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Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 401  Scrive da: Terni Ha ringraziato: 152 volte E' stato ringraziato: 229 volte in 111 messaggi
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Postato in origine da: fortizia  Poi dice che uno bestemmia  prova un altro banco quanti dovrebbe farne nello step finale?
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,252 Scrive da: torino
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Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 660  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 861 volte E' stato ringraziato: 471 volte in 232 messaggi
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Han confuso la potenza con la coppia |
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Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 717  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
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Qual'era la potenza iniziale e che modifiche sono state fatte? C'è una bella differenza vedo...
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,252 Scrive da: torino
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è un classico VVT che con le solite 4 stronzate rulla 150cv direi che per aver fatto pistoni, lavorazione testa, camme, lavorazione aspirazione con farfalla maggiorata, scarico completo di collettori, centralina standalone....siamo ben lontani da un risultato accettabile
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Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 717  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
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Oddio, metto le mani avanti perché non conosco a fondo le potenzialità di quel 1.8, ma arrivare a 170 cv con quelle modifiche per me sarebbe già stato un grande risultato... secondo me avevi aspettative troppo alte.
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,252 Scrive da: torino
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mica li ho detti io i numeri
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Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 717  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
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Mi correggo: avevano aspettative troppo alte.
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/02/2018(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: Hilversum Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 35 messaggi
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Postato in origine da: fortizia  è un classico VVT che con le solite 4 stronzate rulla 150cv direi che per aver fatto pistoni, lavorazione testa, camme, lavorazione aspirazione con farfalla maggiorata, scarico completo di collettori, centralina standalone....siamo ben lontani da un risultato accettabile Come risultato sicuramente si sarebbe potuto fare di meglio. Questo per esempio, e' un BP 133hp (non VVT) con tutte le modifiche che hai riportato con aggiunta di 4Corpi ma pistoni originali. La coppia e cv sono piu alti, soprattutto la coppia e' bella corposa dappertutto.  Pero' e' vero che certi banchi prova differiscono anche di molto. |
Vado piano, ma vado lontano... (forse) |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,252 Scrive da: torino
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Postato in origine da: Lorenzo749  Mi correggo: avevano aspettative troppo alte. Secondo me, peró, ti sbagli…si dovevano fare in scioltezza, soprattutto con la 102 magigas
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Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
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forti, mail tuo è il primo motore fatto in questo modo o ce ne sono altri simili ma con i cavalli promessi? giusto per avere una comparativa e capire se c'è qualche problema nel tuo..
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Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 717  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
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Ottima domanda… come detto ho messo le mani avanti, magari si poteva fare di più, ma ci vorrebbe un confronto con chi ha fatto lo stesso.
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,361 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17151 volte in 7181 messaggi
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Postato in origine da: Bonex  Come risultato sicuramente si sarebbe potuto fare di meglio. Questo per esempio, e' un BP 133hp (non VVT) con tutte le modifiche che hai riportato con aggiunta di 4Corpi ma pistoni originali. La coppia e cv sono piu alti, soprattutto la coppia e' bella corposa dappertutto.  Pero' e' vero che certi banchi prova differiscono anche di molto. Che sia importante migliorare i parziali concordo, ma 35 CV di dissipata su 165 non si possono vedere. Così i cavalli si guadagnano facile, ma poi quando si misura il 100-200 si rimane delusi. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/02/2018(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: Hilversum Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 35 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Che sia importante migliorare i parziali concordo, ma 35 CV di dissipata su 165 non si possono vedere. Così i cavalli si guadagnano facile, ma poi quando si misura il 100-200 si rimane delusi.
Che non e' l'obbiettivo per il quale e' stato preparato questo motore. Per uso 70% montagna e 30% si voleva il massimo della coppia al minimo dei giri. Il punto rimane: sicuramente sull'auto di questo thread si poteva realizzare di piu' senza se e senza ma. |
Vado piano, ma vado lontano... (forse) |
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Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 401  Scrive da: Terni Ha ringraziato: 152 volte E' stato ringraziato: 229 volte in 111 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Che sia importante migliorare i parziali concordo, ma 35 CV di dissipata su 165 non si possono vedere. Così i cavalli si guadagnano facile, ma poi quando si misura il 100-200 si rimane delusi.
Sul grafico taggato non sono 12-13cv di dissipata?
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 Un utente ha ringraziato Crono89 per questo utile messaggio
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/02/2018(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: Hilversum Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 68 volte in 35 messaggi
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Postato in origine da: Crono89  Sul grafico taggato non sono 12-13cv di dissipata? Si corretto |
Vado piano, ma vado lontano... (forse) |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,252 Scrive da: torino
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Postato in origine da: HPDxxx  forti, mail tuo è il primo motore fatto in questo modo o ce ne sono altri simili ma con i cavalli promessi? giusto per avere una comparativa e capire se c'è qualche problema nel tuo..
ci sono anche le rullate di questo motore su questa macchina con 180 cv se per questo
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Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 787 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 320 volte in 172 messaggi
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puoi sempre aumentare la dissipata..
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 Un utente ha ringraziato Ratman per questo utile messaggio
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