Rank: Gentleman driver
Iscritto: 19/08/2013(UTC) Messaggi: 178 Scrive da: Chieri Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 15 messaggi
|
Postato in origine da: hgf81 Ice mode? Pedale duro e macchina che nn frena? Che modello e anno? Prova a cambiare pastiglie come letto sul tread. esatto proprio quello...s3 2022
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,832 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1322 volte E' stato ringraziato: 1455 volte in 607 messaggi
|
Postato in origine da: Jakmiata esatto proprio quello...s3 2022 Eh succede succede anche su s2...e in particolare a Varano e in particolare nella preparazione della Ickx. Ondulazioni a frequenza alta, staccata verso sx, una tragedia. anche con BBK e pastiglie e tubi e oio di soia.
|
Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,261 Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1434 volte E' stato ringraziato: 1403 volte in 844 messaggi
|
M2c: Ammorbidire idraulica, specialmente in estensione. |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Iscritto: 19/08/2013(UTC) Messaggi: 178 Scrive da: Chieri Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 15 messaggi
|
Postato in origine da: ermax M2c: Ammorbidire idraulica, specialmente in estensione. eheheheh ho l'assetto stock
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/10/2012(UTC) Messaggi: 328 Scrive da: Catania Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 35 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,261 Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1434 volte E' stato ringraziato: 1403 volte in 844 messaggi
|
|
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
Postato in origine da: hgf81 Vai più piano 😅 ma vado già piano....è quello il problema Per strada va bene...in pista diciamo che non ci siamo molto...come il pirlota del resto...RICAPITOLANDO sto ABS ciucco bisogna tenerselo cosi da cosa ho capito
|
|
|
|
Iscritto: 18/10/2012(UTC) Messaggi: 328 Scrive da: Catania Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 35 messaggi
|
Abs motorsport, se nn ricordo male 12k e passa la paura
|
|
|
|
|
Postato in origine da: hgf81 Abs motorsport, se nn ricordo male 12k e passa la paura Stica possibile che non ci sia un'alternativa?
|
|
|
|
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,602 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1978 volte E' stato ringraziato: 2788 volte in 1620 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Ergo, Alessandro, visto che non vogliamo che lasci solo Maurino o estirpi tutto e metti un impianto "classico" a doppia pompa senza ABS, o pure tu sei nelle mani di dio. io andrei dritto e filato su questa strada... ho guidato lotus fatte così e c'è da leccarsi i baffi. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: HPDxxx io andrei dritto e filato su questa strada... ho guidato lotus fatte così e c'è da leccarsi i baffi. sapresti darmi più info in merito? quale pompa scegliere etc
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,250 Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1496 volte E' stato ringraziato: 480 volte in 304 messaggi
|
|
Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Jakmiata Stica possibile che non ci sia un'alternativa? Avevo già i Nitron, per due volte ho avuto quel problema e stavo per andare dall'agriturismo Valdrago. Due click in meno e tutto risolto. Modificato dall'utente lunedì 30 settembre 2024 15.45.13(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Un mio amico senza abs, ci ha messo 6 time attack ad impare a non spiattellare le gomme... 🤣 6 treni di slick buttati e sul bagnato o sei Senna o meglio che stai a casa.
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,252 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5007 volte E' stato ringraziato: 16947 volte in 7088 messaggi
|
Non so come ho fatto a sopravvivere una vita senza ABS. Sarò Senna... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ Non so come ho fatto a sopravvivere una vita senza ABS. Sarò Senna... Sommo Franco....illuminami sul da fare
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,252 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5007 volte E' stato ringraziato: 16947 volte in 7088 messaggi
|
Descrivere meglio il problema, io non ho capito esattamente cosa succede. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ Descrivere meglio il problema, io non ho capito esattamente cosa succede. ho fatto un paio di giri a Varano e al 3 di fila, dopo la curva Ickx c'è un ferro di cavallo a sx, in staccata ho sentito il pedale duro e visto il muretto avvicinarsi un po troppo velocemente...da cosa ho capito è l'abs che impazzisce e vorrei sapere se ci fosse rimedio
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.