Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Raduno cetro-sud: possiBBBile????!!!!
Rank: Ace driver
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,748 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 421 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
|
Ma non è che per sbaglio riusciamo ad organizzare un raduno per i centrosudisti  ? Che siano lotussari, sfilatinari, miatisti... ma anche altro! Giusto per provare a radunare un po di appassionati, fare qualche km e mangiare. Che ne dite, ci proviamo  ? Iniziamo a capire chi siamo e quanti siamo. Poi vediamo dove, come e quando. |
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,748 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
|
Pierluigi - Castellammare di Stabia, Napoli - Caterham CSR Nicola - Castellammare di Stabia, Napoli - TVR Tamora Alfonso - Castellammare di Stabia, Napoli - Opel Speedster |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,883 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 401 messaggi
|
Mi piacerebbe vedere due foto della Tamora, auto assai rara. |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
|
Postato in origine da: fataturbina  Mi piacerebbe vedere due foto della Tamora, auto assai rara.   Le TVR mi sono sempre piaciute... Sagaris, T350 e Griffith in particolare. La Tamora non è niente male! |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  Ma non è che per sbaglio riusciamo ad organizzare un raduno per i centrosudisti  ? Che siano lotussari, sfilatinari, miatisti... ma anche altro! Giusto per provare a radunare un po di appassionati, fare qualche km e mangiare. Che ne dite, ci proviamo  ? Iniziamo a capire chi siamo e quanti siamo. Poi vediamo dove, come e quando. Presente ! 😁 |
Se non bestemmio guarda !!! |
 Un utente ha ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/11/2024(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Italia E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
|
Eccomi!!! Io.sono di Matera ma mi sposto volentieri! Organizziamoci!!! Poi se volete venire qui a Matera la.location meriterebbe!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: BiboS1  Presente ! 😁 Noi terroni accogliamo tutti... belli e brutti  !!!!!!!! |
|
 Un utente ha ringraziato Pierluigi per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Daniloo85  Eccomi!!! Io.sono di Matera ma mi sposto volentieri! Organizziamoci!!! Poi se volete venire qui a Matera la.location meriterebbe! Raggiungiamo prima un numero decente di partecipanti, poi valutiamo. Forse conviene vederci nella zona di provenienza della maggior parte dei partecipanti. Anche se nel 2011 Gianni organizzò a Trani ed eravamo per lo più campani... |
|
|
|
|
Iscritto: 17/11/2024(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Italia E' stato ringraziato: 4 volte in 3 messaggi
|
Ok va bene! Io ed un.mio amico ci siamo, rispettivamente lotus elise ed emira 😀 Aspettiamo numerose adesionniiiiii
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  Noi terroni accogliamo tutti... belli e brutti  !!!!!!!! Ho visto che eri solo e ti volevo fare compagnia, noi polentoni abbiamo un cuore grande... Hai visto che ho rotto il ghiaccio ?! Ora qualcuno ha preso coraggio |
Se non bestemmio guarda !!! |
 Un utente ha ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3705 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Ho visto che eri solo e ti volevo fare compagnia, noi polentoni abbiamo un cuore grande... Hai visto che ho rotto il ghiaccio ?! Ora qualcuno ha preso coraggio di scemA, se le date fossero propizie perchè non uniamo la nostra follia e scendiamo anche noi? |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/01/2014(UTC) Messaggi: 491  Scrive da: Calabria Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 143 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  Ma non è che per sbaglio riusciamo ad organizzare un raduno per i centrosudisti  ? Che siano lotussari, sfilatinari, miatisti... ma anche altro! Giusto per provare a radunare un po di appassionati, fare qualche km e mangiare. Che ne dite, ci proviamo  ? Iniziamo a capire chi siamo e quanti siamo. Poi vediamo dove, come e quando. Proponete una data ed un programma e sarò felice di partecipare. Se ricordi qualche anno fa ti contattai perché stavo cercando di censire tutte le lotus e caterham presenti nel sud italia proprio al fine di organizzare raduni ed eventi avvicinandoci gli uni agli altri (nonostante più volte sia stato organizzato tutto in modo perfetto, ad aderire eravamo sempre le solite persone ed a quel punto il gruppo è andato a farsi benedire...).
|
 Un utente ha ringraziato Dany per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/01/2014(UTC) Messaggi: 491  Scrive da: Calabria Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 143 volte in 103 messaggi
|
Postato in origine da: Daniloo85  Eccomi!!! Io.sono di Matera ma mi sposto volentieri! Organizziamoci!!! Poi se volete venire qui a Matera la.location meriterebbe! Non sapevo che a Matera ci fossero una Emira ed una Elise, pensavo ci fosse solo la Lotus Europa di Federico (Sandiego qui sul forum). Se vi va di tanto in tanto ci riuniamo in calabria o in puglia per organizzare dei giretti tra amici, ritrovi in pista (al Circuito del Sele di Battipaglia o a Binetto) oppure partecipiamo al Motor Terapia (un evento benefico in cui con lotus, porsche, ferrari ecc portiamo a passeggiare persone con disabilità motoria o cognitiva al fine di regalare qualche momento di emozione). Per Motor Terapia posso già dirti gli organizzatori hanno previsto l'evento per il 6 aprile a Manduria, se sei interessato appena uscirà il programma definitivo te lo giro in privato.
|
 Un utente ha ringraziato Dany per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,401 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17149 volte in 7175 messaggi
|
Ma postalo qui! È graditissimo. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/08/2021(UTC) Messaggi: 111  Scrive da: fermo Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 19 messaggi
|
Il 30 marzo ci sarà un raduno ad Ascoli Piceno, per info consultare la pagina FB di Lorenzo, LOTUS DRIVER MARCHE.
|
 Un utente ha ringraziato mimmomx per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
|
Appena finisco la Westfield raggiungo volentieri qualche raduno del sud Italia 👍🏻 |
|
 Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/02/2019(UTC) Messaggi: 20 Scrive da: cosenza
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 7 messaggi
|
Se si organizza qualcosa, magari anche con una pistatina (visto che ci siamo) mi aggrego volentieri!
|
 Un utente ha ringraziato Badboyz89 per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Raduno cetro-sud: possiBBBile????!!!!
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.