Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Exige s220 finalmente mi posso ripresentare
Rank: Fermone
Iscritto: 05/02/2019(UTC) Messaggi: 20 Scrive da: cosenza
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 7 messaggi
|
Finalmente è giunto il momento di ripresentarsi. Qualche mese fa ho deciso di non ultimare il progetto della mia amata speedster (mancavano solo l’atubloccante e il volumetrico) per realizzare il sogno che mi portavo dietro da un pò. Venduta la speedster a dicembre mi sono messo subito alla ricerca di una exige, la volevo volumetrica e piú sana possibile a livello di bracci/telaio. Dopo aver trattato un sacco di vetture (anche in europa) avevo perso quasi le speranze! Qualche settimana fa invece ho contattato l’ultima lotus (quella che non avevo contattato e che avevo escluso superficialmente a priori). In poco piú di una settimana ho organizzato il tutto e mi son fatto piú di 1.200 km sui suoi scomodissimi sedili in carbonio (il mio sedere ringrazia) per portarla a casa. Ancora non ho avuto modo di provarla a dovere perchè è gia sotto i ferri, sto facendo: - cambio olio - filtro - candele - cinghia servizi - pulizia di tutta l’aspirazione e del corpo farfallato - regolazione altezze e angoli - sistemazione dello scarico - rimozione di tutto il wrap e dei dettagli rossi Poi me la godrò qualche mese prima di inziare qualche upgrade piú interessante (deve almeno sterzare e frenare come la speedy 😬) L’auto era di un utente del forum, ha giá qualche upgrade e si sposta veramente bene. Vi metto 2 foto sotto i ferri:  E allego anche due foto della vecchia compagna di giochi:  Un saluto a tutti
|
 2 utenti hanno ringraziato Badboyz89 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,790  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2371 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
Avendo un po’ vissuto la tua ricerca sono molto emozionato e felice per il tuo traguardo! Complimenti davvero! |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 501 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 106 volte E' stato ringraziato: 106 volte in 89 messaggi
|
Era a Brescia o Bergamo o qualcosa di simile? Ala stretta e paraurti largo, strana configurazione... A memoria sembrava bella
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/06/2012(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 27 messaggi
|
Strano in effetti il paraurti anteriore del MY successivo e l’ala “vecchia” al posteriore. In ogni caso sono davvero molto belle entrambe, anche la Speed con il cofano “simil Exige” è davvero bella cattiva! |
exi4daily (Instagram)  |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/01/2014(UTC) Messaggi: 491  Scrive da: Calabria Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 143 volte in 103 messaggi
|
Benvenuto fratello, adesso però dobbiamo organizzare un incontro per festeggiare.
In tempi diversi abbiamo percorso lo tesso cammino:
- abbiamo avuto la stessa Speedster; - entrambi abbiamo usato la Speedster come auto per andare in chiesa il giorno del matrimonio; - alla nascita del primogenito l'abbiamo venduta per comprare un'Exige (ed anche tu l'hai presa bianca🤣).
Sono tanto felice per te!!!
|
 2 utenti hanno ringraziato Dany per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: Dany  Benvenuto fratello, adesso però dobbiamo organizzare un incontro per festeggiare.
In tempi diversi abbiamo percorso lo tesso cammino:
- abbiamo avuto la stessa Speedster; - entrambi abbiamo usato la Speedster come auto per andare in chiesa il giorno del matrimonio; - alla nascita del primogenito l'abbiamo venduta per comprare un'Exige (ed anche tu l'hai presa bianca🤣).
Sono tanto felice per te!!! Ahahahahahhaa è vero! La storia si ripete 🤣
|
|
|
|
|
Il clam anteriore è restyling e visto che mi piace molto credo proprio che lo terrò su. Nemmeno a me piace la combo con l’ala pre restyling quindi a breve adeguerò il post con lo spoiler restyling o se mi gira probabilmente metto su un’ala in carbonio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 485 volte E' stato ringraziato: 1493 volte in 859 messaggi
|
AHHH ma dillo che sei te
Non avevo riconosciuto il nick :D
benvenuto anche qua.
|
 Un utente ha ringraziato zaimon per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: zaimon  AHHH ma dillo che sei te
Non avevo riconosciuto il nick :D
benvenuto anche qua.
Grazieee 😬
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 185  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 221 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: Badboyz89  Qualche settimana fa invece ho contattato l’ultima lotus (quella che non avevo contattato e che avevo escluso superficialmente a priori)
E dillo a tutti che ti ho convinto io ad andare a vedere quella che da lì a breve sarebbe stata la tua nuova Exige!!! A parte gli scherzi, di nuovo complimenti per questo fantastico acquisto! L'auto è un gioiellino e dopo tutte le modifiche estetiche e non che le farai diventerà perfetta!!
|
|
|
|
Iscritto: 05/04/2018(UTC) Messaggi: 86  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 30 messaggi
|
complimenti per l'acquisto, finalmente hai trovato la degna sostituta della Speedy
|
 Un utente ha ringraziato MarcoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 1,112  Scrive da: Bari Ha ringraziato: 165 volte E' stato ringraziato: 141 volte in 100 messaggi
|
Auguroni Ugo, finalmente !! Era un tuo desiderio da tanti anni e finalmente lo hai realizzato. A presto
|
 Un utente ha ringraziato Corrado1664 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,747 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 420 volte E' stato ringraziato: 237 volte in 163 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
È assolutamente vero 😬! È stata la spinta determinante che mi mancava
|
 Un utente ha ringraziato Badboyz89 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Pierluigi  Vadooo 😬
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Welcome |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Exige s220 finalmente mi posso ripresentare
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.