Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Dolomiti Shifter in Sardegna, Marzo/Aprile 2025
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 374  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 73 messaggi
|
Ciao a tutti, ho un cliente estero che sta facendo il giro in Sardegna con la sua Exige V6 dolomitishifterizzata. Mi ha scritto offrendosi di "far provare" la torretta a chi fosse "li in zona" e che potrebbe fargli piacere farsi qualche giretto assieme a qualche lotussaro. E' sbarcato a Olbia oggi e starà giù circa 1 week, poi ci ritorna per altri 10gg in aprile sempre col V6. Vi lascio il mio cell per eventuali interessati, poi vi metto io in contatto con Lui tramite whatsapp. 3476845481 Grazie a tutti, Manuel Modificato dall'utente mercoledì 26 marzo 2025 7.59.06(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 Un utente ha ringraziato manuel.400 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/09/2011(UTC) Messaggi: 2,715  Scrive da: Quartu Sant’Elena Ha ringraziato: 1270 volte E' stato ringraziato: 497 volte in 330 messaggi
|
Se dovesse venire a Cagliari sarei molto interessato.
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 374  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 73 messaggi
|
ho chiesto, sto giro non arrivano fino liggù. non ha ancora pianificato itinerario di metà/fina aprile |
|
 Un utente ha ringraziato manuel.400 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,218 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1047 volte in 525 messaggi
|
Billo, ma sulla tua che è Hondizzata, hai il cambio come sulle altre S2 che sembra di girare un mestolo a caso dentro un pentolone di melassa o è un po meglio? |
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011(UTC) Messaggi: 2,715  Scrive da: Quartu Sant’Elena Ha ringraziato: 1270 volte E' stato ringraziato: 497 volte in 330 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  Billo, ma sulla tua che è Hondizzata, hai il cambio come sulle altre S2 che sembra di girare un mestolo a caso dentro un pentolone di melassa o è un po meglio? No, il cambio sulla mia è perfetto. Il leveraggio ed i cavi del cambio sono di Maidstone Sportcars.
|
 Un utente ha ringraziato Billotus per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Dolomiti Shifter in Sardegna, Marzo/Aprile 2025
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.