Bé Davide, che dire, mi hai fatto arrossire
É stata una lunga, pazza ed estremamente gratificante stagione di challenge per me.
Tutto é andato per il meglio; sulla macchina ho lavorato veramente tanto e quel Conte di Alessandro ha vegliato su di me come un angelo custode !
Competenza, serietá e passione da parte sua come non avevo mai trovato nell'ambiente, mi hanno permesso di delegare a lui gli aspetti con i quali ho piu difficoltá (vedi elettronica) ma che prima di lui, seguivo da solo, con molta piu fatica e molti meno risultati !
Grazie Alessandro !
Altro Ale che sento di dover ringraziare è Alecava; vero Guru S2000 in Italia, che fin dai miei primi periodi con questa macchina mi ha messo a disposizione tutto il suo sapere; cosa non scontata specialmente con gli ultimi arrivati !
Per il resto ho cercato di stare in macchina e guidare il piu possibile; ho molto divario da colmare dai migliori.
Non ho esperienza di molte auto come tanti qui dentro ma questa S mi piace tanto; piu la guido e piu me ne innamoro
Io che non parlo mai di fortuna o sfortuna; specie nel motorsport; devo riconoscere che se quel motore esploso a Magione a fine maggio, si fosse rotto 2 settimane piu tardi a misano; forse leggevamo una classifica diversa. Perche DB e la sua Alpine, tappa dopo tappa,sono sempre stati piu competitivi e pronti a dare la zampata.
Un vero peccato per Rhen, quando é stato in pista senza problemi alla macchina, ha portato a casa i consueti 25 punti
Nei miei 2 anni di challenge, Zibo é stato l'implacabile del turno V !
Solo a ultima tappa conclusa nella sera di Cremona, mi ha confessato di avere problemi a respirare i miei gas di scarico
Forse é per questo che mi ha sempre surclassato brutalmente per sparire poche curve dopo !
Ora il vero problema sará aspettare la Prima del 2024; spero di incontrarvi tutti in qualche track day nella off season.
Scusate se l'ho fatta lunga, perdonate i miei video fatti a cazzo di cane, vi amo tutti, grazie ancora Davide