logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Nuova discussione Rispondi
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Settore7  
#19 Inviato : sabato 25 novembre 2023 2.27.20(UTC)
Retweet Cita
Settore7

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 03/04/2013(UTC)

Ha ringraziato: 69 volte
E' stato ringraziato: 124 volte in 48 messaggi
Bé Davide, che dire, mi hai fatto arrossireangle

É stata una lunga, pazza ed estremamente gratificante stagione di challenge per me.
Tutto é andato per il meglio; sulla macchina ho lavorato veramente tanto e quel Conte di Alessandro ha vegliato su di me come un angelo custode !
Competenza, serietá e passione da parte sua come non avevo mai trovato nell'ambiente, mi hanno permesso di delegare a lui gli aspetti con i quali ho piu difficoltá (vedi elettronica) ma che prima di lui, seguivo da solo, con molta piu fatica e molti meno risultati !

Grazie Alessandro !

Altro Ale che sento di dover ringraziare è Alecava; vero Guru S2000 in Italia, che fin dai miei primi periodi con questa macchina mi ha messo a disposizione tutto il suo sapere; cosa non scontata specialmente con gli ultimi arrivati !

Per il resto ho cercato di stare in macchina e guidare il piu possibile; ho molto divario da colmare dai migliori.
Non ho esperienza di molte auto come tanti qui dentro ma questa S mi piace tanto; piu la guido e piu me ne innamoro love

Io che non parlo mai di fortuna o sfortuna; specie nel motorsport; devo riconoscere che se quel motore esploso a Magione a fine maggio, si fosse rotto 2 settimane piu tardi a misano; forse leggevamo una classifica diversa. Perche DB e la sua Alpine, tappa dopo tappa,sono sempre stati piu competitivi e pronti a dare la zampata.

Un vero peccato per Rhen, quando é stato in pista senza problemi alla macchina, ha portato a casa i consueti 25 punti blue

Nei miei 2 anni di challenge, Zibo é stato l'implacabile del turno V !
Solo a ultima tappa conclusa nella sera di Cremona, mi ha confessato di avere problemi a respirare i miei gas di scarico rubber
Forse é per questo che mi ha sempre surclassato brutalmente per sparire poche curve dopo !

Ora il vero problema sará aspettare la Prima del 2024; spero di incontrarvi tutti in qualche track day nella off season.

Scusate se l'ho fatta lunga, perdonate i miei video fatti a cazzo di cane, vi amo tutti, grazie ancora Davide beer2

thanks 9 utenti hanno ringraziato Settore7 per questo utile messaggio.
FrancoZ il 25/11/2023(UTC), Losna il 25/11/2023(UTC), katanga il 25/11/2023(UTC), DarioG il 25/11/2023(UTC), mughi il 25/11/2023(UTC), arancia il 25/11/2023(UTC), zibo il 26/11/2023(UTC), HPDxxx il 27/11/2023(UTC), meteora il 28/11/2023(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
2 Pagine<12
Nuova discussione Rispondi
Vai al forum  
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.