Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1100 volte E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
|
Sto valutando di prendermi il ponte nel link: https://www.twinbusch.de...info.php?products_id=154Qualcuno ha esperienze con questo tipo di ponte con Lotus o Speedster? Mi chiedo se i bracchetti del ponte arrivano ai punti previsti x sollevare Lotus/Speedster. Mi e chiaro che devo mettere qualcosa a terra perche i 98mm sono superiore della altezza della mia Speedster, ma questo problema ho quasi con tutti i ponti. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 1,113  Ha ringraziato: 391 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 123 messaggi
|
buonasera ste, l'unica cosa che posso dirti è che quel venditore vende prodotti che dovrebbero essere cinesi. sapevo che non fossero prodotti "tedeschi"
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3705 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Io ho smontagomme ed equilibratrice da anni e vanno bene |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,318  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1455 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Io ho smontagomme ed equilibratrice da anni e vanno bene Riesci ad equilibrare bene anche l'elise? si, anche per le tue andature |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3705 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
|
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/06/2011(UTC) Messaggi: 868 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 1165 volte in 292 messaggi
|
Io ce l’ho da 5 anni tutto perfetto |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,459  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 734 volte E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
|
Se non hai necessità di raddoppiare i posti parcheggiabili ed hai la possibilità cerca un ponte con le pedane. Tranne che per pochi lavori stravince in comodità su tutto il resto e quando non lo usi è pari terra. |
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
 Un utente ha ringraziato brambil per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.