Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2024
»
***ANNULLATA-CANCELLATA 1° Tappa Challenge LLCC - Mugello Circuit - Sabato 2 Marzo***
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 722  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
Perché se ho ben capito gli organizzatori sono stati avvisati all’ultimo e senza possibilità di recupero data. Il challenge non sarà il Motomondiale, ma mi hanno insegnato che tutti i clienti sono uguali
|
|
|
|
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 309 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 90 volte in 62 messaggi
|
Anche perchè la data del CLI è stata recuperata il 10/03/2024:
"ATTENZIONE: CLI TROPHY ROUND 1 POSTICIPATO A DOMENICA 10 MARZO (Tour Stradale sabato 9 marzo)👈👈👈 A causa di lavori di rifacimento del tracciato del Mugello protrattisi oltre i tempi programmati, comunichiamo che il primo appuntamento stagionale in pista (e relativo tour stradale) è stato posticipato a DOMENICA 10 MARZO (tour stradale 9 marzo)."
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,540  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 708 volte in 562 messaggi
|
Si ma loro fanno 4 turni in una giornata, Dario invece 9 turni in tutto il giorno e 1 e più di opl la mattina, un po' più difficile da fare incastrare secondo me.
|
 2 utenti hanno ringraziato Etto per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
Postato in origine da: maxlomb  Anche perchè la data del CLI è stata recuperata il 10/03/2024:
"ATTENZIONE: CLI TROPHY ROUND 1 POSTICIPATO A DOMENICA 10 MARZO (Tour Stradale sabato 9 marzo)👈👈👈 A causa di lavori di rifacimento del tracciato del Mugello protrattisi oltre i tempi programmati, comunichiamo che il primo appuntamento stagionale in pista (e relativo tour stradale) è stato posticipato a DOMENICA 10 MARZO (tour stradale 9 marzo)."
Ci sono stati gentilemente offerti "alcuni" turni all'interno di una giornata di trackday a turni dell'organizzatore dell'autodromo. Il CLI ha poco più di 20 auto, noi ne avevamo 95. |
|
 5 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 408  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Perché se ho ben capito gli organizzatori sono stati avvisati all’ultimo e senza possibilità di recupero data. Il challenge non sarà il Motomondiale, ma mi hanno insegnato che tutti i clienti sono uguali ora, io non so come sono andate le cose e non mi permetto di giudicare l'operato di nessuno, ma penso che l'autodromo non decida così a cuor leggero di privarsi di 35 o 40 o 45 mila euro o quel che chiedono per fare un dispetto a LLCC, sono piu propenso a credere che i lavori siano andati per le lunghe (magari anche per via del meteo) e che il risultato sia questo. trovo peggio quello che ha linkato FrancoZ relativo a varano, dobbiamo presentare l'alfa 4c quindi vi levate dalle palle cortesemente.
|
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,500  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Mi pare opportuno mettere le cose in chiaro.
Il Challenge LLCC Srls è stata avvisata da un proprio Cliente e non dal Mugello o chi per esso che il weekend del 2/3 Marzo era saltato.
Alla mia richiesta di info mi è stato confermato che a causa di materiale non arrivato per tempo la pista non è agibile.
Alla richiesta di una soluzione ci è stato inizialmente prospettato Novembre e successivamente il 25 Aprile data nella quale Ferrari sarà a Vallelunga e Cli i Inghilterra, ergo non è possibile per noi accettare la loro proposta anche considerando la vicinanza con Varano prima e Misano dopo.
L'unica soluzione con meno defezioni possibili sarebbe stata il 9 o 10 Marzo date per le quali la società che vende le giornate non ci ha concesso in quanto già in programma altro loro trackday...
Non sto qui a spiegarvi quale sia stato l'atteggiamento della società in questione ma una cosa è certa, non c'è stata ne professionalità nella gestione dei fatti accaduti ne disponibilità reale nel farci effettuare il nostro evento.
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 4 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
Nonno il 27/02/2024(UTC), 3vz il 27/02/2024(UTC), Gyu71 il 27/02/2024(UTC), meteora il 01/03/2024(UTC)
|
|
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 722  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
Forse sono stato frainteso, ma avevo ben capito la situazione e spezzavo appunto una lancia in favore di voi organizzatori. Gli imprevisti capitano, ma non si gestiscono con così poca professionalità da parte della pista. Bravi e soprattutto pazienti voi...
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 239  Ha ringraziato: 78 volte E' stato ringraziato: 274 volte in 88 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG 
Il Challenge LLCC Srls è stata avvisata da un proprio Cliente e non dal Mugello
|
|
 2 utenti hanno ringraziato Magger46 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 16/01/2019(UTC) Messaggi: 205  Scrive da: Cuneo Ha ringraziato: 280 volte E' stato ringraziato: 280 volte in 89 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  Mi pare opportuno mettere le cose in chiaro.
Il Challenge LLCC Srls è stata avvisata da un proprio Cliente e non dal Mugello o chi per esso che il weekend del 2/3 Marzo era saltato.
Alla mia richiesta di info mi è stato confermato che a causa di materiale non arrivato per tempo la pista non è agibile.
Alla richiesta di una soluzione ci è stato inizialmente prospettato Novembre e successivamente il 25 Aprile data nella quale Ferrari sarà a Vallelunga e Cli i Inghilterra, ergo non è possibile per noi accettare la loro proposta anche considerando la vicinanza con Varano prima e Misano dopo.
L'unica soluzione con meno defezioni possibili sarebbe stata il 9 o 10 Marzo date per le quali la società che vende le giornate non ci ha concesso in quanto già in programma altro loro trackday...
Non sto qui a spiegarvi quale sia stato l'atteggiamento della società in questione ma una cosa è certa, non c'è stata ne professionalità nella gestione dei fatti accaduti ne disponibilità reale nel farci effettuare il nostro evento.
Mugello vs LLCC. Professionisti che operano da dilettanti e amatori che fanno le cose con la massima professionalità. Ci rimettono loro alla fine, se ne faranno un baffo, lo so, ma noi si va avanti anche senza di loro. E alla grande!
|
|
|
|
Iscritto: 29/11/2017(UTC) Messaggi: 398 Scrive da: Guiglia
Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 345 volte in 164 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  L'unica soluzione con meno defezioni possibili sarebbe stata il 9 o 10 Marzo date per le quali la società che vende le giornate non ci ha concesso in quanto già in programma altro loro trackday...
La società che vende le giornate, si deve leggere come Promoracing? O interpreto male io?
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Bello avere un partner tecnico che ti mette i bastoni tra le ruote... Immagino che sarà ancora sponsor, l'anno prossimo. Io lo cancello dalla giacca, col pennarello...
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 14/12/2023(UTC) Messaggi: 144  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 167 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 39 messaggi
|
Postato in origine da: andreagiov  Bello avere un partner tecnico che ti mette i bastoni tra le ruote... Immagino che sarà ancora sponsor, l'anno prossimo. Io lo cancello dalla giacca, col pennarello... ma non lo è quest'anno.... https://www.challenge-llcc.it/it/#sponsor |
|
 Un utente ha ringraziato Slimer per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ah, ecco...me l'ero persa.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2024
»
***ANNULLATA-CANCELLATA 1° Tappa Challenge LLCC - Mugello Circuit - Sabato 2 Marzo***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.