Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Prima di rivolgermi a Panero per il nuovo provo a chiedere qui e dunque, come da titolo, cerco un ponte per raddoppiare le auto in garage.
In tutto cio', avrei necessita' pure di trasporto e montaggio.
Grazie.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Prima di rivolgermi a Panero per il nuovo provo a chiedere qui e dunque, come da titolo, cerco un ponte per raddoppiare le auto in garage.
In tutto cio', avrei necessita' pure di trasporto e montaggio.
Grazie. Ciao Marco, qui sul forum è presente Luca Casarin che si occupa di questo. In caso prova a contattarlo. Gli mando questo post in modo che in caso ti contatti. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Ciao Marco,
qui sul forum è presente Luca Casarin che si occupa di questo. In caso prova a contattarlo. Gli mando questo post in modo che in caso ti contatti. Gentilissimo Ale. Fra l'altro ci eravamo gia' sentiti ai tempi per la S1...se non erro è Didaz.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/03/2013(UTC) Messaggi: 98 Scrive da: udine
Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 12 messaggi
|
Ciao Marco, io ti posso consigliare per esperienza diretta (l'ho installato l'anno scorso) la ditta Masera Franco di Chieri che con circa 5000 euro lo producono, lo trasportano e te lo montano. Se vuoi vedere il ponte anche io sono di milano.
Michele
|
 Un utente ha ringraziato micheleP per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 311  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 81 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 55 messaggi
|
Postato in origine da: micheleP  Ciao Marco, io ti posso consigliare per esperienza diretta (l'ho installato l'anno scorso) la ditta Masera Franco di Chieri che con circa 5000 euro lo producono, lo trasportano e te lo montano. Se vuoi vedere il ponte anche io sono di milano.
Michele Ciao Michele, che altezza minima deve avere il garage? Grazie
|
|
|
|
|
Postato in origine da: nerone  Ciao Michele, che altezza minima deve avere il garage? Grazie Il ponte è alto 2.273 m e lungo 3.5 m, l'altezza utile massima per l'auto che deve stare sotto è 2m
|
 Un utente ha ringraziato micheleP per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,115 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1693 volte E' stato ringraziato: 1982 volte in 1206 messaggi
|
Postato in origine da: micheleP  Il ponte è alto 2.273 m e lungo 3.5 m, l'altezza utile massima per l'auto che deve stare sotto è 2m Figata, foto ? |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
|
 eccolo
|
 3 utenti hanno ringraziato micheleP per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: micheleP   eccolo Cazz spettacolo! Proprio cio' che serve a me. Di che zona sei di Milano che magari un salto a vederlo lo faccio e una birra ce la beviamo👍
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  Gentilissimo Ale. Fra l'altro ci eravamo gia' sentiti ai tempi per la S1...se non erro è Didaz. Ciao Marco, si è lui. Mi ha confermato che non tratta i monocolonna, non so se ti ha scritto. Buona ricerca! |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Ciao Marco, si è lui. Mi ha confermato che non tratta i monocolonna, non so se ti ha scritto.
Buona ricerca! No ancora non ci eravamo scritti. Nulla allora ma grazie comunque.
|
|
|
|
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2034 volte E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
|
|
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Marco  No ancora non ci eravamo scritti. Nulla allora ma grazie comunque.
Hai pm
|
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx  Si li avevo visti e se ne era parlato anche qui sul forum. Lo preferirei con la pedana pero'.
|
|
|
|
Iscritto: 01/11/2017(UTC) Messaggi: 141  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 23 messaggi
|
Se volete io sono a due passi da Chieri. Io ho paura dei due colonne figuriamoci del mono...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Pixi94  Se volete io sono a due passi da Chieri. Io ho paura dei due colonne figuriamoci del mono... Sicuramente saranno piu' stabili ma anche piu'ingombranti. Dato che ora ho una location dove ho i soffitti molto alti, vorrei sfruttare quello spazio in altezza.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.