Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo stupenda Elise S2 111S CRS ASI
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3070 volte in 1288 messaggi
|
Io, ad esempio, preferisco prendere una macchina, intonsa o trascurata che sia, e modificarla a mio piacimento e sbagliando con le mie mani…di roba andata in mano ai vari pino la marmitta con modifiche fatte alla membro di segugio me ne sono passate per le mani a dozzine…
|
 3 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,529  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 921 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Io, ad esempio, preferisco prendere una macchina, intonsa o trascurata che sia, e modificarla a mio piacimento e sbagliando con le mie mani…di roba andata in mano ai vari pino la marmitta con modifiche fatte alla membro di segugio me ne sono passate per le mani a dozzine… Si, ognuno in base alle proprie competenze, passioni, disponibilità fa ciò che più gli aggrada. Indubbio che macchine sistemate alla MIOCUGGIONO ne abbiamo viste tutti chi più chi meno. Qua siamo in un forum Lotus ed è innegabile che gli upgrade presenti sulla vettura siano i più appropriati. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Io, ad esempio, preferisco prendere una macchina, intonsa o trascurata che sia, e modificarla a mio piacimento e sbagliando con le mie mani…di roba andata in mano ai vari pino la marmitta con modifiche fatte alla membro di segugio me ne sono passate per le mani a dozzine… Se sei uno che si arrangia e conosce la macchina puo essere, è bello anche passarci del tempo a lavorarci. Per il fatto di sbagliare con le tue mani ok, anche se oramai su una Elise non c'é più nulla da sbagliare, conosciamo vita morte e miracoli di queste macchinette da 30 anni... Ma questo cambia da persona a persona, non tutti hanno i mezzi, il tempo, la voglia, la manualità o competenza per fare tutto ciò. Però facendo due conti, mettiamo che prendi una 111S tutta originale (che già è rara di per sè) e la paghi 37/38 se sei fortunato, oppure una maltrattata a 34/35, magari anche con qualche segno di carrozzeria da mettere a posto. Ti bastano 15k euro per farla così ? Non credo proprio, anzi... Senza contare il lavoro e il tempo perso. In più questa è già ASI e non l'ha fatta pino la marmitta. :) Poi oh, questo è solo il mio umile pensiero. :) |
Se non bestemmio guarda !!! |
 Un utente ha ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,871  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1339 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
|
Postato in origine da: BiboS1  Se sei uno che si arrangia e conosce la macchina puo essere, è bello anche passarci del tempo a lavorarci. Per il fatto di sbagliare con le tue mani ok, anche se oramai su una Elise non c'é più nulla da sbagliare, conosciamo vita morte e miracoli di queste macchinette da 30 anni... Ma questo cambia da persona a persona, non tutti hanno i mezzi, il tempo, la voglia, la manualità o competenza per fare tutto ciò.
Però facendo due conti, mettiamo che prendi una 111S tutta originale (che già è rara di per sè) e la paghi 37/38 se sei fortunato, oppure una maltrattata a 34/35, magari anche con qualche segno di carrozzeria da mettere a posto. Ti bastano 15k euro per farla così ? Non credo proprio, anzi... Senza contare il lavoro e il tempo perso.
In più questa è già ASI e non l'ha fatta pino la marmitta. :)
Poi oh, questo è solo il mio umile pensiero. :)
Secondo me chiunque di noi preferirebbe pagare una cosa il meno possibile, sapere che è sana e dritta, portarla dal suo spacciatore di fiducia, e, trattandosi ormai di veicoli semi-storici farsela calzare a pennello. Fuori dal nostro gruppo di matti e dato che ormai nessuno compra una Exige o una Elise per andarci a fare il challenge (perchè fuori di qui le Lotuz sono maghene da collezzzzzione), la gente cerca la vettura perfetta e soprattuto al minor costo possibile. per perfetta intendo dire perfetta a vista. C'è spazio per farsi pagare tutte le modifiche che questa Elise nello specifico ha? probabilmente si e appena venduta ne avremo la riprova, ma certamente come dice Fortizia ci vorrà del tempo perchè a 50K ci compri una M2 Competition! una Alpine! cribbio. Poi oh, io spero si venda a 46.9 questa e over 60 tutte le Exige aspirate, così la mia Exige la metterò a 80. valga come up, la vettura mi piace mucio e concordo sul fatto che valga assolutamente quanto richiesto. Saluti
|
 Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/04/2012(UTC) Messaggi: 685 Scrive da: Finland
Ha ringraziato: 573 volte E' stato ringraziato: 195 volte in 131 messaggi
|
Secondo me c'è da fare distinzione tra il cliente che usa l'auto, il quale sarà ben felice di trovarsi le cose fatte con una macchina più performante e godibile, ed il collezionista che vuole l'auto il più originale possibile tanto non la guiderà mai. Nella ricerca della eventuale sostituta della S2000 sarei ben felice di trovare un'auto a posto e con le modifiche giuste fatte, per me sarebbe un notevole risparmio di tempo e di denaro visto il costo attuale di ogni componente speciale senza considerare la mdo per il montaggio. Purtroppo, come già scritto, non sono abbastanza uomo per una Elise altrimenti avrei già contattato AG7 ;) Modificato dall'utente venerdì 31 gennaio 2025 18.18.14(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 2 utenti hanno ringraziato Finnico per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,529  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1334 volte in 921 messaggi
|
Non è mai troppo tardi per la redenzione e diventare uomini |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
 Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Elisetta appena uscita dalla revisione, tagliandata full qualche mese fà. Ero indeciso se montargli il suo soft top vista la stagione ed il bel giretto che mi ha fatto fare regala sempre belle sensazioni questo esemplare. Assetto top, il differenziale si sente eccome e nell'uscita dalle curve lavora come si deve, motore che spinge già dai bassi e consuma pure la metà della mia exige. Super Up per una delle Elise meglio tenute.  Modificato dall'utente giovedì 27 marzo 2025 13.29.48(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo stupenda Elise S2 111S CRS ASI
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.