logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine<1234>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline meteora  
#37 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 10.41.49(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,574
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4969 volte
E' stato ringraziato: 3547 volte in 1026 messaggi
Postato in origine da: Roberto Vai al messaggio citato
Se non vuoi tutti i problemini di una lotus, la soluzione non è una macchina più complessa con potenzialmente più problemi, ma una macchina ancora più spartana: tu vuoi una bella seven 😂


Per la scienza la Seven non può guastarsi.
Ma lei non lo sa, per questo continua a farlo.
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks 3 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Losna il 25/10/2024(UTC), k71 il 25/10/2024(UTC), Gyu71 il 29/10/2024(UTC)
Offline wpc692  
#38 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 10.48.24(UTC)
wpc692

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Messaggi: 609
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1762 volte
E' stato ringraziato: 546 volte in 239 messaggi
Io ho sempre trovato una Cat / sfilatino troppo per la mia concezione di auto, troppo estrema, troppo poco affidabile, troppo..
Poi però quest'estate l'amico Antani mi ha fatto provare la sua a Spa, e niente, ho bisogno di averne una cheese
E' stata l'esperienza più pura e viva che abbia mai fatto a livello di emozioni e sensazioni al volante.
"life is racing, everything else is just waiting"

A piedi.
___________________________________________
Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD
Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD
Mazda MX5 RC 2.0 SOLD
Online FrancoZ  
#39 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 11.40.08(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 26,362
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5041 volte
E' stato ringraziato: 17151 volte in 7181 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
Cecio mi fece provare la sua e proprio non ce la faccio. troppo stretta. Anche il sedile


Ci sono quelle più grandi, sia Caterham, sia Westfield!
Cecio con la sua originale è andato ovunque, Rijeka inclusa, quando doveva venire con la 211, ma siccome diluviava ha risolto il problema con la Caterham, che aveva quattro tokki di tela cerata abbottonati al roll bar blue

Gli Inglesi lo chiamano "wet weather gear", ma secondo me volevano dire "wet underwear gear".
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Online Losna  
#40 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 11.44.54(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 18,871
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8708 volte
E' stato ringraziato: 8546 volte in 4824 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ci sono quelle più grandi, sia Caterham, sia Westfield!
Cecio con la sua originale è andato ovunque, Rijeka inclusa, quando doveva venire con la 211, ma siccome diluviava ha risolto il problema con la Caterham, che aveva quattro tokki di tela cerata abbottonati al roll bar blue

Gli Inglesi lo chiamano "wet weather gear", ma secondo me volevano dire "wet underwear gear".


Ed è tornato a casa con una gomma letteralmente sulle tele

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
Online 052  
#41 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 12.02.40(UTC)
052

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/08/2022(UTC)
Messaggi: 525
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 474 volte
E' stato ringraziato: 332 volte in 167 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ci sono quelle più grandi, sia Caterham, sia Westfield!
Cecio con la sua originale è andato ovunque, Rijeka inclusa, quando doveva venire con la 211, ma siccome diluviava ha risolto il problema con la Caterham, che aveva quattro tokki di tela cerata abbottonati al roll bar blue

Gli Inglesi lo chiamano "wet weather gear", ma secondo me volevano dire "wet underwear gear".


“Submersible”
Offline Giacomino  
#42 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 12.26.34(UTC)
Giacomino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Messaggi: 5,762
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1396 volte
E' stato ringraziato: 2969 volte in 1451 messaggi
Anche meteora mi fece provare la sua Cat a ledenon. Poteva andar meglio.

IMG-20200722-WA0018.jpg
UserPostedImage
thanks 2 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
meteora il 25/10/2024(UTC), wpc692 il 25/10/2024(UTC)
Offline ilbanatta  
#43 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 14.07.51(UTC)
ilbanatta

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/03/2014(UTC)
Messaggi: 908
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1136 volte
E' stato ringraziato: 919 volte in 344 messaggi
Postato in origine da: 052 Vai al messaggio citato
@Kseventyuno ti tocca un altro elogio alla carriola giappa ND, sabato si è fatta la passegiata a longvalley, domenica mi ha riportato all’ovile modenese, cavate le semislick e messe le stradali martedi mi ha portato a/r in giornata nel profondo hinterland milanese da Modena con soli 30 litri di benza, permettendomi di godere del sole all’ora di pranzo senza tetto…che mmaghena. La tua contestazione da virilità pelosa ti fa invece vincere un tuo ritratto alle prese con l'impianto elettrico dell'esse1 a cui non si accendono decentemente manco i fari posteriori:
IMG_7548.jpg
Ah, chiaramente domenica mattina ho ritrovato il portafoglio, che mi sorrideva ammiccante dal sedile passeggero…fanchiù l’olio lo porterai a Cremona. Spero.


Bello rivedere tante facce che non vedevo da un po', la verità è che questa combriccola di disperati da dipendenza, thanks alle 3 grazielle per avermi fatto scoprire Vallelunga, pista veramente bellissima e che vale la trasferta; l’OPL è stato ostico col bagnato, e infatti manco fatto la prima tornata che è partito il giro di valzer in uscita dalla Campagnano (@ Seriano help, era quella o quella dopo?), dopo un po' ogni tanto arriva un rumore molesto dalla zona sospensione ant sx, che si ripete quando a pista quasi asciutta monto su un cordolo…per cui decido di non forzare la meccanica uscendo; ho idea sia un silentblock “stanco”, il rumore esce nei repentini cambi di carico. Il programma prevede Silent block tutti nuovi e assetto…spero di farcela per Cremona.


L'omo pé esse omo ha da puzzá.
La donna pé esse donna ha da puzzá, de l'omo suo.
La maghena pé esse maghena ha da nda in pista, con le rote sue.

e si sentonoVIRILI arrivando col carrello...quello è come andare a pagamento, sapevatelo.


Bah, io ho fatto Torino-Nurburgring partendo sabato mattina e tornando lunedì notte alle 2 del mattino.
Nel mentre una buona dozzina di giri.
Non è Rover, ma Honda, ma la comodità è la stessa.
Negli ultimi 9 anni e mezzo con il Rover ci ho fatto di tutto (cazzo come vola il tempo….).

Le comodità sono relative

Modificato dall'utente venerdì 25 ottobre 2024 14.11.24(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline k71  
#44 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 15.18.36(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,173
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Postato in origine da: ilbanatta Vai al messaggio citato
Bah, io ho fatto Torino-Nurburgring partendo sabato mattina e tornando lunedì notte alle 2 del mattino.
Nel mentre una buona dozzina di giri.
Non è Rover, ma Honda, ma la comodità è la stessa.
Negli ultimi 9 anni e mezzo con il Rover ci ho fatto di tutto (cazzo come vola il tempo….).

Le comodità sono relative


che pischello.
da TORINO, capisci? io quando passo Torino mi sento già praticamente arrivato sia sui circuiti francesi che al Ring... Noi romani su questo siamo proprio sfigati.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Online danym  
#45 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 16.05.53(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,262
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
io non riesco a capire una cosa...ma da una s1 a una ND non c'è mica uno step diretto: c'è di mezzo una s3 (sia essa exige che elise) che è nettamente piu' vivibile...ha anche l'aria condizionata che funziona, è mediamente comoda e piu' insonorizzata
la saltate a pie' pari (al netto del prezzo ovviamente)
Offline meteora  
#46 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 16.09.17(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,574
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4969 volte
E' stato ringraziato: 3547 volte in 1026 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
(al netto del prezzo ovviamente)


“Al netto del prezzo” mi prendevo il GT3RS.
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
Offline ste  
#47 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 16.23.54(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,507
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1100 volte
E' stato ringraziato: 2258 volte in 1162 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
“Al netto del prezzo” mi prendevo il GT3RS.


+ il corso di guida
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste


Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto




thanks Un utente ha ringraziato ste per questo utile messaggio
meteora il 25/10/2024(UTC)
Online danym  
#48 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 16.29.35(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 4,262
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
“Al netto del prezzo” mi prendevo il GT3RS.


ti bastava l'autobloccante e l'innesti frontali per arrivare all's3 buttsway
Online Seriano  
#49 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 17.16.38(UTC)
Seriano

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/02/2012(UTC)
Messaggi: 1,419
Scrive da: Toscana

Ha ringraziato: 781 volte
E' stato ringraziato: 330 volte in 243 messaggi
Postato in origine da: 052 Vai al messaggio citato

Bello rivedere tante facce che non vedevo da un po', la verità è che questa combriccola di disperati da dipendenza, thanks alle 3 grazielle per avermi fatto scoprire Vallelunga, pista veramente bellissima e che vale la trasferta; l’OPL è stato ostico col bagnato, e infatti manco fatto la prima tornata che è partito il giro di valzer in uscita dalla Campagnano (@ Seriano help, era quella o quella dopo?), dopo un po' ogni tanto arriva un rumore molesto dalla zona sospensione ant sx, che si ripete quando a pista quasi asciutta monto su un cordolo…per cui decido di non forzare la meccanica uscendo; ho idea sia un silentblock “stanco”, il rumore esce nei repentini cambi di carico. Il programma prevede Silent block tutti nuovi e assetto…spero di farcela per Cremona.


Era sempre curva a dx, ma quella dopo, curva Semaforo. Ma tranquillo che sei stato in buona compagnia, lì si sono girati in diversi cheese

Era davvero sapone
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Seriano per questo utile messaggio
052 il 25/10/2024(UTC)
Offline Roby Lo svizzero  
#50 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 17.51.04(UTC)
Roby Lo svizzero

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,288
Switzerland
Scrive da: Lugano

Ha ringraziato: 549 volte
E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato

In realtà impazzisco quando ho braccia o gambe "costrette"; Cecio mi fece provare la sua e proprio non ce la faccio. troppo stretta. Anche il sedile. Però cazzo, divertentissima, è quella l'essenza delal guida e delal sportività al volante, nel senso inglese del termine. Piove? la prendi. Fa caldo? te lo becchi tutto. C'è il sole? ti abbronzi o ti bruci. Attraversi una campagna/montagna/mare con tutti i suoi profumi? te li sniffi tutti. Insomma, quel vero contatto con la natura che si è perso con qualunque auto normale.


Compra una 2-11 !!!
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio
k71 il 25/10/2024(UTC)
Offline meteora  
#51 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 17.53.51(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,574
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4969 volte
E' stato ringraziato: 3547 volte in 1026 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
ti bastava l'autobloccante e l'innesti frontali per arrivare all's3 buttsway


La mia ND era fuori da Trezzani a 27,5k.
Aveva lì anche una S3, se non ricordo male una Cup 220, una meraviglia.
A 70k.
Scriverei "non aggiungo altro" ma non posso trattenermi: alla S3 Cup (250, non 220), che in seguito ho avuto occasione di provare grazie al buon Enri, l'autobloccante manca.
Ora non aggiungo altro. Occhiolino
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
Offline meteora  
#52 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 18.06.56(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,574
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4969 volte
E' stato ringraziato: 3547 volte in 1026 messaggi
Tutto questo per dire: a 27 mesi di distanza dalla mia entrata nel mondo di Hello Kitty, non ho il minimo rimpianto.
Continuo ad amare le auto "dure e pure", Lotus e Caterham sono sempre nel mio cuore, sono contento di averle o averle avute e di tutto quello che ci ho fatto, ma questo delle maghine è un giochino molto delicato perché per farci divertire per qualche giornata all'anno si prende davvero una barca di soldi (in perenne crescita, e ad un ritmo decisamente superiore a quello dell'inflazione ISTAT) e non potevo più permettermi che si prendesse anche una barca di tempo e di pazienza.
Continuo ad ammirare Antani che si attraversa l'Europa sulla Camperham, ma è solo ammirazione e non invidia.
Continuo ad ammirare Rhen per come sa coccolare e usare quella meraviglia di melanzana, ma semplicemente "that's not me".
Ammirerò anche Ste, se finirà l'endurance, e sono sincero, perché anche la sua è un'auto della madonna. Ma deve funzionare, perché 7 giri a trackday per me non sono un traguardo sufficiente.
Io oggi voglio solo esserci e divertirmi.
Esattamente ciò che ho fatto a Valle, grazie alla ND. Smile
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks 4 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Losna il 25/10/2024(UTC), 052 il 25/10/2024(UTC), DarioG il 26/10/2024(UTC), Gyu71 il 29/10/2024(UTC)
Offline k71  
#53 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 18.31.25(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 6,173
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1756 volte
E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
Tutto questo per dire: a 27 mesi di distanza dalla mia entrata nel mondo di Hello Kitty, non ho il minimo rimpianto.
Continuo ad amare le auto "dure e pure", Lotus e Caterham sono sempre nel mio cuore, sono contento di averle o averle avute e di tutto quello che ci ho fatto, ma questo delle maghine è un giochino molto delicato perché per farci divertire per qualche giornata all'anno si prende davvero una barca di soldi (in perenne crescita, e ad un ritmo decisamente superiore a quello dell'inflazione ISTAT) e non potevo più permettermi che si prendesse anche una barca di tempo e di pazienza.
Continuo ad ammirare Antani che si attraversa l'Europa sulla Camperham, ma è solo ammirazione e non invidia.
Continuo ad ammirare Rhen per come sa coccolare e usare quella meraviglia di melanzana, ma semplicemente "that's not me".
Ammirerò anche Ste, se finirà l'endurance, e sono sincero, perché anche la sua è un'auto della madonna. Ma deve funzionare, perché 7 giri a trackday per me non sono un traguardo sufficiente.
Io oggi voglio solo esserci e divertirmi.
Esattamente ciò che ho fatto a Valle, grazie alla ND. Smile


That's it, Kitty.
Il tempo è sempre più scarso, ancora più dei soldi.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
Gyu71 il 29/10/2024(UTC)
Offline edobena  
#54 Inviato : venerdì 25 ottobre 2024 19.04.00(UTC)
edobena


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 24/06/2012(UTC)
Messaggi: 2,714
Italy
Scrive da: Piobesi d'Alba

Ha ringraziato: 184 volte
E' stato ringraziato: 1015 volte in 508 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
+ il corso di guida


Questa estate era un 4 e non una 3, ma non se la è cavata male

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
4 Pagine<1234>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.