi troppa coda  opterei per il corriere che sicuramente costa qualcosa in più.
ciao robi, https://www.spedire.com/
passano a prendere loro il collo e spendi pure meno mi sa
|
 Un utente ha ringraziato umb989 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Grazie umb! Ottimo a sapersi.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Robi Semiasso  Trovata, è quella in metallo. Se ti interessa, te ne faccio omaggio. Pagheresti solo la spedizione: con le Poste credo che il minimo sia intorno ai 10 euro, ma se trovassi troppa coda  opterei per il corriere che sicuramente costa qualcosa in più. Grazie mille! Ti giro il privato il mio numero almeno mi mandi qualche foto! Comunque io specifico tutti i giorni e uso paccofacile.it da 6.38 euro 😉😉
|
|
|
|
|
Riciao a tutti, dato che ne ho bisogno urgente perchè devo verificare il livello dell'olio prima di muoverla e portarla in officina, c'è qualcuno che ha il numero di Semiasso?
vi ringrazio ancora!
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 333  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
Buongiorno, qualcuno può gentilmente misurare la lunghezza dell'astina dall'innesto al max e al min?
Grazie
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,653 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3709 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 333  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/06/2017(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
|
Ciao, fuori casa, stasera quando rientro la misuro allegando foto. Io l'ho cambiata con. Quella un vendita su elise shop, che però è più lunga
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nessuno?  
|
|
|
|
|
Rimango in attesa che un anima gentile mi dia riscontro.
Ciao
|
|
|
|
Iscritto: 22/12/2011(UTC) Messaggi: 727 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 232 volte in 148 messaggi
|
43 massimo e quasi 45 minimo
|
 2 utenti hanno ringraziato rospo41 per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.