Rank: Pro driver
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 899  Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 119 messaggi
|
Buongiorno vendo un HP Reverb G2 a 140 euro spedito. E' un visore VR per PC, con lenti fresnel e risoluzione 2160*2160 per occhio. Includo controllers, cavo display port aggiuntivo (versione revisionata) e seconda mascherina per aumentare il FOV (con due cuscinetti di spessore differente). Tutto in ottimo stato e senza alcun problema. L'ho usato soprattutto in Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione, Flight Simulator e con diversi giochi via Steam. Lo cedo solo perchè con il futuro aggiornamento di Windows 11 24h2, non ne sarà garantito il funzionamento. Certo, potrei restare sulla 23h2 e fare solo gli aggiornamenti di sicurezza (come consiglia HP) e non sarebbe un problema... Potrei usarlo sull'altro pc con win 10... Potrei usarlo con Linux... Potrei usarlo con Monado, che sta facendo grossi sviluppi per open xr, anche per windows... Ma la verità è che voglio fare il salto di qualità e passare al Pimax Crystal Light Pimax Crystal Light ordinato adesso  Annuncio presente anche su altri siti. Venduto, si può chiudere Modificato dall'utente lunedì 17 febbraio 2025 11.52.40(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,926 Scrive da: Ciavatta's Garage
Ha ringraziato: 532 volte E' stato ringraziato: 1025 volte in 524 messaggi
|
Prezzo regalo!
Anch'io col G2 e Win11 23h2 con upgrade bloccati.
Ho pensato di upgradare al Quest3, ma la mancanza della display port mi frena parecchio. Pimax/Varjo e gli altri costano davvero ancora troppo per un casual gamer come me.
Non mi capacito di come nessuno tiri fuori un visore con lenti pancake e display port a prezzo ragionevole. Un Pico link con hw aggiornato sarebbe best buy assoluto per gli utenti PC |
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
|
|
|
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 899  Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 119 messaggi
|
Postato in origine da: Ciavatta  Prezzo regalo!
Anch'io col G2 e Win11 23h2 con upgrade bloccati.
Ho pensato di upgradare al Quest3, ma la mancanza della display port mi frena parecchio. Pimax/Varjo e gli altri costano davvero ancora troppo per un casual gamer come me.
Non mi capacito di come nessuno tiri fuori un visore con lenti pancake e display port a prezzo ragionevole. Un Pico link con hw aggiornato sarebbe best buy assoluto per gli utenti PC Si lo sto svendendo, visto che, non appena ricevo il Pimax, non ci farò più nulla. Purtroppo il panorama è desolato, almeno per chi non vuole spendere un patrimonio. Il Pico 4 via usb comprime troppo lo streaming ed il pico 3 neo link ha una valanga di problemi, mai risolti. Se non si vuole spendere oltre i 1500 euro, non c'è molta scelta... |
|
|
|
|
|
Opzionato per ora. Eventuali altri interessati, saranno considerati solo se il primo lascia perdere. |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,359 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5040 volte E' stato ringraziato: 17149 volte in 7179 messaggi
|
Il regolamento del mercatino non direbbe proprio così, ma se vuoi favorire gli incerti al posto di eventuali acquirenti certi puoi anche farlo, specie perché l'hai dichiarato apertamente, lo spirito della regola sarebbe tutelare gli interessi dei venditori. https://www.llcc.it/YetA....aspx?g=posts&t=5960 |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ  Il regolamento del mercatino non direbbe proprio così, ma se vuoi favorire gli incerti al posto di eventuali acquirenti certi puoi anche farlo, specie perché l'hai dichiarato apertamente, lo spirito della regola sarebbe tutelare gli interessi dei venditori. https://www.llcc.it/YetA....aspx?g=posts&t=5960 Grazie della precisazione. Dal momento che, dopo aver messo l'annuncio, ne ho parlato con delle persone ed una si è dimostrata interessata, ho pensato giusto di riportalo anche qui. Ora aggiorno, scrivendo che l'annuncio è presente anche su altri siti. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.