logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#37 Inviato : giovedì 28 novembre 2024 17.20.49(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
Buonasera a tutti

prima pagina aggiornata con:

- Iscritti Challenge, Suddivisione Gruppi e Categorie
- Iscritti Opl
- Iscritti Endurance
- Assegnazione Box

Come sempre, se non vi trovate nelle liste o se trovate refusi vi chiedo di comunicarcele solo ed esclusivamente tramite e-mail a info@challenge-llcc.it
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline DarioG  
#38 Inviato : venerdì 29 novembre 2024 9.37.41(UTC)
DarioG

Italy

Di seguito le persone che ad estrazione si aggiudicheranno i premi messi a disposizione dagli Sponsor.

1) Levy Federica
2) Ira EnrI
3) Giovanelli Pierce
4) Endres ste
5) Trezzani Da 0 a 100
6) Rurale Rhencullen
7) Petrella Petrella
8) Pigliavento TAKEWIND
9) Bernacchi Meteora
10) Arata Carletto87
11) Bocca Ermanno M2
12) Vercelli Losna
13) Costagli alfa156ts
14) Boscolo Mick Doohan
15) Tronconi Kytron74
16) Bresciani PikoPiko
17) Bonomi 3vz
18) Acquarella DavideH2O
19) Barbariol DB1973
20) Cecioni Cecio
21) Farina Dariofurio90
22) Rota Marco RX
23) Ruiu 052
24) Quacquarelli
25) Di Lucrezia aXe

5 Premi da € 200,00 cad. offerto da Life4Speed
2 Premi da € 80,00 cad. offerto da Trattoria la Rava e la Fava - Milano
5 Premi da € 200,00 cad. offerto da Challenge LLCC
2 Premi dal totale di € 2.500,00 euro offerto da Da 0 a 100
4 Buoni da € 100,00 euro per acquisto pneumatici Michelin e/o Bridgestone offerto da Seven Trucks
1 Buono da € 300,00 euro spendibile al Challenge LLCC offerto da Ferrario Racing
1 Totem Lamp circuito a scelta valore 250,00 euro offerto da Grip Furniture
4 Buoni da € 100,00 cad. per Setup angoli e bilance offerto da Vinicio Gomme

thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
3vz il 29/11/2024(UTC)
Offline DarioG  
#39 Inviato : domenica 1 dicembre 2024 14.31.12(UTC)
DarioG

Italy

Se volete, potete utilizzare questo thread per poter scrivere i vostri commenti sulla tappa appena passata.

Grazie a tutte le persone intervenute
Offline 3vz  
#40 Inviato : lunedì 2 dicembre 2024 11.03.09(UTC)
3vz

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 03/10/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 104 volte in 52 messaggi
Ci tengo a scrivere il solito doveroso e sentito ringraziamento alla triade per questa splendida tappa organizzata alla perfezione. Il calore e la passione che si respira al Challenge è qualcosa di unico!

Bellissima la pista, da sempre una delle mie preferite ed ora al top con le ultime modifiche.
Splendida la gestione di un'endurance dai contorni epici, svoltasi in condizioni meteo estreme a visibità quasi nulla, portata a casa in totale sicurezza ma senza far mancare il divertimento ai partecipanti.

Arrivederci al 2025!
thanks Un utente ha ringraziato 3vz per questo utile messaggio
DarioG il 02/12/2024(UTC)
Offline elott1990  
#41 Inviato : lunedì 2 dicembre 2024 11.57.28(UTC)
elott1990

Iscritto: 13/02/2023(UTC)
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 58 volte
E' stato ringraziato: 27 volte in 23 messaggi
Prima volta per me al challenge, che dire... ottima organizzazione peccato che sia finito tutto al secondo turno causa cordolo bagnato che mi ha fatto finire in ghiaia ban (scusate).
Ci vediamo nel 2025
thanks Un utente ha ringraziato elott1990 per questo utile messaggio
DarioG il 02/12/2024(UTC)
Offline BRZ601  
#42 Inviato : lunedì 2 dicembre 2024 12.00.33(UTC)
BRZ601

Iscritto: 08/02/2016(UTC)
Italy
Scrive da: Como

Ha ringraziato: 54 volte
E' stato ringraziato: 122 volte in 45 messaggi
Bene, è lunedì mattina, si torna a lavorare ma la mente torna inevitabilmente all'incredibile avventura della Fog Endurance...
Innanzitutto i ringraziamenti.

1) Ai partecipanti che in extremis hanno raggiunto la quota minima necessaria per confermare l'evento
2) A LLCC e Cremona Circuit che hanno permesso che si compisse questa follia
3) Di nuovo LLCC e Cremona Circuit per aver gestito secondo me in maniera impeccabile la sicurezza dell'Endurance: le SC uscite sempre correttamente, le bandiere gialle tempestive e ben visibili, la rossa iniziale sacrosanta. Lì per lì ho trovato un po' azzardata la scelta di ripartire subito, MA non ho mai pensato di ritirarmi quindi... hanno avuto ragione loro. Ho apprezzato molto il sondaggio in pitlane sulle condizioni, lì è venuta fuori la natura da "racer" di penso tutti, nel dire "sì è critica ma tutto sommato si può andare avanti". Diciamo che era tosta ma bastava stare attenti.
4) Ai piloti che hanno tenuto duro e commesso pochissimi errori nonostante le condizioni proibitive. Il solo fatto che non ci siano stati incidenti ma solo insabbiamenti (almeno credo, chiedo scusa se mi sbaglio) è da applausi!

Si potrebbe "recriminare" per il tanto tempo passato dietro SC, ma onestamente non si poteva fare altrimenti. Solo gli ultimi 15 minuti sono stati una SC sfortunata perché la visibilità sembrava un po' meglio, ma d'altronde se ci sono le auto in ghiaia non si può certo far finta di niente...
Ah no? E invece ho visto di persona due incoscienti mezzi ingarellati tirare la staccata ed andare lunghi alla 5-6 in corrispondenza della bandiera gialla con auto in ghiaia e trattore nella via di fuga!!! Lì ci sono rimasto un po' male. Credo fossero due Cayman (?) una rossa una bianca? Può essere? Non per fare lo str... però dai, così non si fa. Non ci sono giustificazioni.

A parte questo, è difficile ricostruire con ordine tutto quello che è successo, comunque in certi frangenti mi è parso, con le dovute proporzioni, di essere alla 24h di Spa o del Nurburgring: il buio, la nebbia, le luci lungo la pista e delle altre auto... pericoloso sì ma a modo suo magico.

Nei momenti con visibilità peggiore sono stato ampiamente sotto il limite, e sono contento di non aver mai fatto errori. Ho fatto fatica solo al primissimo giro a gomme fredde (non stavo in strada!) e un paio di volte in caso di sorpassi fuori traiettoria dove mi sono accorto solo in quell'istante che era parecchio più scivolosa che in traiettoria :D In curva 7 ero meno di mezzo metro più all'esterno del solito e l'ho proprio persa MALE, fortuna che non ho reagito di panico e ho tenuto giù il piede tenendo la macchina con un doppio triplo controsterzo rubber

Unico errore vero, alla ripartenza dalla sosta. Con la complicità di Subaru che non ha messo un interruttore del retronebbia proprio felicissimo, ho perso 30 secondi con Dario per verificare retronebbia/fendinebbia. Non so se mi siano costati posizioni ma pazienza, errore mio.

In conclusione, sono abbastanza combattuto tra "no, è stata una follia" e "però, è stato epico".
Diciamo che, alla fine è andato tutto bene ma può essere stata solo fortuna (e metà tempo dietro SC ha aiutato non poco), col buio è ok ma buio + nebbia non lo rifarei. E lì è solo sfiga perché venerdì e domenica no nebbia, proprio sabato doveva esserci eh...
Capisco che l'endurance si può fare solo a Cremona e solo a novembre, ma io l'anno prossimo mi iscriverò ancora, sperando che ci siano ancora abbastanza temerari da superare il numero minimo...
Però dovesse scendere di nuovo il nebbione, abbiamo visto che in qualche modo la si può anche portare a casa ma non è che fosse proprio uno spasso...
Rimane un'avventura da raccontare, archiviare ma preferibilmente da non ripetere! green

Grazie grazie grazie ancora a tutti, siamo proprio un bel gruppone grouphug

EDIT: una nota riguardo al regime di SC. NON è una FCY o Slow zone tipo Le Mans. Se esce il pannello SC bisogna mantenere la velocità di gara guidando semplicemente un pelo più piano per raggiungere il gruppo dietro la SC e POI rallentare, non andare a 90km/h tutto il tempo! Se no non la si raggiunge più! Magari al prossimo briefing teniamolo presente Occhiolino

Modificato dall'utente lunedì 2 dicembre 2024 12.12.04(UTC)  | Motivo: Postilla SC

Fulvio BRZ Barozzini
Proud Subaru BRZ owner.
Malato di Nordschleife.
thanks 4 utenti hanno ringraziato BRZ601 per questo utile messaggio.
meteora il 02/12/2024(UTC), FrancoZ il 02/12/2024(UTC), DarioG il 02/12/2024(UTC), Cecio il 04/12/2024(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.