Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/10/2021(UTC) Messaggi: 338  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 608 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 91 messaggi
|
|
"La pista è ossessiva ripetizione di gesti, quasi autismo. E’ un luogo che contiene un meccanismo gestuale che ti ingloba, è matematica, ma è anche partitura, ritmo, è una canzone da cantare sempre uguale, una messa, un mantra, un rosario". Toni Thorimberth. http://tonithorimbert.bl.../label/Claudio%20Cazzara |
 Un utente ha ringraziato Lottie63 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 185  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 221 volte E' stato ringraziato: 41 volte in 20 messaggi
|
Postato in origine da: Slimer  Buon pomeriggio, faccio un piccolo up a questo mio post per avvisare che oggi ho raggiunto un accordo con una concessionaria Lotus Ovviamente ci sarà un periodo di rodaggio per capire come far funzionare la cosa al meglio ma fra i ricambi OEM disponibili da oggi potrò offrire anche quelli Chi fosse interessato basta che mi scriva mail o whatsapp con il libretto dell'auto. GRANDE!!! Piccola curiosità, senza voler "sporcare" il topic: nel futuro non riusciresti a diventare un nuovo EliseShop/EliseParts ma in questo caso tutto italiano? Più che altro perchè penso che se ci fosse la possibilità di avere la comodità e le tempistiche di un fornitore italiano, anche pagando un prezzo maggiore rispetto ai già citati siti UK, presumo che tutti gi possessori di baracche sarebbero ben contenti di passare da te per ogni tipo di ricambio. Scusa la domanda banale, magari è proprio quello che stai cercando di fare o magari è proprio insostenibile... Mi ricordo che con la Mini il primo riferimento era proprio Luciano di Light4Speed in quanto aveva ogni tipo di ricambio/accessorio possibile per tutti i modelli, pertanto, ci fosse un servizio del genere anche su lotus, penso che saremmo tutti ben contenti In tutti i casi complimenti per quello che già sei riuscito a fare!!
|
 2 utenti hanno ringraziato frakav per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,344  Scrive da: padova Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 342 volte in 235 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato greppia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  GRANDE!!! Piccola curiosità, senza voler "sporcare" il topic: nel futuro non riusciresti a diventare un nuovo EliseShop/EliseParts ma in questo caso tutto italiano? Più che altro perchè penso che se ci fosse la possibilità di avere la comodità e le tempistiche di un fornitore italiano, anche pagando un prezzo maggiore rispetto ai già citati siti UK, presumo che tutti gi possessori di baracche sarebbero ben contenti di passare da te per ogni tipo di ricambio. Scusa la domanda banale, magari è proprio quello che stai cercando di fare o magari è proprio insostenibile... Mi ricordo che con la Mini il primo riferimento era proprio Luciano di Light4Speed in quanto aveva ogni tipo di ricambio/accessorio possibile per tutti i modelli, pertanto, ci fosse un servizio del genere anche su lotus, penso che saremmo tutti ben contenti In tutti i casi complimenti per quello che già sei riuscito a fare!! Piccolo of senza togliere nulla al buon toscanaccio, solo per info, eliseshop è in olanda quindi nessuna dogana ed è pure super veloce nella spedizione, Fine of.
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 411  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  GRANDE!!! Piccola curiosità, senza voler "sporcare" il topic: nel futuro non riusciresti a diventare un nuovo EliseShop/EliseParts ma in questo caso tutto italiano? Più che altro perchè penso che se ci fosse la possibilità di avere la comodità e le tempistiche di un fornitore italiano, anche pagando un prezzo maggiore rispetto ai già citati siti UK, presumo che tutti gi possessori di baracche sarebbero ben contenti di passare da te per ogni tipo di ricambio. Scusa la domanda banale, magari è proprio quello che stai cercando di fare o magari è proprio insostenibile... Mi ricordo che con la Mini il primo riferimento era proprio Luciano di Light4Speed in quanto aveva ogni tipo di ricambio/accessorio possibile per tutti i modelli, pertanto, ci fosse un servizio del genere anche su lotus, penso che saremmo tutti ben contenti In tutti i casi complimenti per quello che già sei riuscito a fare!! si ma lui è livornese ed i livornesi, notoriamente, non hanno voglia di fare un cazzo.
|
 Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 144  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 39 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  Eh ma ti prendo prima o poi…a Valle ti ho graziato perché mi hai portato in giro |
|
 Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 144  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 39 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  GRANDE!!! Piccola curiosità, senza voler "sporcare" il topic: nel futuro non riusciresti a diventare un nuovo EliseShop/EliseParts ma in questo caso tutto italiano? Più che altro perchè penso che se ci fosse la possibilità di avere la comodità e le tempistiche di un fornitore italiano, anche pagando un prezzo maggiore rispetto ai già citati siti UK, presumo che tutti gi possessori di baracche sarebbero ben contenti di passare da te per ogni tipo di ricambio. Scusa la domanda banale, magari è proprio quello che stai cercando di fare o magari è proprio insostenibile... Mi ricordo che con la Mini il primo riferimento era proprio Luciano di Light4Speed in quanto aveva ogni tipo di ricambio/accessorio possibile per tutti i modelli, pertanto, ci fosse un servizio del genere anche su lotus, penso che saremmo tutti ben contenti In tutti i casi complimenti per quello che già sei riuscito a fare!!  scherzo Fra Purtroppo i siti che hai menzionato mi hanno rimbalzato già ai tempi perché non sono interessati ad aver rivenditori. Vendono direttamente ai privati e non vogliono cambiare idea. Nella prima pagina vedi i marchi perciò se c’è qualcosa che ti interessa basta che guardi sul sito del produttore e mi chiedi il preventivo Confermo che l’intenzione sarebbe proprio quella ma nel mondo Lotus ci sono già mostri sacri e con loro non posso certo competere. Chi ha già acquistato da me sa l’impegno e la passione che c’è dietro quindi già essere riuscito ad ottenere i ricambi oem mi rende molto felice. Modificato dall'utente mercoledì 9 aprile 2025 20.55.51(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4836 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: Slimer   scherzo Fra Purtroppo i siti che hai menzionato mi hanno rimbalzato già ai tempi perché non sono interessati ad aver rivenditori. Vendono direttamente ai privati e non vogliono cambiare idea. Nella prima pagina vedi i marchi perciò se c’è qualcosa che ti interessa basta che guardi sul sito del produttore e mi chiedi il preventivo Confermo che l’intenzione sarebbe proprio quella ma nel mondo Lotus ci sono già mostri sacri e con loro non posso certo competere. Chi ha già acquistato da me sa l’impegno e la passione che c’è dietro quindi già essere riuscito ad ottenere i ricambi oem mi rende molto felice. Tutto ciò è bellissimo |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Life4Speed - Accessori motorsport e parti di ricambio
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.