Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
[VENDO] Alpine A110S 300 cv my 2023
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 127  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 42 messaggi
|
Postato in origine da: vezza  Vendita lampo! D'altra parte il mezzo meritava assai. Grazie Dani🙏🏼 A breve potrebbe essere disponibile il "tubo" |
#corripiano |
 Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,284 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1710 volte in 1053 messaggi
|
Adesso che finalmente ti sei liberato di sto sarchiapone chiamami pure per la v6 😂 Bella vendita, bravo
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 127  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 42 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Adesso che finalmente ti sei liberato di sto sarchiapone chiamami pure per la v6 😂 Bella vendita, bravo Ahahha purtroppo la sostituta sarà una scatoletta di tonno giapponese vitaminizzata...speriamo mi possa regalare 1/3 delle emozioni delle mie ex Elise ed A110... |
#corripiano |
|
|
|
|
Postato in origine da: abyssus  Riservata L'auto è tornata disponibile, l' acquirente mi ha dato buca ad un giorno dalla prova e vendita. Aggiungo quindi, NO PERDITEMPO. |
#corripiano |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,400 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17149 volte in 7175 messaggi
|
'scolta to nonno Finché non ricevi un anticipo non la "riservare" per nessuno. Hanno rotto. Se leggi le regole del mercatino Ricambi e accessori capisci che il problema, in questo settore come in altri, purtroppo esiste da sempre. Ormai bisogna proteggere I VENDITORI, che i soldi per comprare la cosa li hanno effettivamente sganciati, non l'acquirente medio, che è un coglione. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  'scolta to nonno Finché non ricevi un anticipo non la "riservare" per nessuno. Hanno rotto. Se leggi le regole del mercatino Ricambi e accessori capisci che il problema, in questo settore come in altri, purtroppo esiste da sempre. Ormai bisogna proteggere I VENDITORI, che i soldi per comprare la cosa li hanno effettivamente sganciati, non l'acquirente medio, che è un coglione. Parole sante 🙏🏼 |
#corripiano |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2020(UTC) Messaggi: 396  Scrive da: Segrate Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 89 volte in 68 messaggi
|
Io sono di parte,meravigliosa! Da guidare rimane un must a mio parere. |
Lotus Elise S1... |
 Un utente ha ringraziato FabioNd per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
#corripiano |
|
|
|
|
UP Auto fresca di tagliando, ritirata oggi.  Aggiungo che in concessionario mi hanno confermato che la A110S non è più configurabile nè ordinabile. E' stata sostituita dalla GTS, una S con i sedili (s)comodi della GT (li ho provati e non sono paragonabili ai Sabelt della Pure e della S). Inoltre dal 2026 la A110 termica sarà ufficialmente fuori produzione e sostituita dalla versione a pile. Modificato dall'utente venerdì 14 marzo 2025 18.19.29(UTC)
| Motivo: Non specificato |
#corripiano |
|
|
|
|
UP
Prezzo aggiornato 66.000€ |
#corripiano |
|
|
|
|
Ultimo prezzo
64.999€
Gomme posteriori nuove montate ieri!
In caso di mancata vendita entro maggio, verrà ritirata in permuta da un concessionario del Nord Italia. |
#corripiano |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,873  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1341 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
|
Mi permetto anche se non sono volatili miei, la macchina sembra bellissima ma la concorrenza online a 59k su auto scout …peraltro ancora disponile e in colore blu secondo me non ti aiuta :-( Se la ritira io concessionario del nord, dubito ti dara’ una cifra prossima ai 60, non ti conviene abbassare e massimizzare? Bellissima comunque :-)
|
|
|
|
|
Postato in origine da: katanga  Mi permetto anche se non sono volatili miei, la macchina sembra bellissima ma la concorrenza online a 59k su auto scout …peraltro ancora disponile e in colore blu secondo me non ti aiuta :-( Se la ritira io concessionario del nord, dubito ti dara’ una cifra prossima ai 60, non ti conviene abbassare e massimizzare? Bellissima comunque :-)
Ciao Katanga! Quella a 59k è una 292cv (quindi pre restyling) del 2021 la mia è una 300cv del 2023, attualmente la più bassa d'Italia! Diciamo che il prezzo è trattabile e la concessionaria mi darebbe proprio quella cifra che hai scritto...permutandola per una loro auto |
#corripiano |
 Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
[VENDO] Alpine A110S 300 cv my 2023
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.