Rank: Fermone
Iscritto: 08/04/2025(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 2 volte
|
Vendo Seven SE sport targa ASI 3 immagini messe come allegato anno 2001, ottime condizioni, miglia certificate MOT inglese fino 8788 15 dec 2021 una revisione in Italia fatta da poco ora 9311 miglia (mai usata su pista) Motore Ford 205 2200cc Un raccoglitore di tutti i documenti e fatture dalla nascita dell'auto, interventi e numerose migliorie 151 cv misurati al banco (documentazione) 4 carburatori giapponesi (weber sostituiti, giapponesi pratic da non carburare mai) Cambio da corsa (fatturato in Inghilterra) Immobilizzatore Cinghia distr. Pompa, fatte da poco Batteria app sost Rev italiana app fatta fatta da me modifica coppa olio Accessori compresi nel prezzo Capotte ancora nuova Capottina proteggi abitacolo con cerniera centrale, vasca sostituita da carbonio (automobile completa)    Un cofano motore tipo senza presa d aria e un altro musetto sempre gialli. prezzo 21500 eu tratt. contatto dir 3480364843 davide auto visionabile a buccinasco milano
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
sembra anche carina ed il prezzo molto onesto.... ma la descrizione non aiuta un potenziale interessato. o metti qualche foto in più (vano motore, sospensioni, freni, triangoli anteriori, arb, scatola di serzo, uprights ecc..) oppure spiega cosa c'è montato. anche "il cambio da corsa" di cosa si parla? un type9 rifatto negli interni? con che rapporti? che differenziale monta? una foto del vano motore potrebbe togliere altri dubbi su un pò di dettagli (pedaliera alta o bassa?) che radiatore monta?
|
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 08/04/2025(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 2 volte
|
Ringrazio per il consiglio. Se c'è un interesse posso mandare altre foto anche su indicazione (ovv solo con contatto telefonico, numero alla fine annuncio sotto foto) (pedaliera, differenziale ecc), il cambio dovrebbe essere un type 9, mi sono dimenticato di dire che ha anche radiatore raffreddamento dell'olio, è una macchina in condizioni eccellenti, come ha detto anche lei è offerta ad un buon prezzo teso a realizzare una vendita in tempi accettabili., con la coppia del 2200 cc si ha una macchina con una prestazione esplosiva, ma non è una motociclistica come genere ed ovviamente pur essendo completa di tutto non è chiaramente allestita secondo la tendenza più recente
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/03/2012(UTC) Messaggi: 343 Scrive da: Lombardia
Ha ringraziato: 206 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 49 messaggi
|
Postato in origine da: Davide Bancone  Ringrazio per il consiglio. Se c'è un interesse posso mandare altre foto anche su indicazione (ovv solo con contatto telefonico, numero alla fine annuncio sotto foto) (pedaliera, differenziale ecc), il cambio dovrebbe essere un type 9, mi sono dimenticato di dire che ha anche radiatore raffreddamento dell'olio, è una macchina in condizioni eccellenti, come ha detto anche lei è offerta ad un buon prezzo teso a realizzare una vendita in tempi accettabili., con la coppia del 2200 cc si ha una macchina con una prestazione esplosiva, ma non è una motociclistica come genere ed ovviamente pur essendo completa di tutto non è chiaramente allestita secondo la tendenza più recente Salve Davide, questo forum è di certo un'ottima vetrina per la vendita della tua vettura in quanto molte persone italiane che seguono questa tipologia di auto sono iscritte o in ogni caso lurkano queste pagine. Ovviamente molte persone conoscono abbastanza bene le specifiche di queste vetture e potrebbe essere interessante aggiungere ulteriori informazioni o foto come ti ha giustamente consigliato l'utente HDPXXX. Almeno la foto del vano motore ( motore Ford 205 è una designazione strana anche se si arriva a capire cosa sia, sarebbe curioso vedere anche l'impianto di alimentazione) e della pedaliera sono certamente gradite. Ovviamente anche il mio è solo un consiglio e non una critica. Ti auguro una buona vendita e spero che rimanga nella zona milanese la vettura :)
|
 2 utenti hanno ringraziato kawa per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 24/07/2011(UTC) Messaggi: 351
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 73 messaggi
|
La mia ex Ginetta aveva un motore Ford Pinto codice NE che era stato preso da una Ford Escort RS 2000. Quel tipo di motore era un po' diverso dagli altri Pinto, così come la versione con monoblocco tipo 205 che era quello più robusto usato per sviluppare il motore della Sierra Cosworth. Da quello che ha scritto, vedendo lo scarico a destra ( gli Zetec lo hanno a sinistra) credo che sia un Pinto portato a 2,2 litri.
|
 Un utente ha ringraziato stratos per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 08/04/2025(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 2 volte
|
aggiungo foto fatta in occasione della modifica coppa olio, auto da sotto per ulteriori info 348 0364843 Davide ( ho due coppe di tipo differente)
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
già con questa foto si capiscono un pò di cose.... - ammortizzatori protech 1 via - uprights anteriori westfield versione "fabricated" in lamiera - dischi monolitici non ventilati con pinze M16 doppio pompante - triangoli anteriori standard track con crome pack - pianali standard non ribassati |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 08/04/2025(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 2 volte
|
Postato in origine da: stratos  La mia ex Ginetta aveva un motore Ford Pinto codice NE che era stato preso da una Ford Escort RS 2000. Quel tipo di motore era un po' diverso dagli altri Pinto, così come la versione con monoblocco tipo 205 che era quello più robusto usato per sviluppare il motore della Sierra Cosworth. Da quello che ha scritto, vedendo lo scarico a destra ( gli Zetec lo hanno a sinistra) credo che sia un Pinto portato a 2,2 litri. Si Stratos, il motore è un 205 Sul monoblocco c'è la scritta in rilievo ben visibile, arriva da una sierra, ma è anche il primo motore della prima sierra cosworth a due ruote motrici, noto per la sua robustezza, si potrebbe praticamente sostituire la testata con la cosworth e renderlo turbo conservando anche i pistoni fino ad una certa potenza (con modifiche dell albero motore si fanno anche 500cv), il motore dopo fu invece sostituito da quello con l'albero che passa dentro la coppa olio per portare la trazione anche alle ruote anteriori. E' un motore molto diffuso, apprezzato nel mondo racing, economico da mantenere, basti pensare che persino su autodoc si trova la pompa del circuito di raffreddamento, in metallo!!!, per circa 30 euro... Ringrazio quanti guardando le foto capiscono come è allestita l'auto (io non so proprio tutto sulle molteplici versioni di componenti), a me interessa che chi viene a provarla trova quello che sta cercando o eventualmente una base da personalizzare Grazie
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 08/04/2025(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 2 volte
|
Postato in origine da: HPDxxx  già con questa foto si capiscono un pò di cose.... - ammortizzatori protech 1 via - uprights anteriori westfield versione "fabricated" in lamiera - dischi monolitici non ventilati con pinze M16 doppio pompante - triangoli anteriori standard track con crome pack - pianali standard non ribassati qui foto motore  
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.