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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,574 Scrive da: Vergiate (VA)
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Postato in origine da: Roberto  Se non vuoi tutti i problemini di una lotus, la soluzione non è una macchina più complessa con potenzialmente più problemi, ma una macchina ancora più spartana: tu vuoi una bella seven 😂
Per la scienza la Seven non può guastarsi. Ma lei non lo sa, per questo continua a farlo. |
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"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 3 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
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Losna il 25/10/2024(UTC), k71 il 25/10/2024(UTC), Gyu71 il 29/10/2024(UTC)
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Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 609  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1762 volte E' stato ringraziato: 546 volte in 239 messaggi
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Io ho sempre trovato una Cat / sfilatino troppo per la mia concezione di auto, troppo estrema, troppo poco affidabile, troppo.. Poi però quest'estate l'amico Antani mi ha fatto provare la sua a Spa, e niente, ho bisogno di averne una E' stata l'esperienza più pura e viva che abbia mai fatto a livello di emozioni e sensazioni al volante. |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,362 Scrive da: Treviso
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Postato in origine da: k71  Cecio mi fece provare la sua e proprio non ce la faccio. troppo stretta. Anche il sedile Ci sono quelle più grandi, sia Caterham, sia Westfield! Cecio con la sua originale è andato ovunque, Rijeka inclusa, quando doveva venire con la 211, ma siccome diluviava ha risolto il problema con la Caterham, che aveva quattro tokki di tela cerata abbottonati al roll bar Gli Inglesi lo chiamano "wet weather gear", ma secondo me volevano dire "wet underwear gear". |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,871 Scrive da: analfabeta
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Postato in origine da: FrancoZ  Ci sono quelle più grandi, sia Caterham, sia Westfield! Cecio con la sua originale è andato ovunque, Rijeka inclusa, quando doveva venire con la 211, ma siccome diluviava ha risolto il problema con la Caterham, che aveva quattro tokki di tela cerata abbottonati al roll bar Gli Inglesi lo chiamano "wet weather gear", ma secondo me volevano dire "wet underwear gear". Ed è tornato a casa con una gomma letteralmente sulle tele |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 525  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 332 volte in 167 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Ci sono quelle più grandi, sia Caterham, sia Westfield! Cecio con la sua originale è andato ovunque, Rijeka inclusa, quando doveva venire con la 211, ma siccome diluviava ha risolto il problema con la Caterham, che aveva quattro tokki di tela cerata abbottonati al roll bar Gli Inglesi lo chiamano "wet weather gear", ma secondo me volevano dire "wet underwear gear". “Submersible”
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,762 Scrive da: Roma
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Anche meteora mi fece provare la sua Cat a ledenon. Poteva andar meglio.  |
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 2 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
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Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 908  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1136 volte E' stato ringraziato: 919 volte in 344 messaggi
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Postato in origine da: 052  @Kseventyuno ti tocca un altro elogio alla carriola giappa ND, sabato si è fatta la passegiata a longvalley, domenica mi ha riportato all’ovile modenese, cavate le semislick e messe le stradali martedi mi ha portato a/r in giornata nel profondo hinterland milanese da Modena con soli 30 litri di benza, permettendomi di godere del sole all’ora di pranzo senza tetto…che mmaghena. La tua contestazione da virilità pelosa ti fa invece vincere un tuo ritratto alle prese con l'impianto elettrico dell'esse1 a cui non si accendono decentemente manco i fari posteriori: Ah, chiaramente domenica mattina ho ritrovato il portafoglio, che mi sorrideva ammiccante dal sedile passeggero…fanchiù l’olio lo porterai a Cremona. Spero. Bello rivedere tante facce che non vedevo da un po', la verità è che questa combriccola di disperati da dipendenza, thanks alle 3 grazielle per avermi fatto scoprire Vallelunga, pista veramente bellissima e che vale la trasferta; l’OPL è stato ostico col bagnato, e infatti manco fatto la prima tornata che è partito il giro di valzer in uscita dalla Campagnano (@ Seriano help, era quella o quella dopo?), dopo un po' ogni tanto arriva un rumore molesto dalla zona sospensione ant sx, che si ripete quando a pista quasi asciutta monto su un cordolo…per cui decido di non forzare la meccanica uscendo; ho idea sia un silentblock “stanco”, il rumore esce nei repentini cambi di carico. Il programma prevede Silent block tutti nuovi e assetto…spero di farcela per Cremona. L'omo pé esse omo ha da puzzá. La donna pé esse donna ha da puzzá, de l'omo suo. La maghena pé esse maghena ha da nda in pista, con le rote sue. e si sentono VIRILI arrivando col carrello...quello è come andare a pagamento, sapevatelo. Bah, io ho fatto Torino-Nurburgring partendo sabato mattina e tornando lunedì notte alle 2 del mattino. Nel mentre una buona dozzina di giri. Non è Rover, ma Honda, ma la comodità è la stessa. Negli ultimi 9 anni e mezzo con il Rover ci ho fatto di tutto (cazzo come vola il tempo….). Le comodità sono relative Modificato dall'utente venerdì 25 ottobre 2024 14.11.24(UTC)
| Motivo: Non specificato
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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,173 Scrive da: Roma
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Postato in origine da: ilbanatta  Bah, io ho fatto Torino-Nurburgring partendo sabato mattina e tornando lunedì notte alle 2 del mattino. Nel mentre una buona dozzina di giri. Non è Rover, ma Honda, ma la comodità è la stessa. Negli ultimi 9 anni e mezzo con il Rover ci ho fatto di tutto (cazzo come vola il tempo….).
Le comodità sono relative che pischello. da TORINO, capisci? io quando passo Torino mi sento già praticamente arrivato sia sui circuiti francesi che al Ring... Noi romani su questo siamo proprio sfigati. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
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Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
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io non riesco a capire una cosa...ma da una s1 a una ND non c'è mica uno step diretto: c'è di mezzo una s3 (sia essa exige che elise) che è nettamente piu' vivibile...ha anche l'aria condizionata che funziona, è mediamente comoda e piu' insonorizzata la saltate a pie' pari (al netto del prezzo ovviamente)
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Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,574 Scrive da: Vergiate (VA)
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Postato in origine da: danym  (al netto del prezzo ovviamente) “Al netto del prezzo” mi prendevo il GT3RS. |
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"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
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Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,507 Scrive da: Bagnarola
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Postato in origine da: meteora  “Al netto del prezzo” mi prendevo il GT3RS. + il corso di guida |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
 Un utente ha ringraziato ste per questo utile messaggio
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Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
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Postato in origine da: meteora  “Al netto del prezzo” mi prendevo il GT3RS. ti bastava l'autobloccante e l'innesti frontali per arrivare all's3
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Rank: Ace driver
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,419 Scrive da: Toscana
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Postato in origine da: 052  Bello rivedere tante facce che non vedevo da un po', la verità è che questa combriccola di disperati da dipendenza, thanks alle 3 grazielle per avermi fatto scoprire Vallelunga, pista veramente bellissima e che vale la trasferta; l’OPL è stato ostico col bagnato, e infatti manco fatto la prima tornata che è partito il giro di valzer in uscita dalla Campagnano (@ Seriano help, era quella o quella dopo?), dopo un po' ogni tanto arriva un rumore molesto dalla zona sospensione ant sx, che si ripete quando a pista quasi asciutta monto su un cordolo…per cui decido di non forzare la meccanica uscendo; ho idea sia un silentblock “stanco”, il rumore esce nei repentini cambi di carico. Il programma prevede Silent block tutti nuovi e assetto…spero di farcela per Cremona.
Era sempre curva a dx, ma quella dopo, curva Semaforo. Ma tranquillo che sei stato in buona compagnia, lì si sono girati in diversi Era davvero sapone |
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 Un utente ha ringraziato Seriano per questo utile messaggio
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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,288  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
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Postato in origine da: k71  In realtà impazzisco quando ho braccia o gambe "costrette"; Cecio mi fece provare la sua e proprio non ce la faccio. troppo stretta. Anche il sedile. Però cazzo, divertentissima, è quella l'essenza delal guida e delal sportività al volante, nel senso inglese del termine. Piove? la prendi. Fa caldo? te lo becchi tutto. C'è il sole? ti abbronzi o ti bruci. Attraversi una campagna/montagna/mare con tutti i suoi profumi? te li sniffi tutti. Insomma, quel vero contatto con la natura che si è perso con qualunque auto normale.
Compra una 2-11 !!! |
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 Un utente ha ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio
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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,574 Scrive da: Vergiate (VA)
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Postato in origine da: danym  ti bastava l'autobloccante e l'innesti frontali per arrivare all's3 La mia ND era fuori da Trezzani a 27,5k. Aveva lì anche una S3, se non ricordo male una Cup 220, una meraviglia. A 70k. Scriverei "non aggiungo altro" ma non posso trattenermi: alla S3 Cup (250, non 220), che in seguito ho avuto occasione di provare grazie al buon Enri, l'autobloccante manca. Ora non aggiungo altro. |
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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,574 Scrive da: Vergiate (VA)
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Tutto questo per dire: a 27 mesi di distanza dalla mia entrata nel mondo di Hello Kitty, non ho il minimo rimpianto. Continuo ad amare le auto "dure e pure", Lotus e Caterham sono sempre nel mio cuore, sono contento di averle o averle avute e di tutto quello che ci ho fatto, ma questo delle maghine è un giochino molto delicato perché per farci divertire per qualche giornata all'anno si prende davvero una barca di soldi (in perenne crescita, e ad un ritmo decisamente superiore a quello dell'inflazione ISTAT) e non potevo più permettermi che si prendesse anche una barca di tempo e di pazienza. Continuo ad ammirare Antani che si attraversa l'Europa sulla Camperham, ma è solo ammirazione e non invidia. Continuo ad ammirare Rhen per come sa coccolare e usare quella meraviglia di melanzana, ma semplicemente "that's not me". Ammirerò anche Ste, se finirà l'endurance, e sono sincero, perché anche la sua è un'auto della madonna. Ma deve funzionare, perché 7 giri a trackday per me non sono un traguardo sufficiente. Io oggi voglio solo esserci e divertirmi. Esattamente ciò che ho fatto a Valle, grazie alla ND. |
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Losna il 25/10/2024(UTC), 052 il 25/10/2024(UTC), DarioG il 26/10/2024(UTC), Gyu71 il 29/10/2024(UTC)
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Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,173 Scrive da: Roma
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Postato in origine da: meteora  Tutto questo per dire: a 27 mesi di distanza dalla mia entrata nel mondo di Hello Kitty, non ho il minimo rimpianto. Continuo ad amare le auto "dure e pure", Lotus e Caterham sono sempre nel mio cuore, sono contento di averle o averle avute e di tutto quello che ci ho fatto, ma questo delle maghine è un giochino molto delicato perché per farci divertire per qualche giornata all'anno si prende davvero una barca di soldi (in perenne crescita, e ad un ritmo decisamente superiore a quello dell'inflazione ISTAT) e non potevo più permettermi che si prendesse anche una barca di tempo e di pazienza. Continuo ad ammirare Antani che si attraversa l'Europa sulla Camperham, ma è solo ammirazione e non invidia. Continuo ad ammirare Rhen per come sa coccolare e usare quella meraviglia di melanzana, ma semplicemente "that's not me". Ammirerò anche Ste, se finirà l'endurance, e sono sincero, perché anche la sua è un'auto della madonna. Ma deve funzionare, perché 7 giri a trackday per me non sono un traguardo sufficiente. Io oggi voglio solo esserci e divertirmi. Esattamente ciò che ho fatto a Valle, grazie alla ND. That's it, Kitty. Il tempo è sempre più scarso, ancora più dei soldi. |
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 Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,714  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 508 messaggi
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Postato in origine da: ste  + il corso di guida Questa estate era un 4 e non una 3, ma non se la è cavata male
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