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Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
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Ultimamente mi capita che dopo parecchio tempo di inutilizzo della Exige (S1) tipo qualche mese, al momento della riaccensione ci mette parecchio ad accendersi tipo 5-6 tentativi da circa 5 secondi ognuno. Ma non è tanto questa l'anomalia in quanto ci sta che si siano svuotati i condotti degli iniettori in quanto era ferma da 6 mesi, ma la cosa strana è che si accende sempre quando mollo il pulsante, si la mia si accende col pulsante in quanto è stata fatta questa modifica.
Cioè posso tenerlo schiacciato 10 secondi e nel preciso istate che lo mollo l'auto a singhiozzo si accende.
Normale? |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
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Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 966  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 572 volte E' stato ringraziato: 248 volte in 139 messaggi
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Rover... avrà problemi alla schiena 🤔
Seriamente: sembra un problema di centralina quasi. Il motorino di avviamento abbassa troppo il voltaggio e la efi si spegne.
Comunque prima fagli controllare la schiena, si sa mai... |
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Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
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Centralina Emerald (Romani). O magari la batteria che è un pò giù di carica? |
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Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 308 Scrive da: firenze
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E io che pensavo che per il accendere il Rover ci volesse questo.... 
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Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
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Postato in origine da: maxlomb  E io che pensavo che per il accendere il Rover ci volesse questo....  Guarda che è un complimento in quanto gli stai dando del motore da corsa |
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
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Cambia batteria, la centralina giù di tensione è normale che non funzioni.
Puoi fare la controprova accendendo con la batteria collegata con dei cavi (grossi, non roba da supermercato) a un'altra macchina. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
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Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,517  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 926 volte E' stato ringraziato: 1331 volte in 920 messaggi
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Si farò la prova perchè credo proprio la tensione della batteria sia calata (ha 5 anni) |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
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Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
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Postato in origine da: Agisette  Si farò la prova perchè credo proprio la tensione della batteria sia calata (ha 5 anni) il motorino assorbe la poca corrente che c'è e quindi la scintilla e gli iniettori sono mal alimentati, appena lo molli arriva corrente e con il mezzo giro di inerzia del volano parte |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 2 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
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Iscritto: 30/04/2011(UTC) Messaggi: 966  Scrive da: Vicenza Ha ringraziato: 572 volte E' stato ringraziato: 248 volte in 139 messaggi
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Postato in origine da: MANGYVER  il motorino assorbe la poca corrente che c'è e quindi la scintilla e gli iniettori sono mal alimentati, appena lo molli arriva corrente e con il mezzo giro di inerzia del volano parte In realtà sulle centraline buone gli iniettori hanno la compensazione in base al voltaggio e la bobina... anche se non scintilla alla grande ogni cilindro almeno uno ognitanto dovrebbe accendere. Secondo me proprio si spegne la centralina. |
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 Un utente ha ringraziato key750 per questo utile messaggio
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