Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
VENDO scarico in Titanio QuickSilver per Lotus Elise
Rank: Fermone
Iscritto: 11/12/2024(UTC) Messaggi: 34  Scrive da: roma Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 8 messaggi
|
Vendo Scarico in Titanio QuickSilver Racer Titan Sport Exhaust per Lotus Elise S3 1.6 e 1.8 (dal 2012 in poi) codice LO316T NUOVO MAI USATO ancora nel packaging originale. Acquistato presso il concessionario ufficiale Lotus di Roma AutoHaus ma mai montato sull'auto per cambio progetto di tuning. Vista la competenza generale del forum non credo sia necessario aggiugere descrizioni. Ma per chi lo ritenesse utile, potete trovare dati e caratteristiche su questo sito: https://quicksilverexhausts.stor...mi-DEfp42jBoC8roQAvD_BwE    PREZZO 1600 Lo scarico e' pubblicizzato anche in altri siti. Modificato dall'utente martedì 8 aprile 2025 11.23.36(UTC)
| Motivo: Aggiornato Titolo Descrizione e Prezzo
|
|
|
|
Iscritto: 11/12/2024(UTC) Messaggi: 34  Scrive da: roma Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 8 messaggi
|
Aggiungo ... la macchina che fa da felice sfondo alle foto NON e' il mio nuovo progetto di tuning di cui parlavo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
VENDO scarico in Titanio QuickSilver per Lotus Elise
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.