Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,503 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1099 volte E' stato ringraziato: 2255 volte in 1159 messaggi
|
Che sia chiaro....chiedo per un amico. Ha delle gomme invernali in condizioni ottime (di quale non si fa piu niente) Ha anche le A052 che sono consumate abbastanza, specialmente al posteriore. Per girare in pista in sicurezza sotto la pioggia, non per fare il record della pista, quale sarebbe la scelta migliore secondo voi? prima che uno scrive, meglio le stradali estivi o le heavy rain...ma va?! |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,115 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3479 volte E' stato ringraziato: 4817 volte in 1560 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Che sia chiaro....chiedo per un amico. Ha delle gomme invernali in condizioni ottime (di quale non si fa piu niente) Ha anche le A052 che sono consumate abbastanza, specialmente al posteriore. Per girare in pista in sicurezza sotto la pioggia, non per fare il record della pista, quale sarebbe la scelta migliore secondo voi? prima che uno scrive, meglio le stradali estivi o le heavy rain...ma va?! Di pure al tuo amico Krucco che... tutto dipende da quanta acqua c'è... fintanto che non vai in acquaplaning le A052 pelate vanno sicuramente meglio delle invernali userei queste ultime SOLO in caso di diluvio universale... il problema è capire quando si inizia a rischiare di volare sull'acqua... ma li direi che dovrebbe essere per "il tuo amico" una cosa facile da valutare... ... insomma evita di andare a 260 sul rettifilo del Mugello per intenderci So che è difficile visto che il tuo amico è li che fa il tempo |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,894 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8701 volte E' stato ringraziato: 8542 volte in 4819 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  So che è difficile visto che il tuo amico è li che fa il tempo
|
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,503 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1099 volte E' stato ringraziato: 2255 volte in 1159 messaggi
|
Niente Mugello....lui va a Spa
@Losna Niente per gente che usa una macchina che salta dal improviso fuori dalla pista! (Sisi chi ci crede) |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,894 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8701 volte E' stato ringraziato: 8542 volte in 4819 messaggi
|
Postato in origine da: ste  Niente Mugello....lui va a Spa
@Losna Niente per gente che usa una macchina che salta dal improviso fuori dalla pista! (Sisi chi ci crede) Ma come sei permaliotico! Anch'io al Mugello il tempo lo faccio nel rettilineo.... nel senso che è lì che passo il 70% del mio tempo sul giro! |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
|
wpc692 il 11/06/2024(UTC), GT il 15/06/2024(UTC)
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 704  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 190 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 122 messaggi
|
Come ha detto Rhen, dipende da quant'è bagnata la pista. Dipende anche dallo stile di guida e dalla macchina con cui gira.
Insomma, è praticamente impossibile rispondere in modo corretto, se non che dovrebbe evitare sia le termiche che le 052 se piove.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,371 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5038 volte E' stato ringraziato: 17120 volte in 7160 messaggi
|
Il tuo amico ha dimenticato cosa accadde a Imola tanti anni fa, quando i suoi avversari arrivarono con auto meno potenti, ma dotate di SEMISLICK INTAGLIATE:  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,167 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3889 volte in 1693 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Il tuo amico ha dimenticato cosa accadde a Imola tanti anni fa, quando i suoi avversari arrivarono con auto meno potenti, ma dotate di SEMISLICK INTAGLIATE:  direi che quel giorno ce lo ricordiamo tutti, con i fiumi invisibili che venivano giù dalle collinette a bordo pista e in pieno rettilineo ti mandavano in acquaplaning a 70 km/h... Solo Rosso con le heavy rain massacrò tutti, fino agli ultimi minuti dell'ultimo turno, frequentato solo da pochi del turno lento (gli altri erano tutti distrutti), che con pista che asciugava piazzarono dei temponi e monopolizzarono il podio della Gent (e forse anche il complessivo): Rikitriki, Svitolino e boh... Che giornata.. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,950  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2270 volte E' stato ringraziato: 3863 volte in 1014 messaggi
|
Postato in origine da: k71  e boh...
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,503 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1099 volte E' stato ringraziato: 2255 volte in 1159 messaggi
|
|
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,371 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5038 volte E' stato ringraziato: 17120 volte in 7160 messaggi
|
E "ben' due al primo della categoria inferiore con 150 CV di meno e che andava più forte in tutte le curve... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,503 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1099 volte E' stato ringraziato: 2255 volte in 1159 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  E "ben' due al primo della categoria inferiore con 150 CV di meno e che andava più forte in tutte le curve... 2,8 sec nella media 150cv di differenza??? O mio dio Io direi minimo 250cv di differenza se non di piu.....ma lo discutero volentieri sta sera con Poly a cena, ascoltando poi i commenti di Ludo, Criss e Piui..... Voi venire anche tu? Modificato dall'utente mercoledì 12 giugno 2024 10.45.37(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,371 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5038 volte E' stato ringraziato: 17120 volte in 7160 messaggi
|
Faccio già volontariato in una casa di riposo. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
Losna il 12/06/2024(UTC), k71 il 12/06/2024(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,503 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1099 volte E' stato ringraziato: 2255 volte in 1159 messaggi
|
@Losna Non poi darlo una serata libera?
Cmq Franco, comunichero alla Niki che la consideri vecchia ormai....dopo te la vedi tu con lei! |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
 Un utente ha ringraziato ste per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,167 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3889 volte in 1693 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile 
pensa che mi veniva in mente proprio il tuo nick, e mi son detto, naaah, non è possibile.... e invece.... Classe gentleman 1. LoSvitolino 2. Voodoochile (esordiente!) 3. Rikitriki Modificato dall'utente mercoledì 12 giugno 2024 17.31.06(UTC)
| Motivo: Non specificato |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 04/06/2011(UTC) Messaggi: 863 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 1162 volte in 291 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 8,503 Scrive da: Bagnarola
Ha ringraziato: 1099 volte E' stato ringraziato: 2255 volte in 1159 messaggi
|
Postato in origine da: merlu  Gia chiesto...non capisce un cazzo! |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick: Rijeka 1.36,3 Magione 1.18,936 Imola 1.56,1 Misano 1.47,16 *pel el tLucido Postato in origine da: FrancoZ  rispetto alla Speedster ben preparata di Ste Postato in origine da: DarioG  Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.