Rank: Fermone
Iscritto: 18/09/2019(UTC) Messaggi: 40  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 28 volte in 9 messaggi
|
Ciao a tutti! Se qualcuno fosse interessato all'acquisto dei MAK XLR (oro o neri lucidi) son riuscito a concordare con un dealer un -10% di sconto su un prezzo già molto competitivo (da 650€ a 585€), compresi di spedizione. Ho acquistato i miei oro da loro a febbraio 2023, azienda seria e spedizione fulminea. Il giorno dopo l'ordine li avevo già a casa Vi lascio qui i due link: Gloss Black: https://www.ebay.it/itm/...r=artemis&media=COPYGold: https://www.ebay.it/itm/...r=artemis&media=COPY4x100 ET33 Anteriore 7x16 Posteriore 8x17 Se usate il codice sconto "IMSUPERCHARGED" in fase di acquisto vi si attiverà il -10%. Giusto per trasparenza e per chiarezza, io non ci guadagno nulla se li comprate, ma penso che aiutare la community Lotus faccia parte dello spirito di questo Forum. Spero di aver fatto cosa gradita  Modificato dall'utente venerdì 5 aprile 2024 10.00.00(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Follow me on Instagram 👉 @imsupercharged 👈  |
 13 utenti hanno ringraziato Nicola Protopapa per questo utile messaggio.
|
FrancoZ il 05/04/2024(UTC), linuc il 05/04/2024(UTC), Losna il 05/04/2024(UTC), Ale 97 il 05/04/2024(UTC), Roby Lo svizzero il 05/04/2024(UTC), zikkio il 05/04/2024(UTC), Giacomo il 05/04/2024(UTC), GTi il 05/04/2024(UTC), colin il 08/04/2024(UTC), Alvarez il 09/04/2024(UTC), Lollo il 10/04/2024(UTC), Jakmiata il 26/02/2025(UTC), CAP77 il 22/04/2025(UTC)
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 410  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
è possibile usufruire dello sconto anche per misure diverse? il 17x8 mi va bene così come l'interasse ma avrei bisogno di un ET differente (per mx5) Modificato dall'utente venerdì 5 aprile 2024 11.33.20(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 18/09/2019(UTC) Messaggi: 40  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 28 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  è possibile usufruire dello sconto anche per misure diverse?
il 17x8 mi va bene così come l'interasse ma avrei bisogno di un ET differente (per mx5) Ciao! Ho chiesto e mi hanno appena comunicato che hanno aperto il codice sconto su qualsiasi prodotto che trovate sul loro Ebay. Per MX5 c'è qualcosa, ma non mi pare ci siano dei MAK XLR che fittino su MX5 Risulta anche a te? |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,359 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5040 volte E' stato ringraziato: 17149 volte in 7179 messaggi
|
Ha solo quel tipo per Lotus, ma.l'ET sta benissimo su S2/S3. Fra l'altro ottimo venditore. Mi è capitato un cerchio storto dalla fabbrica (succede) e l'hanno sostituito senza problemi. Il gommista è Franco Di Leo di Biella. Se gli mandate una mail o un whatsapp al +39 3463350005 o gli telefonate invece di passare tramite eBay, che lo rapina di commissioni, contribuirete a sostenere le attività locali. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 4 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 410  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: Nicola Protopapa  Ciao! Ho chiesto e mi hanno appena comunicato che hanno aperto il codice sconto su qualsiasi prodotto che trovate sul loro Ebay.
Per MX5 c'è qualcosa, ma non mi pare ci siano dei MAK XLR che fittino su MX5 Risulta anche a te? vorrei mettere le 235 con pinze brembo diverse, il 17x8 lotus andrebbe bene, ma l'ET è poco, mi servirebbe +38, a meno di non riuscire a reperire la vista in sezione e vedere se la forma delle razze permette di rubare qualche millimetro.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Ha solo quel tipo per Lotus, ma.l'ET sta benissimo su S2/S3. Fra l'altro ottimo venditore. Mi è capitato un cerchio storto dalla fabbrica (succede) e l'hanno sostituito senza problemi. Il gommista è Franco Di Leo di Biella. Se gli mandate una mail o un whatsapp al +39 3463350005 o gli telefonate invece di passare tramite eBay, che lo rapina di commissioni, contribuirete a sostenere le attività locali. Davvero professionisti seri, confermo. Approfitto dello spunto di Franco per dirvi che, anche se li contattate tramite tel/email, potete comunque dire che avete visto il mio post e vi farà comunque lo sconto del 10%. |
|
|
|
|
Postato in origine da: ghiacciolo  è possibile usufruire dello sconto anche per misure diverse?
il 17x8 mi va bene così come l'interasse ma avrei bisogno di un ET differente (per mx5) Mi hanno girato queste info, hanno questi: Modello XLR Diam. 17 Larghezza 7 NH 4 PCD 100 ET 35 CB 72,00 Canale H2 Peso (kg) 8.62 Ean code 8030580239226 GOLD E MATT GRAPHITE in arrivo il 19/04/2024     |
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,516  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5561 volte E' stato ringraziato: 5084 volte in 1854 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  è Franco Di Leo di Biella Il mio gommista. |
|
 Un utente ha ringraziato GT per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 523  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 473 volte E' stato ringraziato: 331 volte in 166 messaggi
|
Postato in origine da: Nicola Protopapa  Ciao! Ho chiesto e mi hanno appena comunicato che hanno aperto il codice sconto su qualsiasi prodotto che trovate sul loro Ebay.
Per MX5 c'è qualcosa, ma non mi pare ci siano dei MAK XLR che fittino su MX5 Risulta anche a te? Per fittare garantisco che fittano, ne ho “solo” due treni😅 
|
 Un utente ha ringraziato 052 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/10/2021(UTC) Messaggi: 85  Scrive da: Como Ha ringraziato: 95 volte E' stato ringraziato: 32 volte in 26 messaggi
|
Presi anche io da loro i miei MAK. Veramente ottimo venditore, e complimenti per la convenzione effettuata!!!
|
 Un utente ha ringraziato colin per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: colin  Presi anche io da loro i miei MAK. Veramente ottimo venditore, e complimenti per la convenzione effettuata!!! Grazie Colin. Ne approfitto per comunicare che anche quest'anno la collaborazione con loro è stata rinnovata alle stesse condizioni. Quindi sconto del 10% utilizzando il codice IMSUPERCHARGED su Ebay. Di seguito i link ai cerchi attualmente disponibili: Glossy BlackMatte BlackBronze4x100 ET33 Anteriore 7x16 Posteriore 8x17 Inutile dire che se preferite non passare da eBay e contattarli di persona (Franco di Leo Pneumatici - Biella) vi basterà dirgli che avete visto il mio post e vi applicheranno la stessa scontistica, ma eviterete loro di pagare le fee di Ebay. Per qualsiasi altra info o domanda resto a disposizione. Anche stavolta, come lo scorso anno, giusto per trasparenza e per chiarezza, io non ci guadagno nulla se li comprate, ma penso che aiutare la community Lotus faccia parte dello spirito di questo Forum. Nicola |
 6 utenti hanno ringraziato Nicola Protopapa per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.