Rank: Fermone
Iscritto: 20/03/2025(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: bergamo
|
Ciao a tutti, sono un appassionato di guida sportiva, nel senso che mi appassiona l'idea.....visto che attualmente guido una Panda e un Doblò. Non è sempre stato cosi fortunatamente, nel mio box sono passati anche un Suzuki Gsxr, un Kawasaki 250 2t, un Kart 125 a marce e altri mezzi ma di cero meno emozionanti. E da qualche anno che ho mezza idea di acquistare una Caterham usata, la filosofia della macchina mi piace, le recensioni sembrano sempre ottime, ma ho sempre parecchi dubbi che mi tormentano, quanti cavalli? quanto usata? quanto è scomoda? ecc. ecc. ecc. Spero proprio che leggendo il forum riesca meglio a chiarire le mie perplessità e decidere se diventare o meno possessore di questa particolare ( ma divertente) auto.
Cordialmente R.F.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,261  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: Festar79  Ciao a tutti, sono un appassionato di guida sportiva, nel senso che mi appassiona l'idea.....visto che attualmente guido una Panda e un Doblò. Non è sempre stato cosi fortunatamente, nel mio box sono passati anche un Suzuki Gsxr, un Kawasaki 250 2t, un Kart 125 a marce e altri mezzi ma di cero meno emozionanti. E da qualche anno che ho mezza idea di acquistare una Caterham usata, la filosofia della macchina mi piace, le recensioni sembrano sempre ottime, ma ho sempre parecchi dubbi che mi tormentano, quanti cavalli? quanto usata? quanto è scomoda? ecc. ecc. ecc. Spero proprio che leggendo il forum riesca meglio a chiarire le mie perplessità e decidere se diventare o meno possessore di questa particolare ( ma divertente) auto.
Cordialmente R.F.
benarrivato. per i tuoi dubbi: quanti cavalli? dipende da te, ma per divertirsi ne bastano pochi. quanto usata? l'importante è in che condizioni è, non quanto usata sia. Sono comunque baracche, quindi la manutenzione conta molto di più rispetto ad auto normali quanto è scomoda? dipende dall'uso che ne vuoi fare. Di fatto è decisamente scomoda, ma avendo un passato da motociclista credo che non sarà un problema insormontabile
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 20/03/2025(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: bergamo
|
Grazie a entrambi per l'aiuto. Avrei qualche altra domanda, ma non credo sia la seziona giusta. A presto.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 635 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 130 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Welcome |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.