Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Vado a vedere! Si, certo, la Caterham ha un angolo di attacco che va in ogni dove. Anche se, anni fa, imparai che andare a fare il giro dello sterro e rocce del torrente sotto Varano, non è che fosse un idea così brillante In ogni caso pensavo alla V6 che, tra splitter ed estrattore, non è che vada molto d'accordo con i cambi di pendenza. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 533  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 165 messaggi
|
Tra Rhen ed Enri (S3) nessuno ha avuto problemi anno scorso.
|
|
|
|
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,176  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 338 volte E' stato ringraziato: 481 volte in 299 messaggi
|
Biglietti Livorno-Olbia-Livorno presi!!! Daje!
|
 Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 02/11/2024(UTC) Messaggi: 2  Scrive da: Vignola Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Presente anche io, già bigliettato!!
PS: per tutti quelli preoccupati per macchine basse confermo anche io che l'anno scorso non ci sono stati problemi, le rampe sono piatte a sufficienza.
|
 Un utente ha ringraziato Poz89 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,099  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
Il problema nn è il traghetto ...al max qualche stradina si paese 😄
L'anno scorso io e mattia ci siamo trovati in un paesino con una discesa improbabile per arrivare alla strada principale ...mi sono rifiutato di scendere da li a costo di allungare di circa 25 km il ritorno passando da un altro paese...alla fine una vigilessa (pure carina) ci ha scortato contromano per la via principale del paese (dato che era a senso unico) 🤣
|
 Un utente ha ringraziato Danida per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,235 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1052 volte in 526 messaggi
|
Presente! Se mi incastro vi fischieranno le orecchie |
|
 Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.